Forum Elezioni 2010 :: Scorrettezze della stampa
AutoreMessaggio
trippatosta

Reg: 24 Set 2007
Msg inviati: 2628
Scorrettezze della stampa
Inviato il: 23 Mar 2010, 0:56

Non so perchè, lo chiedo ad emanuele ma non riesco ad entrare col mio nome nella discussione del forum di fondani.

Detto questo , ho trovato su Golfo News  un vecchio articolo di stampa dove Progetto Fondi invitava a votare De Meo e Parisella. Un refuso, o una confusione volutamente artata? Guardare la data dell'articolo, piazzato in mezzo ad altri recentissimi, prego:

 

FONDI Elezioni, Progetto Fondi sostiene Parisella e De Meo PDF Stampa E-mail
Politica
Scritto da Redazione on Lunedì 01 Giugno 2009 14:09   

fondi_castello2"Progetto Fondi", lista civica e movimento politico che da anni è direttamente impegnata nell'amministrazione cittadina, ha come obiettivo prioritario il riconoscimento e l'accoglimento delle istanze positive che provengono dai cittadini, dalle forze sociali, economiche, culturali e dal mondo del volontariato. A tal fine, Progetto Fondi, coerente con il proprio ruolo nella città e nel governo cittadino, appoggia e sostiene il Sindaco Luigi Parisella e l'Assessore Salvatore De Meo, quali candidati fondani al Consiglio Provinciale di Latina, nonché la ricandidatura a Presidente di Armando Cusani.

Progetto Fondi promuove per martedi 2 giugno 2009 alle ore 20.30 un pubblico incontro elettorale presso il Ristorante "La Magnatora", a cui sono invitati tutti coloro che avvertono la necessità di condividere e sostenere la continuità di un programma, di un progetto politico-amministrativo che in questi anni ha posto al centro della riflessione politica e dell'azione amministrativa il nodo strategico della sussidiarietà, per un rinnovato e qualificato rapporto tra enti locali e Amministrazione Provinciale.

Il Presidente del Consiglio Comunale Giorgio Fiore, l'Assessore Pietro Cacciola, il Consigliere comunale Enzo D'Ambrogio e tutto il comitato direttivo di Progetto Fondi, invitano la cittadinanza a partecipare alla manifestazione elettorale, a cui interverranno il sen. Claudio Fazzone, il Presidente uscente Armando Cusani, i candidati provinciali Luigi Parisella (Sindaco) e Salvatore De Meo (assessore)-

Un rinnovato e più vasto consenso del precedente alla lista del PDL e ai suoi candidati, contribuisce ad affermare la priorità della volontà popolare, il suo grado di fiducia verso amministratori che in questi anni hanno profuso il loro impegno per la crescita della città di Fondi e dell'intera Provincia.

Progetto Fondi

jeffrey_lebowski

Reg: 9 Nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 23 Mar 2010, 1:46
Sarà stato messo lì giusto per ricordare chi siete e da dove venite.
Forum Elezioni 2010 :: Scorrettezze della stampa