Forum Elezioni 2010 :: I candiati a Consigliere Comunale.-
AutoreMessaggio
MAURO Alfonso
Reg: 6 feb 2010
Msg inviati: 164
I candiati a Consigliere Comunale.-
Inviato il: 22 mar 2010, 16:25
Cari amici,
prima di cominciare questa "discussione" voglio farvi una premessa: quello che segue, non lo scrivo per ottenere il vostro voto, ma soltanto per cercare di ottenere un risultato, nell'interesse di tutta la città, che ci permetta di avere un Consiglio Comunale di un certo spessore culturale e professionale.
Fermo restando che anche una persona che ha solo la terza media può essere all'altezza dell'incarico di cui trattasi, sono del parere che se abbiamo la possibilità di avere un Consiglio Comunale con delle persone che hanno un titolo di studio superiore e delle esperienze professionali di un certo tipo, forse sarebbe meglio.
Como ho già ripetuto più di una volta, in questa tornata elettorale avete solo l'imbarazzo della scelta, ma fate molta attenzione perchè, come dice il detto, "non è oro tutto quel che luccica". Cercate di informarvi su chi sono i candidati, che lavoro fanno nella vita, quale titolo di studio hanno, quali sono le motivazioni che li hanno spinti a candidarsi, insomma non lascitevi sedurre dalla bella pubblicità che in questi giorni molti di loro stanno facendo.

Candidato a Consigliere Comunale: MAURO Alfonso
Lista civica: Progetto Fondi
Candidato a Sindaco: Franco CARDINALE



Forum Elezioni 2010 :: I candiati a Consigliere Comunale.-