Forum Elezioni 2010 :: Mazzarrino e il suo Parco.
AutoreMessaggio
filipppo
Reg: 8 Gen 2009
Msg inviati: 910
Mazzarrino e il suo Parco.
Inviato il: 2 Apr 2010, 19:06
Che fine ha fatto Mazzarrino? Sarò ancora presidente? tutte quelle persone assunte con le cooperative che fine farannno?
help
Reg: 23 Feb 2010
Msg inviati: 124
Inviato il: 2 Apr 2010, 19:43
quelle dovrebbero essere assunzioni a 3 mesi se non sbaglio...
memedesima
Reg: 22 Nov 2007
Msg inviati: 752
Re: Mazzarrino e il suo Parco.
Inviato il: 2 Apr 2010, 20:15
filipppo ha scritto:
Che fine ha fatto Mazzarrino? Sarò ancora presidente? tutte quelle persone assunte con le cooperative che fine farannno?


caro filippo, il parco non è di mazzarrino, ci sono aree che prima erano di qualcuno adesso sono Nostre, sei andato nella zona sugarelle? hai visto che bel posto che è? adesso se vuoi puoi andare con la tua famiglia a visitare il lago, puoi giocare con i bambini in un prato liberamente, puoi andare in bici sulle rive del Nostro lago, cose che prima non erano possibili, io spero che nessuno ce le tolga più e se amiamo veramente la nostra terra dobbiamo impedire a chiunque di derubarci del nostro territorio, l'alternativa è il cemento e la speculazione edilizia... possiamo permettere a qualche investitore di dubbia provenienza di derubarci del nostro territorio e della nostra dignità? è questo che desideri?... mazzarrino per il momento è il presidente dell'ente parco, la nomina è valida per 5 anni si è battuto per raggiungere questo obbiettivo e spero che continui a farlo, le assunzioni sono a tempo determinato e a rotazione, tantissimi giovani molti dei quali con disabilitità più o meno gravi hanno presentato e continuano a presentare domande pur sapendo che non è un lavoro sul quale contare per il loro futuro ciò vuol dire che a fondi ci sono migliaia di giovani disperati e senza prospettive lavorative, si "arrangiano" come possono lavorando saltuariamente dove capita, questo è il dramma non il monumento naturale, lo sviluppo turistico ecosostenibile delle nostre risorse naturali è l'unica speranza al baratro della disoccupazione e dell'abbandono definitivo della nostra terra da parte dei giovani e quindi del futuro del nostro territorio... non mi dilungo ulteriormente ma se vuoi discutere seriamente di questi temi chiedimi ciò che vuoi e parliamone seriamente e senza preconcetti, ne vale del nostro futuro...  
ribes

Reg: 9 Ott 2003
Msg inviati: 17
Inviato il: 3 Apr 2010, 9:39
memedesima ... mazzarrino per il momento è il presidente dell'ente parco, la nomina è valida per 5 anni si è battuto per raggiungere questo obbiettivo e spero che continui a farlo"



la nomina non è valida per 5 anni ma è legata al mandato del presidente della giunta regionale L.R. 06 Ottobre 1997, n. 29 (Norme in materia di aree naturali protette regionali) Art. 14 comma 7

"Il consiglio direttivo dura in carica per la durata del mandato del Presidente della Giunta regionale che lo ha costituito ed è rinnovato entro quarantacinque giorni dalla data dell'insediamento della nuova Giunta regionale, in conformità alle disposizioni della legge regionale 3 febbraio 1993, n. 12 (Disciplina transitoria del rinnovo degli organi amministrativi di competenza della Regione Lazio)."
Forum Elezioni 2010 :: Mazzarrino e il suo Parco.