Forum Elezioni 2010 :: Manifesti abusivi che diventano utili !
AutoreMessaggio
elenamunno
Reg: 23 feb 2008
Msg inviati: 1332
Manifesti abusivi che diventano utili !
Inviato il: 9 mar 2010, 18:51

Questa voglia di immortalare i manifesti abusivi, per poi rappresentarli sul sito, involontariamente rende un favore al candidato, che raddoppia la sua visibilità, anche sul forum.

 Forse è il caso di creare la documentazione fotografica, per eleggere dopo le votazioni, il candidato che è più abusivo in questa tornata elettorale, foto con data.

Per adesso lasciamo controllare chi è delegato all'abuso per legge.

Elena Munno

Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1478
Inviato il: 9 mar 2010, 19:10
Sai, anche io ci avevo pensato prima di aprire la discussione, ma noto con estrema gioia che guardando gli utenti utilizzare il post non è così, anzi. Non penso sia un motivo di vanto essere appiccicato abusivamente dappertutto. Spero che i vigili, oltre a su facebook, utilizzino fondani per punire la diffusa illegalità.
elenamunno
Reg: 23 feb 2008
Msg inviati: 1332
Da sempre è così che ricordo i manifesti.
Inviato il: 9 mar 2010, 19:29

Non è per vanto credo, la politica dei manifesti è selvaggia di suo, il copia e incolla, prende tutti prima o poi, ricordo un'anedotto di tantissimi anni fa, quando c'era il partito dell'edera, aprirono una sezione vicino casa mia, una mattina si siamo svegliati con tutta la serranda del magazzini piena di manifesti verdi, visto che la visibilità migliore era  nostra perchè era sulla strada principale.

Adesso nonostante un normativa di legge, continua il solito copia e incolla, così è se vi pare.

 

Forum Elezioni 2010 :: Manifesti abusivi che diventano utili !