Forum Elezioni 2010 :: SEL risponde all’articolo de “La Provincia” sugli spazi pubb
AutoreMessaggio
decrescita
Reg: 14 feb 2007
Msg inviati: 572
SEL risponde all’articolo de “La Provincia” sugli spazi pubb
Inviato il: 12 mar 2010, 15:43
Riguardo all’articolo pubblicato oggi su “La Provincia” dal titolo “Lo stabile dimenticato”, sulla questione della struttura comunale abbandonata in zona 167, Sinistra Ecologia Libertà precisa quanto segue: il nostro circolo si è sempre interessato alla questione della riqualificazione degli spazi pubblici abbandonati, in particolare di questo questo stabile. E’ uno dei temi che più ci stanno a cuore, tanto che abbiamo portato avanti iniziative di protesta in questo senso, come “Tana libera Spazi”.

Tale proposta si trova del resto anche sul depliant del nostro programma amministrativo, già distribuito nei giorni scorsi, da cui citiamo testualmente: “bisogna restituire ai cittadini, soprattutto ai giovani, i tanti edifici ristrutturati e abbandonati della città, come l’ex Carcere e il centro sociale a Portone della Corte”. Lo stesso per quanto riguarda il programma di coalizione, in cui si legge: “utilizzazione immediata delle strutture pubbliche ora inutilizzate (ex Carcere, Palazzo San Francesco, Centro Sociale a Portone della Corte, ex ONMI)”.

Si chiede per tanto di rettificare le inesattezze riportate nell’articolo. Alleghiamo inoltre, con richiesta di pubblicazione, la foto con lo striscione “Noi sappiamo cosa farne” realizzata proprio davanti all’edificio del centro sociale in disuso.

Fondi, 12.03.2010

Forum Elezioni 2010 :: SEL risponde all’articolo de “La Provincia” sugli spazi pubb