Archivio forum

Marina di Fondi :: Per EMANUELE e GABRIELE
AutoreMessaggio
PAOLA
Per EMANUELE e GABRIELE
Inviato il: 9 lug 2003, 15:17
Buongiorno signor Gabriele, ma le villette come le chiama lei non sono sulle dune sulle DUNE semmai ci sono le villone nate negli anni sessanta settanta e che GUARDA IL CASO NESSUNO HA MAI TOCCATO, NESSUNO HA MAI VISTO E CHISSA' PERCHE NON CI ABITA PROPRIO GENTE COMUNE ma PERSONE DAL GROSSSO CALIBRO CON CONOSCENZE INFLUENTI LEI SIG. GABRIELE HA MAI NOTATO CHE LE VILLE SULLA SPIAGGIA HANNO L'ACCESSO DIRETTO A MARE CON I GRADINI E IL PORTONCINO ? LO SA CHE QUESTI PROPRIETARI AFFITTANO CASA PER I TRE MESI ESTIVI AS CIFRE ASTRONOMICHE PERCHE' SONO VISTA MARE E SICCOME ALL'INTERNO HANNO PIU' APPARTAMENTI ARRIVANO A RAGGIUNGERE GUADAGNI IN VECCHIE LIRE DI 60MILIONI.-? NON SOLO LA MATTINA I LORO GIARDINIERI SISTEMANO GLI OMBRELLONI E LE SDRAIO DAVANTI CASA PER I LORO CLIENTI: DICO PENSI CHE PAGANO PER QUEGLI INCASSI LE TASSE? PENSI CHE PAGANO QUALCOSA AL COMUNE DI FONDI PER IL DIRITTO DI PRELAZIONE DELLA LORO BELLA SPIAGGETTA DICIAMO PRIVATA? SE VE LA PRENDETE CON LE VILLE DEi due residence TANTO SEGUITI DALLA STAMPA IL SORRISO E LA ROSA DEI VENTI IL PRIMO SORGE DOPO LA FLACCA IN UNA POSIZIONE A DIR POCO DESOLATA E DESOLANTE SULLA FAMIGEREATA ZONA B DEL P.T.P. DI CUI PARLA EMANUELE MENTRE LA SECONDA LA ROSA DEI VENTI 24 VILLE DA NON CONFONERE CON LE ALTRE 48 ATTIGUE MA CHE NON FANNO PARTE DI NOI SONO TUTTE IN REGOLA SONO STATE DISSEQUESTRATE DALLA PROCURA DI LATINA PERCHE' GLI ACQUIRENTI NON HANNO COMMESSO NESSUN REATO AH DIMENTICAVO SIG. GABRIELE Il passaggio a mare accanto al DISTRIBUTORE DELLA ESSO E CONFINANTE CON UNA VILLA PRIVATA E' DI PROPRIETA' ESCLUSIVA DELLA ROSA DEI VENTI MA NON CI passiamo soltanto noi ma anche quelli che vengono da monte s biagio e zone limitrofe e le dirò di più il giardiniere della rosa dei venti provvede alla manutenzione di quel tratto e ad inizio stagione con un trattore si è tentato di sistemare anche l'arenile, come vede non tutti in mali vengono per nuocere. Le ricordo che il territorio italiano è di tutti lei non può dire io entro perché di ... ti no perché sei di ..... l'italia è una e indivisibile semmai i sindaci posso emettere tasse d'ingresso affichè con tali entrate provvedano .... a mantenre assumento eventualmente anche personale stagionale per migliorare i servizi sappia che il ns bel paese sarebbe ricchissimo sfruttando al massimo le risorse di monumenti , e bellezze paesistiche..... pagando poco si gode in molti e si mantiene di più
Re: Per EMANUELE e GABRIELE
Inviato il: 9 lug 2003, 17:26
Ci deve essere stato un disguido, innanzitutto, e credo di parlare anche a nome di Emanuele, qui si stava parlando in generale e non certo esclusivamente della Rosa dei venti. Anzi, come ho chiarito, prima ancora di leggere questo messaggio, personalmente ho nel mirino ben altri abusi che non quelli delle villette della rosa dei venti. Tra l'altro non saprei nemmeno identificare quali siano le 24 villette non abusive e quali invece le 48 abusive, certo il numero spropostito di quest'ultime m'inquieta un po'. Di certo non è nell'interesse della collettività, soprattutto nell'ottica di favorire lo sviluppo dell'economia costiera, consentire che dei privati costruiscano delle villette costituendo così una vera e proprio distesa di palazzine, lo spettacolo è piuttosto desolante quando si viaggi sulla flacca. Ad ogni modo sul nostro disastrato litorale ci sarebbe ben altro da fare e ben altre situazioni da chiarire definitivamente e con le ruspe. Sarò un integralista ma a me non piace nemmeno come è stata gestita la zona di Rio Claro, dove alcune persone con le loro case hanno reso una pineta che dovrebbe essere patrimonio di tutti, patrimonio esclusivo dei proprietari delle stesse. Per il resto in quest'ultimo messaggio si è lasciata prendere la mano in qualche punto. Non credo che quell'accesso al mare possa essere di "proprietà esclusiva" di qualcuno. è normale che tutti li possano utilizzare. Se provaste a mettere un cancello qualcuno vi potrebbe denunciare e vi assicuro che sareste costretti a riaprirlo. Almeno così credo, ma non sono un avvocato.
PAOLA
Re: Per EMANUELE e GABRIELE
Inviato il: 9 lug 2003, 17:57
Chiarimento: le ville sorte insieme nel 1999 sono 64 ma di due costruttori diversi : il signor Diana ne ha tirate su 42 sul suolo di sua appartenenza il sign Marazzi 26 ne suo pezzo di terra i due complessi di fornte alla ESSO A vederli sembra effettivamente UGUALI perché è stata usata la stessa tinta :ROSA. in realtà li divide in muro.e la rosa dei venti a sua volta possiede il sottopasso privato della via Flacca con accesso a quel lembo o fettuccia di sabbia che E' EFFETTIVAMENTE DI PROPRIETAà della ROSA DEI VENTI esiste un atto notarile di acquisto Per quanto concerne Rio claro anche lì in questi giorni stanno continuando a costruire case stanno appena appena imbiancando. Trovo giusto proporre alla giunta ipotetiche soluzioni o anche solo delle idee a proposito! nei prossimi giorni ci sarà una forza congiuta delle forze d''ordine per procedere ad abbattimenti di manufatti abusivi.
Re: Per EMANUELE e GABRIELE
Inviato il: 9 lug 2003, 18:13
Quindi quelle del signor Diana sarebbero abusive e quelle di Marazzi no? Ah, ma ti riferisci al sottopassaggio, non al semplice accesso al mare, allora è diverso. La forza congiunta tirerà giù le ville sulla duna che impedisco anche un corretto accesso al mare? Non credo.
PAOLA
Re: Per EMANUELE e GABRIELE
Inviato il: 9 lug 2003, 18:18
Ad oggi nessuna come ieri nessuna è mai tata abusiva e non mi riferisco al sottopassaggio
PAOLA
Re: Per EMANUELE e GABRIELE
Inviato il: 9 lug 2003, 18:20
Ad oggi come ieri nessuna è mai stata abusiva! non credo poi che nessun notaio avrebbe rogitato e nessuna banca concesso mutui e non mi riferisco al sottopassaggio
Re: Per EMANUELE e GABRIELE
Inviato il: 9 lug 2003, 18:25
Capito
Marina di Fondi :: Per EMANUELE e GABRIELE