Forse non ha letto l'altro post, ma ho argomentato con sufficiente chiarezza la definizione da me adottata, ne devo dedurre che per i sostenitori di PF non viene richiesto un test per valutare il Q.I. E per favore, lei non gode assolutamente della mia stima, e nè la conosco, quindi la prego di darmi del lei, altrimenti mi vedrò costretto a non risponderle più. La ringrazio.
Caro jeffry qui pecca, come chiede di usare il lei, per una cotanta persona e poi cade in simili offese da osterie. diceva il buon toto "SIGNORI SI NASCE, NON SI DIVENTA".
jeffrey_lebowski
Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 30 gen 2010, 0:10
uomolibero ha scritto:
Caro jeffry qui pecca, come chiede di usare il lei, per una cotanta persona e poi cade in simili offese da osterie. diceva il buon toto "SIGNORI SI NASCE, NON SI DIVENTA".
E dove avrei mai proferito offese da osteria? O per lo meno, offese nn meritate? E giusto per completare la sua frase: "ED IO, MODESTAMENTE, LO NACQUI !".
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Arancionizzatevi voi!
Inviato il: 30 gen 2010, 0:27
adico ha scritto:
Una settimana fà avevo denunciato l'uso improprio che alcuni giovani o alcuni nik che si defuiniscono come "giovani sostenitori di PF" tentano di fare con il forum.
Qualcuno gli deve aver detto che attraverso il forum di Fondani.it si riesce a moltiplicare i consensi. Boccaloni!
Devo riconoscere che i "moderatori" permettono scorribande ai vari alias, lillo, chico,fondix oltre a trippatosta,operaio,pensatore libero ed altri. Ho il dubbio che questo sia possibile per motivi di carattere "parentale" ma va bene così.
Quello che risulta chiaro è che il profilo medio dei simpatizzanti di PF è in linea con quello del proprio mentore; quel Giorgio Fiore che per oltre 10 anni ha ricoperto la carica più rappresentativa dell'assise comunale. Se il pesce puzza dalla testa ancora oggi sono sempre più convinto che bene avrebbe fatto Maroni a sciogliere il consiglio comunale di Fondi , non per infiltrazioni mafiose ma per manifesta incapacità.
L'invito ad arancionizzare dimostra che i GIOVANI SOSTENITORI DI PF non sono nemmeno capaci di leggere la storia recente e seguire l'attualità. Proprio in questi giorni i protagonisti del movimento arancione dell'est europeo si stanno confermando come i peggiori politici apparsi sulla scena e sono accusati di essere coinvolti in scandali e comportamenti illeciti.
Se proprio volete colorarvi scegliete un altro colore; visto che il viola è occupato consiglio il giallo canarino.
Per tornare alla realtà della campagna elettorale pare che Cardinale si sia già pentito dell'accordo sottoscritto con Giorgio Fiore e non riesce a limitarne i danni.
A Jeff ed Antimateria un invito; lasciate perdere i falsi giovani sostenitori di PF. Vogliono creare a tutti i costi il battibecco e cercano di innervosirvi. Non meritano tanto.
L'arancione è stato scelto in base alla sua vivacità e perchè forse si accosta un pochino all'idea delle arance, frutto che ha caratterizzato da sempre la storia fondana. E' un bellissimo colore, e l'accostamento politico che cerchi di appiopparci è segno che non hai altri argomenti per cercare di screditare un gruppo, Progetto Fondi, e il suo leader che sta ogni giorno in più conquistando consensi. Nulla a che fare dunque col movimento degli Arancione dell'est europeo nato dopo la caduta del comunismo. Sul fatto che Cardinale si sia pentito dell'accordo con Fiore è una tua idea che non sta ne in cielo ne in terra. Cardinale andrà a fare il Sindaco, e mi chiedo cosa lo potesse turbare sapendo che senza Progetto Fondi poteva solo fare un'ottima figura, ma mai pensare di andare a sedersi sulla poltrona di Primo Cittadino. Oltre che acido ti sento anche nervosetto.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Solidarità per antimateria...
Inviato il: 30 gen 2010, 0:32
chico234 ha scritto:
Anti...piccolino,qui nessuno ha la coda di paglia.Indubbiamente sei un nik come me e come tanti altri,io ho 20 anni tu minimo 30 e questo non me lo toglie nessuno dalla testa.Forse molto probabilmente sei un sostenitore della "destra" ma ti spacci come uno di sinistra, non ti metti vergogna?Esciiiiiiiiii un po piccolo antimateria trovati una ragazza stai sempre qui a criticare,dai adesso ci pensiamo noi a trovarti una ragazza che ti accudisce un po!!!!!!!
I GIOVANI SOSTENITORI DI PROGETTO FONDI
Purtroppo per te non ci arrivo a 30, ma tant0 puoi arrovellarti i cervello quti pare, chi sono io non ti riguarda... e fa attenzione che la "mia" ragazza potrebbe essere la tua o tua sorella. Ma a parte queste simpatiche argomentazioni, fai bene a dimostrare di che spessore intellettivo e culturale siete voi giovani di Progetto Fondi che vorreste governare la città. Ah, io con la "destra" (che voi avete servito per ani) mi ci pulisco. :-)
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 30 gen 2010, 0:40
fondix ha scritto:
filippo te lo ripeto.. i primi a coprire i manfesti legalmente autorizzati sono stati il pdl e la destra... guarda caso la paparello e mastromanno non sono stati coperti per il semplice motivo che per ora non hanno messo in atto questa mossa... inoltre vi siete divertiti a strappare un bel pò di manifesti di progetto Fondi!!
Io credo che sia sbagliato da parte di chiunque occupare abusivamente gli spazi degli altri, coprirsi a vicenda e soprattutto affiggere i manifesti dove non si può. Ricordo, la volta scorsa, che qualcuno attaccò un manifesto sulla macchina di un amico solo per dispetto, mentre altri ne incollarono uno su un cartello stradale, e qualcuno inchiodò un tabellone su un albero. E' possibile voler amministrare e poi comportarsi in questo modo, e parlo di tutti?
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Arancionizzatevi voi!
Inviato il: 30 gen 2010, 0:44
EnzoD'Ambrogio ha scritto:
L'arancione è stato scelto in base alla sua vivacità e perché forse si accosta un pochino all'idea delle arance, frutto che ha caratterizzato da sempre la storia fondana. E' un bellissimo colore, e l'accostamento politico che cerchi di appiopparci è segno che non hai altri argomenti per cercare di screditare un gruppo, Progetto Fondi, e il suo leader che sta ogni giorno in più conquistando consensi. Nulla a che fare dunque col movimento degli Arancione dell'est europeo nato dopo la caduta del comunismo. Sul fatto che Cardinale si sia pentito dell'accordo con Fiore è una tua idea che non sta ne in cielo ne in terra. Cardinale andrà a fare il Sindaco, e mi chiedo cosa lo potesse turbare sapendo che senza Progetto Fondi poteva solo fare un'ottima figura, ma mai pensare di andare a sedersi sulla poltrona di Primo Cittadino. Oltre che acido ti sento anche nervosetto.
Vorrei approfitarne per togliermi una curiosità, se me la concedi: e se vince De Meo, che succede? Non dimenticare che è il candidato del senatore Fazzone, l'unico vero politico potente di Fondi e non solo.