- sesso prostituzione alcool droga... le notizie su Fondi - RIFLESSIONE -

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 25 Settembre 2015.

1. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004
    -
    - una volta i cittadini di Fondi si interessavano anche e soprattutto della politica... si credeva in ideali, che non si vendevano, condivisibili o meno, che avevano forgiato e mosse masse di cittadini e generazioni ... i NS. Nonni si facevano sentire (ricordate la rivolta delle arance) e avevano ricostruito un paese distrutto dalla grande guerra ...
    -

- oggi: non mancano belle notizie su Fondi, ma si parla anche di
    -
    droga e spaccio di droga, guida sotto l'effetto di alccol e/o di droga, prostituzione, incendi, ecc. (non dimenticate attività commerciali, alcune simboli per Fondi, che chiudono, altre le ballerine che aprono chiudono e aprono e il dramma di molti cittadini, soprattutto giovani, che vanno a lavorare fuori Fondi, anche all'estero);
    -
    il problema della prostituzione, infine, potrebbe aumentare le malattie che possono essere trasmesse con questi rapporti occasionali e quindi a sua volta trasmetterle ad altre persone...
    -
    - perchè siamo arrivati così in basso ? ...
    -
    -

Ultima modifica: 26 Settembre 2015
  2. Osservatore Fondano

Osservatore Fondano

Utente attivo

Registr.:
    23 Gen 2015
    Ah, abbiamo capito: sei un cryptovirus.

3. Lucky84

Lucky84

Utente

Registr.:
    16 Giu 2015
    Buondì,

come mai siamo arrivati cosi in basso purtroppo io non lo so...
    L'unica cosa che so, è che purtroppo queste problematiche ci sono in tutti i Comuni d'Italia dal più grande al più piccolo...

Io tempo fà aprii una discussione proprio sulla problematica della droga (anche se purtroppo non è l'unico dei problemi), ma nessuno mi rispose tranne uno che mi disse che non si capiva bene cosa volevo dire.

Provo a spiegarmi meglio:
    Io ho 31 anni non sono più ragazzotto, vorrei semplicemente fare qualcosa per togliere questi ragazzi dalla strada e aiutare chi purtroppo già c'è dentro (non parlo dei tossici di 40 anni ma di ragazzetti che sono solo all'inizio e farebbero ancora in tempo a salvarsi)...

Il PROBLEMA è che non so come, se qualcuno di Voi sa in che modo si può e ha voglia di fare qualcosa per la nuova generazione io sono a completa disposizione..

4. Uber

Uber

Utente attivo

Registr.:
    7 Lug 2014
    Caro Avv. e lucky84, spiace leggere le vostre amare riflessioni e credetemi ma vorrei anche io fare qualche riflessione. Una società che ha trasmesso alle nuove generazioni che i valori essenziali della famiglia sono il denaro e la posizione sociale che cosa vi aspettate che la società che sarebbe venuta fuori poteva essere diversa da questa? Ai valori...DIO, PATRIA e FAMIGLIA hanno sostituiti Dio a scelta, Patria paese di tutti (tranne per chi vive) ed infine Famiglia sta per essere, in nome della democrazia, il Gender. Vogliamo discuterne?

5. Lucky84

Lucky84

Utente

Registr.:
    16 Giu 2015
    Caro Uber,
    spero che posso darti del TU, hai perfettamente ragione in ciò che dici.....
    Ma come in tutte le cose se rimaniamo li a guardare senza far niente andremo sempre peggio...Io non mi preoccupo tanto per me ma per chi mi seguirà dopo, visto che sto cercando di metter su famiglia...

Ti assicuro che non è che sono cosi sicuro, visto che ogni gg se ne sente una nuova ...
    Io sono fiero di essere ITALIANO (anche se siamo allo sbando), credo in un solo DIO e per me la FAMIGLIA è sacra...

Sicuramente ne io ne te potremmo mai cambiare il mondo ma forse potremmo modificare qualcosa...

6. Uber

Uber

Utente attivo

Registr.:
    7 Lug 2014
    Carissimo Lucky84, innanzitutto la prima cosa che ti consiglio di non essere, politicamente corretto.... è quindi non seguire mai il gregge! Ti suggerisco di partecipare al vero volontariato, io ci partecipo, con Solidarietà Nazionale, che viene attaccata poichè e' rivolta innanzitutto alle famiglie italiane in vera difficoltà. Tutto questo non è il massimo ma si comincia dalle piccole cose per crescere. Una volta inserito in S.N. ti renderai conto del lavoro che si può fare con le proprie forze, in un paese che si lamenta ma non fà nulla per cambiarlo. Vorrei chiudere questo mio approccio con te, regalandoti una massima di un grande spagnolo Ortega y Casset " Qualificarsi di destra di centro o di sinistra è uno dei modi che un uomo ha per autoproclamarsi imbecille".

7. Lucky84

Lucky84

Utente

Registr.:
    16 Giu 2015
    Allora io non sono imbecille;), perchè per me dx, sx e centro son tutti uguali nel bene e nel male...

L'importante è fare il bene del popolo...

Cmq cerco questa associazione (penso che lo sia) e vedo come posso esserne utile..

Grazie...

Condividi questa pagina