Forum Elezioni 2010 :: Alcuni concetti di fondamentale importanza.-
AutoreMessaggio
MAURO Alfonso
Reg: 6 feb 2010
Msg inviati: 164
Alcuni concetti di fondamentale importanza.-
Inviato il: 5 mar 2010, 21:38

Cari amici,

ho scritto e cominciato a distribuire questi pochi ma importanti concetti per dire ancora una volta quali sono i miei pensieri.

Le mie motivazioni

Cari Concittadini,

ho deciso di portare il mio personale contributo nella gestione politico-amministrativa della nostra cara Fondi perché credo profondamente nella democrazia vera, quella che ci rende liberi, quella che tutela i nostri diritti, quella che offre a tutti le stesse possibilità senza nessuna distinzione. Viviamo in un mondo dove ci hanno abituato ad accettare certe cose come se fossero normali quando invece non lo sono. Ogni giorno ci sentiamo offesi perché in un modo o nell’altro ci viene tolto un pezzo della nostra dignità. Vediamo spendere male le nostre risorse quando invece basterebbe solo un po’ di buon senso. Sono stanco di stare a guardare, non voglio più rimanere fermo lasciando che tutto questo mi scivoli addosso perché è di noi che si sta parlando, della nostra vita e di quella dei nostri figli e di quello che lasceremo loro.

Un nuovo modo di fare politica

L’idea della politica che ho in mente si “sposa” con i principi e i valori della democrazia vera ed è per questo che sono fortemente convinto, che è possibile iniziare un nuovo modo di fare politica solo attraverso la trasparenza e con il coinvolgimento di tutti i cittadini nella gestione politico-amministrativa della nostra città.

 

La cosa più importante

Per me la cosa più importante siete Voi. La politica che desidero è un impegno serio, onesto e concreto verso le persone. Basta con la falsa politica, basta con la politica fatta solo per il proprio tornaconto o quello di pochi.

Un sogno da condividere

Sogno di tornare a vivere in una città dove la famiglia è al centro della politica, una città che offre un futuro dignitoso ai nostri figli. Io Credo che se tutti insieme lo vogliamo, questo sogno può diventare realtà.

L’importanza di crederci

Cari concittadini, credere in un futuro migliore è importante. Dobbiamo smetterla di pensare che le cose, solo perché fino ad oggi sono andate in un certo modo, non possono più cambiare. Smettiamola di dire che non possiamo farci niente! Non è vero! Le cose possono ancora cambiare, in fondo dipende solo da noi.

Io ci credo. Ci devi credere anche tu, dobbiamo crederci tutti insieme.

Una scelta coraggiosa

Io credo che sia finalmente arrivato il momento di fare una scelta coraggiosa. Parlo di una scelta che manifesti, con la forza di tutta la città, il desiderio di fare politica in modo serio e responsabile.

Valore al nostro voto

Diamo il giusto valore al nostro voto anziché barattarlo in cambio di una vergognosa promessa che non verrà mai mantenuta. Smettiamola di premiare tutte quelle persone che fino ad oggi hanno portato avanti una politica vaga e dispersiva. Sforziamoci di vedere oltre quello che vogliono farci vedere.

Cari concittadini, in questi pochi concetti ho cercato di esprimere me stesso. Oggi finalmente, dopo tutto quello che abbiamo dovuto sopportare, con il nostro voto abbiamo la possibilità di creare i presupposti per costruire le fondamenta di un nuovo modo di fare politica. Prendiamo per mano il nostro futuro e soprattutto quella dei nostri figli per accompagnarli verso una città migliore.


Dott. MAURO Alfonso
Candidato a Consigliere Comunale

Lista Civica: Progetto Fondi
Candidato a Sindaco: Franco CARDINALE


fra81xx
Reg: 26 mag 2005
Msg inviati: 138
Inviato il: 5 mar 2010, 22:39
abbiamo capito tutti i tuoi concetti motivazioni idee propositi e quant'altro......ciao ciao
naida
Reg: 31 ago 2009
Msg inviati: 3
Punti fondamentali....?
Inviato il: 6 mar 2010, 12:24

Belle le tue parole,davvero!

ma credo perdano un pò di valore nel momento in cui nel tua lista troviamo alcuni protagonisti di qst assurda contraddizione..

(Ultima modifica da parte di naida il 06/03/2010, 11:34. Modificato 1 volta in totale)
elenamunno
Reg: 23 feb 2008
Msg inviati: 1332
Alcuni concetti di fondamentale importanza come ..........
Inviato il: 6 mar 2010, 12:26

Abbiamo anche capito che paghi la pubblicità, è vuoi stare in prima pagina sotto la tua sigla, fai bene se paghi ti devono dare il massimo, noi ti diamo quello che tu professi tanto la libertà di scelta pensante.

Elena Munno

MAURO Alfonso
Reg: 6 feb 2010
Msg inviati: 164
Re: Alcuni concetti di fondamentale importanza come ........
Inviato il: 6 mar 2010, 14:13
elenamunno ha scritto:

Abbiamo anche capito che paghi la pubblicità, è vuoi stare in prima pagina sotto la tua sigla, fai bene se paghi ti devono dare il massimo, noi ti diamo quello che tu professi tanto la libertà di scelta pensante.

Elena Munno


Cara elena, naida e fra81xx,
quando la smetterete di attaccarmi solo perché non faccio parte della vostra lista o coalizione? Non vi rendete conto che cosi facendo non aiutate nessuno? Volete cominciare a fare politica in un modo davvero utile per le persone? Se volete, possiamo anche incontrarci e parlare di tutto quello che si può fare per questa città e per le persone che vi abitano. Io sono aperto a qualunque iniziativa, per me la cosa davvero importante e cercare di aiutare le persone, se poi questo aiuto viene da destra o da sinistra, credo che questo alle persone non interessa.
Spero che un giorno potremo cominciare a ragionare tutti insieme sulle cose da farsi.
Vi saluto sempre con molto affetto.

Dott. MAURO Alfonso
Candidato a Consigliere Comunale

Lista Civica: Progetto Fondi
Candidato a Sindaco: Franco CARDINALE


Pluto

Reg: 20 set 2006
Msg inviati: 720
Inviato il: 6 mar 2010, 16:33
ma lei è testimone di geova?
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Re: Punti fondamentali....?
Inviato il: 6 mar 2010, 17:15
naida ha scritto:

Belle le tue parole,davvero!

ma credo perdano un pò di valore nel momento in cui nel tua lista troviamo alcuni protagonisti di qst assurda contraddizione..

è proprio questo concetto che il nostro"dottore" non riesce ad afferrare,

tutto il nocciolo della situazione è proprio qui!!!!

e se non si arriva a condividere questo dettaglio fondamentale,allora ci si spreca solo tempo

Forum Elezioni 2010 :: Alcuni concetti di fondamentale importanza.-