- politici soprattutto della opposizione / dibattiti pubblici / coscienza sociale / dove siete ?

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 20 Settembre 2015.

1. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004
    -
    - Carissimi cittadini di Fondi,
    -
    -
    dov'è la coscienza sociale che discute sui problemi della collettività ? ...
    dove sono (soprattutto i politici della opposizione) che dialogano con il popolo, che vigilano e interrogano Chi ora governa ed esigono risposte in nome dei cittadini ? ...
    -
    eventi... convegni... si vota... Tutti felici e contenti (sarà vero ?)... non vedo una coscienza collettiva sveglia...
    -
    eppure se senti la voce silente del popolo, un vento in cerca di primavera, si percepisce una grande difficoltà sociale, economia esistenziale... di crisi dei valori, ma nessuno osa parlarne... (xche' ?)
    -
    buona giornata, oggi è domenica
    -
    - francesco fusco
    -

-

Allegati:

Ultima modifica: 20 Settembre 2015
  2. ulisse2063

ulisse2063

Utente attivo

Registr.:
    6 Lug 2009
    ma quale voce silente se il 70% del popolo fondano è stato favorevole??
    Io ancora non ho capito da che parte stai, elogi e critichi senza un riferimento preciso e correggetemi se sbaglio.

3. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    Io so solo che già dal giorno dopo, co chi parlavi parlavi, loro non li avevano votati.... Allora, e il dubbio non è Amletico..... Ma chi caxx j'ha vutat' a sa gent' ?

4. Osservatore Fondano

Osservatore Fondano

Utente attivo

Registr.:
    23 Gen 2015
    Ti traduco il suo commento: politici dell'opposizione, dibattiti pubblici, coscienza sociale agite secondo il mio pensiero perché a me piace stare seduto dietro una tastiera e chiedere agli altri di armarsi e partire al posto mio.

5. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    Voi galoppini, invece, ci mettete la faccia nei vostri proclami di regime....

Condividi questa pagina