Strada che va dal Lago di Fondi al mare

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da zazza1969, 12 Gennaio 2016.

1. zazza1969

zazza1969

Nuovo utente

Registr.:
    12 Gen 2016
    Facendo un giro con la mia bici ho notato un bel percorso che non avevo mai fatto; Premetto che non ho molta competenza in materia, ma mi chiedevo: a cosa serve spendere non so quanti milioni di € per realizzare una strada che dal lago di Fondi va verso il mare, comunemente percorsa da pecore ,capre e bufale e mezzi agricoli di ogni genere, forse la transumanza verso il mare da più sapore al latte del suddetto bestiame?
    Sapete dirmi chi ha realizzato quest'opera.......

2. brandt

brandt

Utente attivo

Registr.:
    3 Giu 2015
    Magari per permettere a te e ad altri cicloamatori di fare un giro in bici in strade meno battute dal traffico?

3. IPPOMAN

IPPOMAN

Utente attivo

Registr.:
    27 Ago 2008
    Mi rendo conto di essere un marziano a Fondi, dove si trova esattamente??? E' un percorso ciclabile o una vera strada??..potresti essere più dettagliato per favore??

4. zazza1969

zazza1969

Nuovo utente

Registr.:
    12 Gen 2016
    Si passa da Monte San Biagio dal cavalcavia della stazione si chiama via del mare, il percorso è veramente bello costeggia un canale grande

A IPPOMAN piace questo elemento.
  5. p_tocc

p_tocc

Nuovo utente

Registr.:
    12 Gen 2016
    anche io la faccio spesso in bici, comunque la sta realizzando il consorzio di bonifica, speriamo non faccia la fine della vecchia idrovora macchina vecchia....

A IPPOMAN piace questo elemento.

Condividi questa pagina