Forum Elezioni 2010 :: Occhio alle promesse.
AutoreMessaggio
Fransisco
Reg: 26 ott 2009
Msg inviati: 98
Occhio alle promesse.
Inviato il: 15 feb 2010, 20:44

 

 

 
Lunedì 15 Febbraio 2010
FONDI, LA LETTERA DELL’«AIRONE»
Verso il voto, occhio alle promesse
RESTYLING nelle campagne, si evitino le «promesse da marinaio». E’ questo in sostanza il senso della nota inviata al commissario prefettizio Guido Nardone dall’associazione Airone di via Ponte Gagliardo. Un appello, quello del presidente Roberto Di Trocchio per monitorare quello che sta diventando un vero e proprio «assalto» dei candidati nei confronti di chi chiede da anni la sistemazione della zona, progetti caduti nel dimenticatoio subito dopo le scorse amministrative. «Nelle riunioni con i cittadini - si legge nella nota - i vari candidati stanno promettendo di asfaltare le strade nelle zone di campagna e non solo. Ritengo che dopo quello che è successo con il mancato scioglimento del consiglio comunale , non occorra dare adito ad altre situazioni che possano disorientare l’opinione pubblica». Nel resto della lettera Di Trocchio fa inoltre riferimento al fenomeno del voto di scambio, da monitorare soprattutto fino a quando ci sarà il commissario.
bollicine
Reg: 16 dic 2009
Msg inviati: 305
Inviato il: 15 feb 2010, 21:02

Roba da pazzi!! OGGI UN CANDIDATO senza dirvi lo schieramento politico..perchè ormai è palese chi  è che fa le promesse a vuoto mi ha detto: votami che se avrai bisogno di qualcosa all' ospedale ci penso io!!! ma ci rendiamo conto di quello che questa gente va raccontando alla gente di questa città??!! Sono abituati a raccontare frottole e scambiano il diritto per il "favore"!

vergogna!!!! 

cavcnacc
Reg: 30 gen 2010
Msg inviati: 546
Inviato il: 15 feb 2010, 21:22
bollicine ha scritto:

Roba da pazzi!! OGGI UN CANDIDATO senza dirvi lo schieramento politico..perché ormai è palese chi  è che fa le promesse a vuoto mi ha detto: votami che se avrai bisogno di qualcosa all' ospedale ci penso io!!! ma ci rendiamo conto di quello che questa gente va raccontando alla gente di questa città??!! Sono abituati a raccontare frottole e scambiano il diritto per il "favore"!

vergogna!!!!


La cosa si fa molto preoccupante, quasi da far paura. Dato che si tratta di SANITA' PUBBLICA! Garantita di diritto per ogni libero cittadino, e non un favore da chiedere a chi di turno, pergiunta sotto richiesta di un voto. Come lei giustamente ha detto "
scambiano il diritto per il "favore"!". Si potrebbe sapere chi è la persona con cui lei ha parlato?
Forum Elezioni 2010 :: Occhio alle promesse.