Autore | Messaggio |
---|---|
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
A causa dell'eccessivo numero di messaggi inviati quotidianamente da alcuni utenti, che rendono troppo caotiche le bacheche, abbiamo deciso in misura sperimentale di limitare il numero di messaggi che si possono lasciare nell'arco di 24 ore nelle bacheche. Attualmente questo limite è di 8 messaggi.
(Ultima modifica da parte di Emanuele il 21/08/2005, 20:48.
Modificato 1 volta in totale)
|
Cicoryta
![]() Msg inviati: 274 |
NOOOOOO E Mò CLAUDIA E MANDARINO COME FARANNO EMANUè???? °_° |
piojo
![]() Collaboratore Msg inviati: 396 |
Mi sembra la cosa più logica che si potesse fare per evitare che la "sfida" a chi lascia più messaggi vada avanti.
|
Ortaggio
![]() Msg inviati: 431 |
Per certi aspetti sono favorevole, ma per altri no: ad esempio, qualche volta capita che in bacheca politica ci "attacchiamo", e in quel caso avere solo 8 messaggi a disposizione è limitante!
|
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
RETTIFICA: La limitazione è stata limitata. |
Smilzo
![]() Msg inviati: 276 |
OK direi ottimo!
|
Ortaggio
Emanuele ha scritto:
RETTIFICA: La limitazione è stata limitata. Grazie! |
Poseidon
![]() Msg inviati: 116 |
nooooooo niente piu poseidon attack :((((((((((((((((((((((((
|
Gi4nMarc0
Msg inviati: 472 |
Cicoryta ha scritto: NOOOOOO E Mò CLAUDIA E MANDARINO COME FARANNO EMANUè???? °_° e a me non ci pensi????? |
Micetta
![]() Msg inviati: 53 |
nooooooooooooooooo :((((((((( io sn tornata adesso dalla sicilia e nn posso scrive più di 10 messaggi?? :((((( vabbè cmq mi sembra un'ottima decisione
|
Satrianej
![]() Msg inviati: 204 |
Bella decisione!
![]() |
MrMandarino
![]() Msg inviati: 180 |
Questo mi sembra molto più sensato anche se rimango sempre dell'idea di cercare di risolvere i problemi parlando prima di tutto ^^
|
AjejeBrazo
![]() Msg inviati: 506 |
mi dicono dalla regia che qualcuno ha lasciato 10 messaggi ieri ed oggi ancora nn gli permette di lasciare altri messaggi. L'utente in questione è Ale. C'è un errore oppure il conteggio lo fa nell'arco delle 24 ore? |
Poseidon
![]() Msg inviati: 116 |
mi chiedo una cosa adesso che siamo 671 utenti e un centinaio attivi mi
chiede cosa succedera quando saremo tipo 2000 utenti e 500 attivi
allora il limite diventera di 1 messaggio
|
Pasalino
![]() Collaboratore Msg inviati: 395 |
Fatto bene!
|
Gi4nMarc0
Msg inviati: 472 |
Poseidon ha scritto: mi chiedo una cosa adesso che siamo 671 utenti e un
centinaio attivi michiede cosa succedera quando saremo tipo 2000 utenti
e 500 attiviallora il limite diventera di 1 messaggio un msg al mese mahauaahauahauah |
vojvod
![]() Msg inviati: 327 |
sono d'accordo!
|
Picasso
![]() Msg inviati: 492 |
A noi non ce ne importa!............
............................. |
Giomini
![]() Msg inviati: 644 |
AjejeBrazo ha scritto: C'è un errore oppure il conteggio lo fa nell'arco delle 24 ore? Emanuele ha scritto:
abbiamo deciso in misura sperimentale di limitare il numero di messaggi che si possono lasciare nell'arco di 24 ore |
Ortaggio
Visto che siamo in tema di proposte: credo che sia limitante il fatto che nel forum delle discussioni i topic possono essere aperti solo dai collaboratori. Noi utenti "normali", se vogliamo aprire una "discussione seria", lo possiamo fare nella bacheca generale, ma qui si perde nel marasma delle discussioni scherzose e frivole!
|
piojo
No caro Ortaggio, perchè fino ad ora tutte le discussioni "serie" che sono state aperte nella bacheca messaggi sono state spostate nel forum discussioni. Però è anke vero che il fatto della limitazione hai soli collaboratori sta dando i risultati sperati dal webmaster e dai collaboratori.
|
Ortaggio
Non è vero, ad esempio la discussione che avevo aperto sui piromani è stata spostata solo 3 giorni dopo la sua creazione e su mia esplicita richiesta a Vojvod. Tanto per fare un altro esempio, a mio avviso il topic sulle coppie con colore diverso della pelle andrebbe spostata, ma è una settimana... e sta sempre lì! |
Metallaro xever
![]() Msg inviati: 79 |
Fate come vi pare x me è indifferente...tanto se nn risp oggi a una disc ci risp domani -.-
|
ThePhenomenal
![]() Msg inviati: 85 |
piojo ha scritto: No
caro Ortaggio, perché fino ad ora tutte le discussioni "serie" che sono
state aperte nella bacheca messaggi sono state spostate nel forum
discussioni. Però è anche vero che il fatto della limitazione hai soli
collaboratori sta dando i risultati sperati dal webmaster e dai
collaboratori. e sì... e ke è 1 regime 'sto forum? |
AjejeBrazo
![]() Msg inviati: 506 |
Ortaggio ha scritto:
Non è vero, ad esempio la discussione che avevo aperto sui piromani è stata spostata solo 3 giorni dopo la sua creazione e su mia esplicita richiesta a Vojvod. Tanto per fare un altro esempio, a mio avviso il topic sulle coppie con colore diverso della pelle andrebbe spostata, ma è una settimana... e sta sempre lì! vedi che quella sui piromani l'ho spostata io il giorno dopo che l'hai spostata...nn appena ho lasciato un messaggio nella stessa! |
piojo
Ortaggio ha scritto:
Non è vero, ad esempio la discussione che avevo aperto sui piromani è stata spostata solo 3 giorni dopo la sua creazione e su mia esplicita richiesta a Vojvod. Tanto per fare un altro esempio, a mio avviso il topic sulle coppie con colore diverso della pelle andrebbe spostata, ma è una settimana... e sta sempre lì! Vengono spostate dopo 2 o 3 giorni solo per vedere se la discussione è "seria" (come la definite voi) e se c'è un confronto di idee razionale e produttivo, che non scada in polemiche personali e cose simili. ThePhenomenal ha scritto:
e sì... e che è 1 regime 'sto forum? Non è assolutamente un regime. Se sei a conoscenza del significato di questa parola allora vuol dire che di fondani.it non c' hai capito una mazza!!! Ma dubito fortemente che tu ne conosca il significato... |
ThePhenomenal
posso esprimere cm voglio le mie idee in bakeca generale(a propo... se si cambia il nome della sezione in Off Topic è mejo)?
posso aprire discorsi seri in forum discussioni? posso fare post in inglese senza ke qualcuno me li cancelli? |
Smilzo
![]() Msg inviati: 276 |
Ortaggio ha scritto:
Non è vero, ad esempio la discussione che avevo aperto sui piromani è stata spostata solo 3 giorni dopo la sua creazione e su mia esplicita richiesta a Vojvod. Tanto per fare un altro esempio, a mio avviso il topic sulle coppie con colore diverso della pelle andrebbe spostata, ma è una settimana... e sta sempre lì! E' vero anche però che gianmarco aveva aperto una bella discussione in bacheca messaggi e qualcuno senza fare nomi Ortà l'ha inquinata condannandola a rimanere in bacheca messaggi... https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=11305 Se poi comunque leggi attentamente i 22 interventi che costituiscono la discussione sulle coppie di colore ti accorgerai magari che l'argomento è valido da forum discussioni ma le risposte lo hanno un pò "scemato"; questo è sempre il mio parere ed è per questo che io non ho ritenuto giusto spostare la discussione di forum... |
ThePhenomenal
xrò se la discuione fosse stata direttamente in forum discussioni questo nn sarebbe successo.
|
Pasalino
![]() Collaboratore Msg inviati: 395 |
Concordo pienamente con gli altri, secondo me bisogna dare la possibilità di poter inserire nella bacheca discussioni le discussioni. Nella bacheca generale appena le metti, si perdono |