Lorenzo Fiore, classe 1997, conquista a Benidorm in Spagna due Titoli Mondiali nella specialità di Kick Light e nel Light Contact cat -79kg portando, di fatto, a 4 i Titoli Mondiali già conquistati e concludendo la sua esperienza tra i Juniores con risultati che difficilmente saranno eguagliati e, principalmente, classificandosi come l'atleta Juniores più titolo in Italia e nel Mondo. Entusiasta il pluricampione Fiore che ha testualmente esclamato: ''Ce l'ho fatta, anzi, ce l'abbiamo fatta!!!! Avevo promesso che sarei tornato con due titoli e che avrei chiuso l'esperienza tra i juniores con un bel poker e così è stato. Vincere è difficile ma confermarsi lo è ancora di più.... Ringrazio il Maestro Bruno Romano, la mia famiglia per la fiducia, i miei amici e un grazie a tutta la famiglia ROTTS per il sostegno. E, ricordando quello che è il motto del Maestro e di tutta la Rotts, i limiti esistono solo per chi se li pone''. Dal canto suo, il Maestro Bruno Romano ha dichiarato che "Lorenzo Fiore ha tra gli Juniores vinto tutto quello che c'era da vincere portando la sua imbattibilità a due anni: nessuno in Italia, e ricordo anche i suoi 2 Titoli Italiani e gli infiniti tornei e trofei conquistati, e nel Mondo è riuscito mai a vincerlo. È stato per 3 anni tra i Juniores vincendo 4 Titoli Mondiali. E non contento," ha proseguito il M° Romano" l'ho iscritto anche nella categoria Seniores (19-40 anni) dove, e oltre ad assaggiare quella che tra poco sarà la sua categoria d'appartenenza, si è conquistato partendo dagli ottavi di finale e scontrandosi con atleti con avevano dalla loro tutta l'esperienza possibile, un ottimo 4° posto. Cosa dire di più di questo Juniores che per trovargli avversari alla sua altezza, e degni della sua tecnica, è stato precocemente spostato tra i Seniores....? Lorenzo, che oramai stupisce tutti per la tecnica, per l'educazione e per l'attaccamento alla squadra ripercorrerà sicuramente anche tra i Seniores la strepitosa carriera avuta tra i Juniores e, come d'altronde lui stesso afferma: i limiti esistono soltanto se te li poni. Sono molto soddisfatto di Lorenzo e gli auguro uno strepitoso avvenire perché, e oltre alle doti tecniche che tutti sanno, è anche una bellissima persona che con umiltà, tenacia e abnegazione è sempre pronta a sacrificarsi ed a imparare."