Autore | Messaggio |
---|---|
Francesco Fusco
Msg inviati: 3479 |
Cari cittadini di Fondi, ringrazio tutti i cittadini, indistintamente termino la campagna elettorale condotta senza santini, senza manifesti, senza gigantografie, senza promesse, senza cene, senza un magazzino dove allestire la sede del comitato elettorale, ecc. ecc., e soprattutto senza chiedere il voto a nessuno; ma solo con il libero confronto delle idee, su questo forum e distribuendo personalmente la “lettera aperta ai cittadini di Fondi”, contenente il “programma che si intende realizzare” e pubblicato su questo forum; vedi:
spese per la campagna elettorale = zero euro; ringrazio la “Lista” che mi ha ospitato; preciso che non ho partecipato a nessuna iniziativa, per rimanere come “indipendente” avendo come riferimento i principi sanciti nella Costituzione Italiana e nella morale universale; ringrazio tutti i cittadini, indistintamente; la mia testimonianza: 1. nel distribuire la lettera, molti cittadini volontariamente si sono avvicinati per parlare… ( è una grande sofferenza ) 2. ieri sera, mentre distribuivo la lettera, siamo rimasti a parlare a lungo, il sottoscritto, un noto medico di Fondi e un noto prete di Fondi, siamo arrivati alla conclusione che tutto il problema non è altro che un problema di “morale” che non c’è più; domanda: ci sono a Fondi le condizioni per esprimere un voto libero e cosciente ? mi impegno: verso tutti, come già detto, a comportarmi a favore di tutti i cittadini e gratuitamente, come un “difensore civico”, per chiunque avesse un problema amministrativo con il Comune di Fondi e/o altra pubblica amministrazione.
preciso:
che il sottoscritto non è comparso solo adesso per poi sparire dopo le elezioni, poichè, è sempre presente per ascoltare e per sollevare i problemi quotidiani dei cittadini, con coerenza.
un nuovo modo di fare politica con il "cuore buono" è possibile
LISTA MARIA CIVITA PAPARELLO
https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=20260
https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=20262
(Ultima modifica da parte di Francesco Fusco il 27/03/2010, 11:01.
Modificato 13 volte in totale)
|
elenamunno
Msg inviati: 1332 |
Avvocato Fusco, la politica era ammalata ci voleva il dottore, poi è morta ci voleva il prete, giusto incontro fatto da lei ieri sera, cosa spera adesso che lei eletto risorga a Pasqua per essere il Cristo risorto per noi tutti sulla terra fondana. Attenzione alla croce che tutti portiamo, alla corona di spine messa su di noi, alle ferite alle costole, tutti i chiodi che lei con il suo copia e incolla ci ha appiccicato su noi tutti indistintamente. Elena Munno |