Lorenzo Fiore, primatista del Team Rotts‏

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Team Rotts Press Office, 21 Novembre 2015.

1. Team Rotts Press Office

Team Rotts Press Office

Utente

Registr.:
    4 Nov 2014
    Lorenzo Fiore, classe 1997, conquista a Benidorm in Spagna due Titoli Mondiali nella specialità di Kick Light e nel Light Contact cat -79kg portando, di fatto, a 4 i Titoli Mondiali già conquistati e concludendo la sua esperienza tra i Juniores con risultati che difficilmente saranno eguagliati e, principalmente, classificandosi come l'atleta Juniores più titolo in Italia e nel Mondo.

Entusiasta il pluricampione Fiore che ha testualmente esclamato: ''Ce l'ho fatta, anzi, ce l'abbiamo fatta!!!! Avevo promesso che sarei tornato con due titoli e che avrei chiuso l'esperienza tra i juniores con un bel poker e così è stato. Vincere è difficile ma confermarsi lo è ancora di più.... Ringrazio il Maestro Bruno Romano, la mia famiglia per la fiducia, i miei amici e un grazie a tutta la famiglia ROTTS per il sostegno. E, ricordando quello che è il motto del Maestro e di tutta la Rotts, i limiti esistono solo per chi se li pone''.
    FB_IMG_1448008910703-1.jpg FB_IMG_1448008973828.jpg FB_IMG_1448008984196-1.jpg

Dal canto suo, il Maestro Bruno Romano ha dichiarato che "Lorenzo Fiore ha tra gli Juniores vinto tutto quello che c'era da vincere portando la sua imbattibilità a due anni: nessuno in Italia, e ricordo anche i suoi 2 Titoli Italiani e gli infiniti tornei e trofei conquistati, e nel Mondo è riuscito mai a vincerlo.

È stato per 3 anni tra i Juniores vincendo 4 Titoli Mondiali.

E non contento," ha proseguito il M° Romano" l'ho iscritto anche nella categoria Seniores (19-40 anni) dove, e oltre ad assaggiare quella che tra poco sarà la sua categoria d'appartenenza, si è conquistato partendo dagli ottavi di finale e scontrandosi con atleti con avevano dalla loro tutta l'esperienza possibile, un ottimo 4° posto.

Cosa dire di più di questo Juniores che per trovargli avversari alla sua altezza, e degni della sua tecnica, è stato precocemente spostato tra i Seniores....?

Lorenzo, che oramai stupisce tutti per la tecnica, per l'educazione e per l'attaccamento alla squadra ripercorrerà sicuramente anche tra i Seniores la strepitosa carriera avuta tra i Juniores e, come d'altronde lui stesso afferma: i limiti esistono soltanto se te li poni.

Sono molto soddisfatto di Lorenzo e gli auguro uno strepitoso avvenire perché, e oltre alle doti tecniche che tutti sanno, è anche una bellissima persona che con umiltà, tenacia e abnegazione è sempre pronta a sacrificarsi ed a imparare."

Condividi questa pagina