- solidarietà e condanna della aggressione a sfondo sessuale a danno di una Sig.ra di Fondi -

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 23 Giugno 2015.

1. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004
    Ultima modifica: 23 Giugno 2015
  2. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004
    -
    nella violenza sulle "donne" l'indifferenza della società è complice:
    non si può restare in silenzio...
    -
    -
    -

-
    -
    -

Ultima modifica: 23 Giugno 2015
  3. Gemini

Gemini

Utente

Registr.:
    1 Mag 2012
    Gesto schifoso....piena solidarietà alla signora...purtroppo quella zona, come si dice da tempo , sta peggiorando giorno dopo giorno....io mi auguro che il sindaco e la nuova giunta possano prendere seri provvedimenti per la sicurezza della nostra città....

4. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    Aspetta e spera...

A Eta Beta piace questo elemento.
  5. Eta Beta

Eta Beta

Utente attivo

Registr.:
    11 Mag 2015
    Nessuno ha parlato di agguato politico o da parte di soggetti extracomunitari. Ad ogni modo alla signora va tutta la mia personale solidarietà e con questo ritengo da parte mia chiusa la discussione.

6. Gemini

Gemini

Utente

Registr.:
    1 Mag 2012
    Non è sperare...penso che la sicurezza dei cittadini venga al primo posto....avete fatto un giro da quelle parti in pieno pomeriggio-sera? Sembra di non essere in Italia....so che è un problema nazionale ma purtroppo a farne le spese siamo noi cittadini....e qui mi fermo non vorrei dilungarmi in inutili polemiche...

7. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    Il problema è che ci siamo riempiti di accozzaglia, per una buona maggioranza dei casi, e il controllo non vige a causa di pseudo buonisti il cui sedere è ancora sano di conseguenza filosofeggiano ma attenzione perché la situazione è critica ad un passò dal tragico. Quindi, please, un po' di attenzione seria in merito da parte di chi dovrebbe vigilare il territorio, non guasterebbe. E mo vai col tango, dai, massacrate mi, buonisti di questa ceppa!

8. Osservatore Fondano

Osservatore Fondano

Utente attivo

Registr.:
    23 Gen 2015
    Leggendo l'articolo, l'impressione che ho avuto è che il violentatore non sia un migrante rifugiato ma piuttosto un indiano o simile, quindi forse un bracciante con regolare contratto di lavoro. Parlando di migranti, oggi ho notato due africani grossi e grassi seduti su una panchina nei pressi del distributore di Cardinale che fissavano tutti con aria irriverente: in nessun modo potrei dire che scappavano dalla fame o dalla guerra. Comunque stiano le cose, non vedo nulla di buono in arrivo.

9. brandt

brandt

Utente attivo

Registr.:
    3 Giu 2015
    Perfetto, apri una discussione apposita, qui si sta discutendo della presunta aggressione subita da una cittadina fondana non si sa da parte di chi.

A eolica piace questo elemento.
  10. Osservatore Fondano

Osservatore Fondano

Utente attivo

Registr.:
    23 Gen 2015
    Non è stata presunta.

11. brandt

brandt

Utente attivo

Registr.:
    3 Giu 2015
    Ma perchè continuate a discutere di un problema che non è oggetto del post?
    Perchè non aprite una discussione apposita?

12. Emanuele

Emanuele

Amministratore Membro dello Staff

Registr.:
    11 Set 2000

Condividi questa pagina