Una seria riflessione sull'ospedale di fondi

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da IPPOMAN, 21 Ottobre 2015.

1. IPPOMAN

IPPOMAN

Utente attivo

Registr.:
    27 Ago 2008
    Buonasera cittadini, si sta riorganizzando il Comitato per l'Ospedale San Giovanni di Dio, siamo orientati ad organizzare una serie di manifestazioni per porre l'attenzione sulla cattiva gestione di quello che era considerato il presidio centro. Con il contributo di risorse umane più giovani, più sensibili al problema e spero più determinati vogliamo che i cittadini fondani si stringano intorno al Comitato e lo supportino con la loro partecipazione. Nei prossimi giorni inviteremo le associazioni, i comitati, tutti quei cittadini che ancora ci tengono al nostro ospedale. Per il momento WORK IN PROGRESS vi terrò informati. Se qualcuno è interessato a partecipare al tavolo organizzativo mi contatti con la funzione messaggi del forum oppure lasci un messaggio su questa bacheca.

2. IPPOMAN

IPPOMAN

Utente attivo

Registr.:
    27 Ago 2008
    Mi hanno insegnato che per la legge della comunicazione il silenzio è una risposta, ora prendo atto che almeno a chi frequenta questo Forum dell'ospedale di Fondi non interessa una beneamata mazza. Da indiscrezioni c'è la volontà di lasciare operativi solo gli ospedali di Latina e Formia credo che questa notizia dovrebbe farvi preoccupare.
    Le cose si apprezzano solo quando le abbiamo perdute.
    Vi auguro tanta salute, perché quando non avrete più l'ospedale e vi sentirete male vi accorgerete che avere l'ospedale "funzionante ed efficiente" a Fondi in certi casi ( vedi infarto ) fa una grande differenza.

Buona vita cittadini superficiali e distratti.

3. IPPOMAN

IPPOMAN

Utente attivo

Registr.:
    27 Ago 2008
  4. Megghiare

Megghiare

Nuovo utente

Registr.:
    21 Ott 2015
    Da che vivo a Fondi vedo e sento sempre le stesse cose sull'Ospedale.

Sinceramente sul tavolo organizzativo, mi manca oggettivamente il tempo, la possibilità e la competenza. Quanto alle successive proposte, attendo buone nuove. Nell'ospedale ho sempre creduto. Nel piccolo, ho fatto quello che ho potuto.

A IPPOMAN piace questo elemento.
  5. IPPOMAN

IPPOMAN

Utente attivo

Registr.:
    27 Ago 2008
    Partecipare è sempre costruttivo, se vuoi Martedì 27 Ottobre presso al chiesa di San Paolo a Fondi alle ore 20:00

Condividi questa pagina