Questa sera è previsto l'appuntamento quinquennale con le sbalorditive idee circa la riqualificazione della piana. Anche stavolta sono attese: - sviluppo della marina di Fondi; - costruzione di nuove strade, aree industriali, aree edificabili; - negazione totale del fenomeno dell'abusivismo edilizio; - attribuzione di ogni merito passato, presente e futuro; - attribuzione a Zingaretti di ogni colpa passata, presente e futura. Partecipate numerosi! http://www.prolocofondi.it/archivio/2015/02 febbraio 2015/Presentazione Prua.html
Mio icastico amico, per capire dove sta eventualmente il trucco, vieni anche tu questa sera a sentire, soprattutto quello che diranno i tecnici, che potrebbe diventare poi cosa diversa nella fase di realizzazione. Se poi la nostra pigrizia o, se vuoi, la nostra rassegnazione, non ci rendono capaci nemmeno di fare questo, di tentare di capire dove ci vogliono portare per diventare poi interlocutori vigili e attivi di chi ci governa, avremo fatto un cattivo uso delle nostre intelligenze. Buona giornata.
L'unico modo di essere credibile è quello di metterti in in prima persona. Altrimenti sei uno dei tanti che parla...e molto spesso interviene tanto per parlà!
Caro Bocci, io non ho ambizioni politiche e da cittadino il mio solo interesse è NON VENIR PRESO PER IL CULO DA CHI MI AMMINISTRA.