M° Bruno Romano CT della Nazionale per il 5° anno consecutivo

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 7 Settembre 2023.

1. ROTTS

ROTTS

Utente

Registr.:
    12 Nov 2018
    Alla Convention 2023 WTKA che si è tenuta a Pomezia nel bellissimo centro sportivo 'ROMAN sport city'
    il M° Bruno Romano è stato ufficialmente riconfermato, per il 5°anno consecutivo, DIRETTORE TECNICO DELLA NAZIONALE ITALIANA.
    "Ma, e questo dev'essere sottolineato", esordisce categorico il M° Romano, "senza la straordinaria stagione dei miei agonisti (9 Titoli Italiani 2023 conquistati con ben 8 Atleti nella Nazionale Italiana 2023), dei miei atleti K1 e dei miei atleti PRO, questa riconferma non sarebbe mai avvenuta. Mai.
    Puoi essere bravo quanto vuoi ma se alla bravura non si abbina la concretezza e i risultati si rimane solo dei bravi Maestri e credo che, in verità, non è tanto quanto sei bravo quanto quello che vinci che ti qualifica e ti classifica.
    Quindi, grazie Rotts, grazie WTKA, grazie Linea Sport e grazie al partner Le cinéma del nostro amico Roberto Massarone".
    "Domenica 10 settembre", conclude il M°Romano , "sarà una grandissima giornata per la Rotts in quanto al collegiale che si terrà a Napoli, dove verrà preparata la Nazionale che disputerà i prossimi Mondiali che si terranno a fine Ottobre a Massa Carrara, andranno in scena gli 8 Atleti Rotts convocati in Nazionale
    (Conte Onorato, Conte Francesco, Lombardi Vincenzo, Talocco Daniele, Celardi Francesca, Romano Francesca, Verardi Nicolas, Matrecano Davide), che vestiranno d'Azzurro e il sottoscritto non più nel ruolo di Maestro della Rotts ma come DT della Nazionale".

Allegati:

Condividi questa pagina