Forum Elezioni 2010 :: Nardone mette mani al bilancio disastrato.
AutoreMessaggio
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Nardone mette mani al bilancio disastrato.
Inviato il: 12 mar 2010, 16:53
/notiziario/mostra_not.php?id=62302

Bè, cosa aggiungere...
Certo, una cosa si può dire: nonostante tutto, hanno trovato il tempo di aumentare gli stipendi già faraonici dei dirigenti poche ore prima di rassegnare le dimissioni.

Ricordo a tutto l'elettorato che l'amministrazione che ha permesso questo scempio era composta anche dai vari de Meo, Turchetta, D'Ambrogio, Fiore, di Biasio e co. che adesso hanno il coraggio di riproporsi, sperando di far leva sul popolo ovino e  disinformato.
Vergognatevi, approfittatori.
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 14 mar 2010, 13:57
Strano, i "politicanti" nn hanno nulla da dichiarare...
Ma no, che sbadato, è stata colpa della sinistra che ci ha sputtanato; e stai a vedere che quei marpioni si son rubati anche i soldi dalle casse comunali...Sporchi comunisti!
:-(
dandy
Reg: 14 mar 2010
Msg inviati: 56
Inviato il: 14 mar 2010, 16:01
Ho il fondato timore che qui nessuno (in particolare della passata amministrazione) trovi il coraggio di intervenire, magari affermando che gli aumenti dell'ultimo minuto ai dirigenti (che a proposito sono forse gli unici che pagheranno dazio per gli errori, o meglio orrori, tristemente noti) era un atto privo del più elementare rispetto nei confronti dei cittadini. Quel che mi preoccupa e non poco è che alcune persone pensano superficialmente che il commissario Nardone sia un comunista mandato ad aumentare le tasse, senza comprendere che invece si trova ad affrontare un disastro nel bilancio senza precedenti.
Forum Elezioni 2010 :: Nardone mette mani al bilancio disastrato.