... questa notte sono rimasto fino a tardi a sentire "in diretta" i lavori Parlamentari ... 20.01.15

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 20 Gennaio 2016.

1. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004
    -
    ho seguito in questi giorni e questa notte fino a tardi "in diretta" i lavori Parlamentari (importantissimi) ... del Senato della Repubblica ( con intervento di numerosi Senatori ... );
    -
    -
    -
    nessun dibattito, nessun convegno ... a Fondi ... un silenzio assordante, ingiustificato, allarmante ...
    -
    i cittadini di Fondi, sono informati sui cambiamenti e sulle conseguenze che verranno fra poco ? cosa ne penano ? ...
    i partiti politici a Fondi perchè non prendono posizione e organizzano dibatti e incontri pubblici ?
    -
    -------------------------------------- francesco fusco
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    ------------------------------
    -
    -
    « Il nostro sistema politico non si propone di imitare le leggi di altri popoli: noi non copiamo nessuno, piuttosto siamo noi a costituire un modello per gli altri. Si chiama democrazia, poiché nell’amministrare si qualifica non rispetto ai pochi, ma alla maggioranza. »

(Pericle, discorso riportato in Tucidide, II, 37, 1)

La democrazia ateniese è la prima forma di governo democratico attestata nella storia. Imitato da altre città.
    -
    -

Allegati:

Ultima modifica: 20 Gennaio 2016
  2. eolica

eolica

Moderatore Membro dello Staff

Registr.:
    11 Mar 2012
    Francè, sveglia !!
    Ma non è meglio dormire la notte se poi la mattina non ricordi ( e non ce li comunichi) quali sono / saranno i "cambiamenti" epocali dei quali i Partiti ( !?) e i cittadini a Fondi dovrebbero discutere ?

Ultima modifica: 23 Gennaio 2016
  3. Osservatore Fondano

Osservatore Fondano

Utente attivo

Registr.:
    23 Gen 2015
    Sei rimasto fino a tardi perchè non dovevi alzarti presto la mattina.

4. Uber

Uber

Utente attivo

Registr.:
    7 Lug 2014
    Mi farebbe piacere, conoscere perchè ho trovato cancellati i miei interventi, su discussioni postate come Uber. Non credo di aver offeso qualcuno e credo che dovrei essere avvisato prima di essere cancellato!!!!!

5. eolica

eolica

Moderatore Membro dello Staff

Registr.:
    11 Mar 2012
    Forse ti conviene indirizzare il tuo messaggio con richiesta di chiarimenti direttamente al Webmaster.

Le sue decisioni sono per regolamento ( piaccia o non piaccia) inappellabili, ma trattandosi di persona civile ed equilibrata, sono convinto che saprà fornirti i chiarimenti che tu chiedi.

Condividi questa pagina