Autore | Messaggio | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Francesco Fusco
![]() Msg inviati: 3479 |
Cari cittadini di Fondi, "invito tutti i politici candidati" http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=77846
i NS. politici espongono i loro programmi, le loro dichiarazioni, i loro proclami, affingono manifesti, fanno lunghi monologhi… ma non ci parlano (come invece avviene nei Paesi Anglosassoni) delle loro case, dei loro amori, dei loro amici o delle loro avventure erotiche, delle Loro dichiarazioni dei Redditi, se fanno uso di sostanze stupefacenti, ecc. ecc. Nei Paesi altrettanto democratici, quali gli Stati Uniti D’America e/o il Regno Unito, non esiste, questa distinzione fra la vita privata e la vita pubblica dei politici, per cui la vita privata dei politici nonché quella dei grandi funzionari viene passata al setaccio come e piu' di quella pubblica e ufficiale.
Cari cittadini di Fondi, ricordate che: chi mente nella vita privata, chi tradisce nella vita privata, chi e' meschino nella vita privata, chi ecc. ecc. sicuramente non sara' diverso in quella pubblica. per questa ragione: non scegliamo i candidati alle prossime elezioni amm.ve di marzo 2010 solo ed unicamente in base ai programmi e alle promesse che fanno e fanno, ai Loro lunghi monologhi, ecc. ecc., ma esigiamo di vedere e di sapere: dove vivono, con chi vivono, come vivono, dove abitano, come vestono, come agiscono nella vita quotidiana, reale, come usano concretamente il loro potere, quale è la loro posizione economica, se fanno uso di sostanze stupefacenti, ecc. è importante osservare e giudicare moralmente una persona nella sua interezza e nella sua coerenza.
Per i motivi sueposti, i n v i t o i candidati a Sindaco di Fondi, nelle illustre persone di:
nonché tutti i candidati alla carica di Cons. Com. del Comune di Fondi,
di parlarci (se lo vorranno fare) anche della Loro vita privata
pace e bene, francesco fusco
(Ultima modifica da parte di Francesco Fusco il 06/02/2010, 12:13.
Modificato 4 volte in totale)
|
||||||
frank
Msg inviati: 1040 |
Perchè non inizi tu a parlarci della TUA VITA privata? Forse ci potrebbe dare qualche indizio e qualche giustificazione della tua insistente e ripetitiva presenza sul forum....... Anche TU sei diventato un personaggio pubblico con il tuo Comitato.......quindi anche Tu dovresti aprirti a noi tutti! |
||||||
cavcnacc
Msg inviati: 546 |
Queste sono iniziative che andrebbero però iniziate "dall'alto verso il basso", come ad esempio il test antidroga per i candidati, partito come proposta parlamentare e arrivato fino al nostro consiglio comunale. E non il contraro. Sia per motivi di "esempio", sia per motivi di "maggior efficacia e maggiore divulgazione" verso la collettività.
Se invece queste iniziative vengono proposte da un Comune, sarà come nuotare contro corrente: DIFFICILE, MA NON IMPOSSIBILE! Quindi, in assenza di proposte a livello nazionale, ben venga quest'esempio da parte della nostra Città!!! |
||||||
memedesima
Msg inviati: 752 |
il politico dovrebbe essere credibile e degno di fiducia sulla parola, è vero che in questo momento storico il test antidroga sembra essere la soluzione al problema della dipendenza e quindi della ricattabilità di un politico, ma è pur vero che anche una condotta sessuale "libertina" potrebbe essere motivo di ricatto, una paternità/maternità segreta o non riconosciuta ecc... che tipo di "analisi" dovremmo richiedere ai candidati per essere certi che non siano ricattabili?
escluso il fattore ricattabilità andiamo ad analizzare quello della lucidità mentale, sotto l'effetto della droga non si ha la giusta visione delle cose e quindi alcune scelte potrebbero essere sbagliate e dannose per la collettività perche la mente è obnubilata da sostanze psicotropiche, anche un soggetto depresso o con altri problemi può operare in modo sbagliato a causa della sua condizione, chiediamo anche una perizia psichiatrica da ripetere ogni 3 mesi? io eviterei queste proposte populistiche ad effetto e punterei sulla sostanza e sulla capacità di persone con buone idee attuabili e la caparbietà per portarle a termine, non dimenticando che sono solo esseri umani e non entità da venerare ed adorare |
||||||
topo
Msg inviati: 47 |
Avvocà siamo fondani, ci conosciamo tutti :uno x uno il paese è piccolo la gente mormora. Guarda che conosciamo bene anche te. Saluti
|
||||||
antimateria
Msg inviati: 1683 |
Francesco Fusco ha scritto:
Cari cittadini di Fondi, "invito tutti i politici candidati"
i NS. politici espongono i loro programmi, le loro dichiarazioni, i loro proclami, affingono manifesti, fanno lunghi monologhi… ma non ci parlano (come invece avviene nei Paesi Anglosassoni) delle loro case, dei loro amori, dei loro amici o delle loro avventure erotiche
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IL FUSCOMANIACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CHIEDE A CARDINALE, DE MEO, MASTROMANNO E ALLA SIGNORA PAPARELLO LE LE LORO AVVENTURE EROTICHE!!!!!!!!!!!! SCOMUNICATELOOOOOOOOOO!!!
|
||||||
antimateria
Msg inviati: 1683 |
frank ha scritto:
Perché non inizi tu a parlarci della TUA VITA privata? Forse ci potrebbe dare qualche indizio e qualche giustificazione della tua insistente e ripetitiva presenza sul forum....... Anche TU sei diventato un personaggio pubblico con il tuo Comitato.......quindi anche Tu dovresti aprirti a noi tutti!
VOGLIAMO CONOSCERE LE AVVENTURE SESSUALI DI FUSCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! |
||||||
franko
![]() Msg inviati: 268 |
ahahahah
|
||||||
Francesco Fusco
![]() Msg inviati: 3479 |
Simbolo: Simbolo:
Simbolo: Simbolo: Simbolo:
Simbolo:
Simbolo:
Simbolo:
ammiriamo il cielo stellato e ringraziamo per aver compiuto questa grande opera d’arte che è l’essere umano
|
||||||
antimateria
Msg inviati: 1683 |
Francesco Fusco ha scritto:
Simbolo: Simbolo:
Simbolo: Simbolo: Simbolo:
Simbolo:
Simbolo:
Simbolo:
ammiriamo il cielo stellato e ringraziamo per aver compiuto questa grande opera d’arte che è l’essere umano
Il cielo stellato ha creato l'uomo???? VOGLIAMO CONOSCERE LE IMPRESE SESSUALI DEL PROFETA DEI COMITATI!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
||||||