- una società vince la gara e poi diversi lavori che vengono dati a diverse piccole imprese -

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 16 Giugno 2015.

1. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004
    ogni tanto si legge sul sito (a mio avviso uno dei migliori) del Comune di Fondi delle Determinazioni, con le quali:

premesso che l'impresa X esecutrice dei lavori ha comunicato di voler affidare in sub-contratto i lavori … all’Impresa Y …

il Comune prende atto dell'affidamento di tali lavori in sub-contratto

è tutto normale, alla luce del sole, anche in armonia con le norme della Comunità Europea

come cittadino informato, si nota quindi una società che vince la gara e poi diversi lavori che vengono dati a diverse piccole imprese

Ultima modifica: 16 Giugno 2015
  2. bat21

bat21

Utente attivo

Registr.:
    18 Set 2013
    Avv. mi meraviglio di Lei che del Diritto ne fa professione. Senza offesa ma è il Codice dei Contratti pubblici che prevede subappalti nell'alea max del 20% e delle varie categorie di opere. Per cui la Invito a non alimentare notizie non corrette se non si conosce la normativa.

A Marcodebonis piace questo elemento.
  3. brandt

brandt

Utente attivo

Registr.:
    3 Giu 2015
    Signor Aldo Agresti, a me non sembra che l'avvocato abbia dato notizie non corrette, anzi ha chiaramente detto (e cito) "è tutto normale, alla luce del sole, anche in armonia con le norme della Comunità Europea …".

Ma come suo solito, lei nei suoi post non perde mai l'occasione di masturbarsi, anche quando non ce n'è nessun motivo.

4. bat21

bat21

Utente attivo

Registr.:
    18 Set 2013
    come cittadino informato, si nota quindi una società che vince la gara e poi diversi lavori che vengono dati a diverse piccole imprese.
    Ho risposto sull'ultima frase che è fuorviante. Poi grazie del Signor e forse è LEI che ha bisogno di masturbarsi per raggiungere l'oblio della pace dei sensi ed i miei post credo che siano stati puntuali e veritieri nelle risposte.
    Buona giornata

5. brandt

brandt

Utente attivo

Registr.:
    3 Giu 2015

Condividi questa pagina