Forum Elezioni 2010 :: E' IL MOMENTO DI CAMBIARE
pag. «...indietro  1, 2, 3, 4  avanti...»
AutoreMessaggio
thewall
Reg: 16 gen 2010
Msg inviati: 70
Inviato il: 22 gen 2010, 0:26
Che spettacolo lo schiavetto che fa comunella con l'ignavo :-)
chico234
Reg: 16 nov 2009
Msg inviati: 41
Inviato il: 22 gen 2010, 0:28
stardust ha scritto:

tu intanto vedi se riesci a capire l'ITALIANO.. poi se l'impresa ti riesce (ma dubito) possiamo pure iniziare a dialogare un pò più seriamente....

ah... questi piccoli costruttori..!! (di capanni ovviamente)

ecco siamo alle solite, quando non si sa piu cosa dire (e voi ormai non avete più niente da dire), ci si arrampica sugli specchi, ed un banale errore di battitura viene preso di mira. Ecco perchè, caro stardust prima di inizare a dialogare un po più seriamente, (cosa che non credo che tu riesca a fare), cerca temi piu appropiati e non le solita fandonia.

 

ah....questo piccolo burattino....!!

 

GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI

uomolibero
Reg: 20 gen 2010
Msg inviati: 18
Inviato il: 22 gen 2010, 0:35

antimateria ha scritto:


Prima cosa, io non diffamo nessuno ma riporto solo i fatti, seconda cosa se io mi devo vergognare tu ti devi congratualre da solo... il tuo è il messaggio di propaganda più esilarante che si sia mai letto. :-)

 

bhe complimenti anti, vedo che anche tu non sei messo male è! qua abbiamo problemi di dislessia.....ihihihihihi....si fa per scherzare no!!

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 22 gen 2010, 0:38
jeffrey_lebowski ha scritto:
Vorrei capire come i GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI giustificano l'alleanza con Cardinale, dopo che durante la bufera abbattutasi su Fondi, il vostro movimento aveva condannato il Cardinale in quanto facente parte  della combriccola Ciarrapico-Conte, di Nuova Area.
Questa è libertà di pensiero (come andate millantando) oppure risponde solo a miserrime logiche politiche, tipo "l'unione fa la forza", oppure "sul palazzo tutti fuorchè Fazzone" ?
Grazie per le delucidazioni.

Sto ancora aspettando, magari invece di punzecchiarvi potreste riprendere un discorso serio...
stardust
Reg: 3 dic 2009
Msg inviati: 268
Inviato il: 22 gen 2010, 0:43

jeffrey_lebowski ha scritto:

Sto ancora aspettando, magari invece di punzecchiarvi potreste riprendere un discorso serio...

La vedo difficile caro Jeffrey..... comunque 4 risate fanno pure bene alla salute.

See you tomorrow...ragazzuoli.

E state tranquilli, non vale la pena agitarsi più del necessario: De Meo al primo turno !

leprosy
Reg: 13 nov 2007
Msg inviati: 308
Inviato il: 22 gen 2010, 10:35
Una cosa è certa: non si può sostenere, con veemenza, una istanza di cambiamento come quella presentata da chico e, nel contempo, accompagnarsi con persone, che per la loro storia politica, negano in partenza qualsiasi possibilità di cambiare. Bisogna decidersi, o Luigi Parisella rappresenta la novità, il movimento dei giovani che intendono voltare pagina, oppure "la macchina da guerra" rappresenta la continuità, nella direzione già indicata da progetto fondi e da Giorgio Fiore. In quest'ultimo caso non ci sarebbe nulla di male, ma per onestà bisognerebbe ammettere che questa volontà di considerare progetto fondi una sorta di opposizione interna, che in tutti questi anni si è battuta per scalzare Fazzone, è il frutto di una visione eccessivamente indulgente. Giorgio Fiore non ha mai fatto mancare il suo appoggio a Fazzone nei momenti più importanti, mi riferisco a tutte le elezioni che hanno visto l'amico Claudio candidarsi. Certo, nel corso degli anni ci sono stati momenti di forte frizione, come è ovvio che ci siano all'interno di qualunque coalizione, ma essi non bastano a rendere, come per incanto, progetto fondi un partito alternativo. Dunque, Luigi dovrà trovare il coraggio di candidarsi in una lista non compromessa oppure dovrà rinunciare all'enfasi rivoluzionaria.  
elenamunno
Reg: 23 feb 2008
Msg inviati: 1332
Analisi politica !
Inviato il: 22 gen 2010, 11:31

X leprosy analisi approfondita, critica, sicuramente però  molto calzante visto la situazione attuale in cui si trova la lista Progetto Fondi.

In campagna elettorale l'enfasi trascina la giovane personalità dei ragazzi,  ignari delle complesse manovre politiche che seguiranno una volta finita la competizione elettorale.

Giusto avere questa voglia di mettersi in discussione, perchè la città è anche vostra, si impara da tutto, la vostra irruenza vi porta comunque ad appassionarvi con entusiasmo, quello che conta è che finalmente i giovani ci siano ed imparano l'arte della politica.

Comunque se il loro modo di fare gruppo si applica anche in politica, allora si che si potrà contare su una futura classe politica rinnovata almeno in parte.

Elena Munno

memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Cambiare?
Inviato il: 22 gen 2010, 13:26
in questa "campagna elettorale" non vedo nulla di nuovo nemmeno i nomi dei candidati, gli amministratori "uscenti" sono tutti in campo, i nomi che risuonano sono sempre gli stessi: fazzone, de meo, giorgio fiore, luigi parisella (stavolta junior ma con la benedizione del senior), cardinale (sopra o sotto l'ombra del ciarra) ecc...ecc...  la novità è che si attaccano tra loro, ognuno sparla dell'altro, fino a ieri uniti nella buona e nella cattiva sorte, oggi si scaricano responsabilità a vicenda, si dissociano tra loro, a volte capita di sentire qualcuno che non sa più da chi dissociarsi e lo fa da se stesso...
è una situazione tragicomica, speriamo che la gente capisca quale sia il vero intento di queste persone e in cabina elettorale decida davvero di cambiare, dimostri che nei fondani esiste ancora almeno la speranza, che la dignità di un popolo non è in vendita, che ciò che vergognosamente il governo non ha fatto lo facciano i cittadini di fondi...
il ministro maroni ha dichiarato chiuso il "caso fondi" con queste testuali parole: "la giunta si è dimessa, il problema si è risolto... permettere a chi faceva parte della ex giunta di ritornare a governare la città vorrebbe dire che "il problema" nessuno può risolverlo nè lo stato nè tantomeno "il popolo sovrano"...  spero proprio non sia così...
 
l'unica vera novità è MARIA CIVITA PAPARELLO   
fondix
Reg: 17 dic 2009
Msg inviati: 260
Inviato il: 22 gen 2010, 16:25
jeffrey_lebowski ha scritto:

Sto ancora aspettando, magari invece di punzecchiarvi potreste riprendere un discorso serio...

jef se permetti ti rispondo io..
Cardinale ha sbagliato ad allearsi con alcune persone che non hanno fatto altro che gettare fango su Fondi questo nessuno lo nega.. ma ora le cose cambiano, Cardinale si è dissociato dal ciarra e pare aver messo "la testa al posto" in bocca al lupo anche a lui!!
fondix
Reg: 17 dic 2009
Msg inviati: 260
Inviato il: 22 gen 2010, 16:27
stardust ha scritto:

Siete commoventi....com'era il romanzo ..ah sì ! ..  "Piccoli capanni crescono"



star ti risponderei a tono ma purtroppo su questo sito non posso.. e sta sicuro che se parlo dico verità scottanti sulla vostra parte...
fondix
Reg: 17 dic 2009
Msg inviati: 260
Inviato il: 22 gen 2010, 16:30
antimateria ha scritto:


Però; siete in perfetta sintonia col grande capo Giorgio anche sotto il punto di vista grammaticale. :-)


caro antimateria se tu facessi 1/5 di ciò  che ha fatto Fiore nella sua vita saresti una persona di gran lunga migliore...
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 22 gen 2010, 17:15
fondix ha scritto:

jef se permetti ti rispondo io..
Cardinale ha sbagliato ad allearsi con alcune persone che non hanno fatto altro che gettare fango su Fondi questo nessuno lo nega.. ma ora le cose cambiano, Cardinale si è dissociato dal ciarra e pare aver messo "la testa al posto" in bocca al lupo anche a lui!!

Certo,detto da uno che appoggia un ex PSI, anzi no, un ex AN, anzi no, un ex alleato del PDL.
Ho capito tutto.
2+2=5
Reg: 4 apr 2008
Msg inviati: 316
Inviato il: 22 gen 2010, 17:32

sarebbe meglio se si votasse dopo le elezioni....

 

qua mi pare che vi siete dimenticati che la camorra nn ha partito...ma c'ha i soldi x comprarli

e inoltre in campagna elettorale i buoni propositi nn mancano mai, è dopo le elezioni che iniziano a scarseggiare

Jack Sparrow

Reg: 7 gen 2010
Msg inviati: 30
Inviato il: 22 gen 2010, 17:53

 "" O PROFESSOR VESUVIAN"  ALIAS il cammìorista insegna!!!!

 

<<<LA GRANDE FAMIGLIS>>>

stardust
Reg: 3 dic 2009
Msg inviati: 268
Inviato il: 22 gen 2010, 18:47

fondix ha scritto:


star ti risponderei a tono ma purtroppo su questo sito non posso.. e sta sicuro che se parlo dico verità scottanti sulla vostra parte...

Allora..  abbandonando il tono scherzoso di ieri sera e scusandomi con qualche eventuale anima troppo "candida e sensibile"  per riuscire ad accettare il tono appunto scherzoso che all'evidenza caratterizzava i miei post... e ritornando giustamente seri

ti preciso caro fondix che sei libero di rispondere come preferisci, dove preferisci, quando preferisci, rendendoci al contempo edotti di tutte le tue verità, nessuna esclusa. Altresì,  ti preciso che il sottoscritto è un uomo libero e soprattutto onesto, che campa più che dignitosamente con il proprio lavoro e non fa politica attiva, per questo non mi ritengo di parte, intesa appunto come appartenenza ad un partito, non essendo tra l'altro iscritto ad alcun partito.

 Ho già penso sufficientemente spiegato in altre discussioni perchè darò la mia fiducia a De Meo, non tralasciando anche qualche riferimento a passate esperienze personali a livello politico che, tra l'altro, non ho alcuna intenzione di ripetere benchè ripetutamente sollecitato a farlo.

 Quindi, come vedi, sono uno che gioca a carte scoperte.

Infine, e mi si perdoni l'immodestia, sono intelligente ed acculturato abbastanza per ragionare con la mia testa, per avere una propria idea il più possibile obiettiva dei fatti e delle persone in maniera tale da distinguere senza "suggeritori" il "chi è" dal chi "ci fa", i novelli "salvatori della patria", gli pseudomoralisti e pseudorinnovatori, i "caravanserraglio alla volemose bene",  i giustizialisti da strapazzo che ipocritamente continuano a far di tutta erba un fascio salvo poi accompagnarsi ai principali responsabili dell'attuale situazione fondana...... etc. etc.

Sempre aperto al confronto.

Saluti.

chico234
Reg: 16 nov 2009
Msg inviati: 41
Re: Cambiare?
Inviato il: 22 gen 2010, 19:05

memedesima ha scritto:
in questa "campagna elettorale" non vedo nulla di nuovo nemmeno i nomi dei candidati, gli amministratori "uscenti" sono tutti in campo, i nomi che risuonano sono sempre gli stessi: fazzone, de meo, giorgio fiore, luigi parisella (stavolta junior ma con la benedizione del senior), cardinale (sopra o sotto l'ombra del ciarra) ecc...ecc...  la novità è che si attaccano tra loro, ognuno sparla dell'altro, fino a ieri uniti nella buona e nella cattiva sorte, oggi si scaricano responsabilità a vicenda, si dissociano tra loro, a volte capita di sentire qualcuno che non sa più da chi dissociarsi e lo fa da se stesso...
è una situazione tragicomica, speriamo che la gente capisca quale sia il vero intento di queste persone e in cabina elettorale decida davvero di cambiare, dimostri che nei fondani esiste ancora almeno la speranza, che la dignità di un popolo non è in vendita, che ciò che vergognosamente il governo non ha fatto lo facciano i cittadini di fondi...
il ministro maroni ha dichiarato chiuso il "caso fondi" con queste testuali parole: "la giunta si è dimessa, il problema si è risolto... permettere a chi faceva parte della ex giunta di ritornare a governare la città vorrebbe dire che "il problema" nessuno può risolverlo nè lo stato nè tantomeno "il popolo sovrano"...  spero proprio non sia così...
 
l'unica vera novità è MARIA CIVITA PAPARELLO   

..Caro memedesima,come sostenitore di un giovane candidato nella lista progetto fondi mi permetto di dire che:il nostro Luigi Parisella non ha niente a che vedere con il vecchio sindaco,se saresti  un po piu inteligente, un nuovo entrato in politica non dovresti nemmeno nominarlo.Molto probabilmente non lo conosci come persona (o forse si),ma io personalmente posso garantirti che è una persona eccezzionale.

I GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI

chico234
Reg: 16 nov 2009
Msg inviati: 41
Inviato il: 22 gen 2010, 19:13

jeffrey_lebowski ha scritto:
Vorrei capire come i GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI giustificano l'alleanza con Cardinale, dopo che durante la bufera abbattutasi su Fondi, il vostro movimento aveva condannato il Cardinale in quanto facente parte  della combriccola Ciarrapico-Conte, di Nuova Area.
Questa è libertà di pensiero (come andate millantando) oppure risponde solo a miserrime logiche politiche, tipo "l'unione fa la forza", oppure "sul palazzo tutti fuorchè Fazzone" ?
Grazie per le delucidazioni.

Scusa jeffrey se ti rispondo adesso,comunque ritornando al tuo commento posso semplicemnte dirti che "nella vita tutti possono sbagliare", l'importante è che una persona riesce a capire i propri errori.Sicuramente questa volta però il Cardinale non ha sbagliato per niente. Un grandissimo in bocca al lupo anche al nostro candidato a sindaco!!!

I GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 22 gen 2010, 22:42

fondix ha scritto:


caro antimateria se tu facessi 1/5 di ciò  che ha fatto Fiore nella sua vita saresti una persona di gran lunga migliore...

Bello, se ssere migliori è essere quello che pensi tu, preferisco essere peggiore... non ero io il presidente del consiglio quando Frattasi ha chiesto lo scioglimento per infiltrazioni mafiose.

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Cambiare?
Inviato il: 22 gen 2010, 22:48
chico234 ha scritto:

..Caro memedesima,come sostenitore di un giovane candidato nella lista progetto fondi mi permetto di dire che:il nostro Luigi Parisella non ha niente a che vedere con il vecchio sindaco,se saresti  un po piu inteligente, un nuovo entrato in politica non dovresti nemmeno nominarlo.Molto probabilmente non lo conosci come persona (o forse si),ma io personalmente posso garantirti che è una persona eccezzionale.

I GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI

I GIOVANI ANALFABETI DI PROGETTO FONDI

Fransisco
Reg: 27 ott 2009
Msg inviati: 98
Inviato il: 23 gen 2010, 2:39

Antimateria, hai mai sentito parlare di scarpe grosse e cvervello fino? Il leader di Progetto Fondi incarna più o meno questa dicitura. Alla fine dimostrerà a chi si crede un padreterno che non serve la cultura, la storia o la geografia se stai affogando. Serve solo saper nuotare.

uomolibero
Reg: 20 gen 2010
Msg inviati: 18
Re: Cambiare?
Inviato il: 23 gen 2010, 13:37
antimateria ha scritto:

I GIOVANI ANALFABETI DI PROGETTO FONDI

....ah ecco abbiamo capito chi sei antimateria....una prof di italiano!..potevi dirlo no?...pensa, io credevo che eri uno persona con problemi a relazionarsi al mondo e quindi pur d scrivere su questo forum, scriveva solo baggianate.

chico234
Reg: 16 nov 2009
Msg inviati: 41
Re: Cambiare?
Inviato il: 23 gen 2010, 13:53
antimateria ha scritto:

I GIOVANI ANALFABETI DI PROGETTO FONDI

antimateria io posso essere analfabeta nello scrivere ma su tante altre cose credo che mi fai le scarpe.e poi non ti metti vergogna di stare qui solo  a criticare dei ragazzotti di 18,20,21 anni.questo forum e stato aperto solo ed esclusivamente per i giovani e non per le persone colte come te!!!sicuramente hai piu di 30 anni e quando vuoi affrontare delle persone cerca di farlo con quelle della tua stessa età,ma non credo ci riesci perche sicuramente non sei capace. un bacio

 

I GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI

fondix
Reg: 17 dic 2009
Msg inviati: 260
Re: Cambiare?
Inviato il: 23 gen 2010, 21:27
antimateria ha scritto:

I GIOVANI ANALFABETI DI PROGETTO FONDI



caro antimateria io penso che Fiore venga sottovalutato sia culturalmente che grammaticamente... non saprà esprimersi pregevolmente come la Paparello (che per mestiere deve saperlo fare) ma sa parlare discretamente l'italiano, per questo  non mi sembra assolutamente analfabeta.. e cosa molto più importante sa esprimersi con i fatti a differenza di altri!!!!
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Cambiare?
Inviato il: 23 gen 2010, 23:03

fondix ha scritto:


caro antimateria io penso che Fiore venga sottovalutato sia culturalmente che grammaticamente... non saprà esprimersi pregevolmente come la Paparello (che per mestiere deve saperlo fare) ma sa parlare discretamente l'italiano, per questo  non mi sembra assolutamente analfabeta.. e cosa molto più importante sa esprimersi con i fatti a differenza di altri!!!!

Come no. Sottovalutato. Non è che non sa esprimersi pregevolmente come la Paparello; non sa esprimersi proprio. Cortesemente, cercate di millantare su altri argomenti ma non su cose che sono alla luce del sole, ed imparate che la cultura non si possiede per mestiere, ma è un obbligo di civiltà, in particolar modo per i politici che intendono amministrare la società.

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Cambiare?
Inviato il: 23 gen 2010, 23:10
chico234 ha scritto:

antimateria io posso essere analfabeta nello scrivere ma su tante altre cose credo che mi fai le scarpe.e poi non ti metti vergogna di stare qui solo  a criticare dei ragazzotti di 18,20,21 anni.questo forum e stato aperto solo ed esclusivamente per i giovani e non per le persone colte come te!!!sicuramente hai piu di 30 anni e quando vuoi affrontare delle persone cerca di farlo con quelle della tua stessa età,ma non credo ci riesci perché sicuramente non sei capace. un bacio

 

I GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI

a

Ne ho molti meno di 30, e non critico i ragazzi. Leggi bene i mie post. Io voglio solo  ragazzi, ma non quelli asserviti ai vecchi volponi dinosauri che devono estinguersi.

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 23 gen 2010, 23:16
Fransisco ha scritto:

Antimateria, hai mai sentito parlare di scarpe grosse e cvervello fino? Il leader di Progetto Fondi incarna più o meno questa dicitura. Alla fine dimostrerà a chi si crede un padreterno che non serve la cultura, la storia o la geografia se stai affogando. Serve solo saper nuotare.

Qesto messaggio dice tutto di voi. Ti ringrazio a nome di tutta la popolazione fondana fino ad oggi inconsapevole.

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Cambiare?
Inviato il: 23 gen 2010, 23:28
uomolibero ha scritto:

....ah ecco abbiamo capito chi sei antimateria....una prof di italiano!..potevi dirlo no?...pensa, io credevo che eri uno persona con problemi a relazionarsi al mondo e quindi pur d scrivere su questo forum, scriveva solo baggianate.

Vedi in che condizioni ti trovi? Invece che sostenere un dibattito con i fatti (che non avete), ti preoccupi di scoprire chi c'è dietro un nick: chiara e lampante dimostrazione di FASCISMO. Non c'è altro da dire. Parlate male di Fazzone e De Meo, e dimenticate che siete solo dei compari ribelli a cui il gioco non è stato più bene... altro che novità. L'unica novità a Fondi è MARIA CIVITA PAPARELLO.

Fransisco
Reg: 27 ott 2009
Msg inviati: 98
Inviato il: 23 gen 2010, 23:30
antimateria ha scritto:
Qesto messaggio dice tutto di voi. Ti ringrazio a nome di tutta la popolazione fondana fino ad oggi inconsapevole.

Antimateria, ma oltre che prendertela col sottoscritto, con Fusco e qualcun altro, ce l'avrai qualche idea tua... O la tua testa è vuota e hai bisogno di essere stimolato per scrivere?

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 24 gen 2010, 10:54
Fransisco ha scritto:

Antimateria, ma oltre che prendertela col sottoscritto, con Fusco e qualcun altro, ce l'avrai qualche idea tua... O la tua testa è vuota e hai bisogno di essere stimolato per scrivere?

Coda di paglia, eh? Non capisco che nessuno se la prende con nessuno... neiforum si scrive e si ottengono risposte. Devi essere distratto; il mio punto di vista è sempre stato chiarissimo... ma mi rendo conto che scrivo in italiano.

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 910
Inviato il: 24 gen 2010, 10:56

L'AGRICOLTURA PRIMA DI TUTTO.....

fateci capore cosa significa.....vi state appiattendo sul vostro DOMINUS....che predica bene e razzola male......

fateci capore cosa nel concreto pensate di fare per l'agricoltura....oltre alle chiacchiere!

pag. «...indietro  1, 2, 3, 4  avanti...»
Forum Elezioni 2010 :: E' IL MOMENTO DI CAMBIARE