Archivio forum
Gestione di fondani.it
:: Menù
Autore | Messaggio |
---|---|
Giomini
![]() Msg inviati: 644 |
con firefox ( e penso browser diversi da ie) i menù non funzionano.
(Ultima modifica da parte di Giomini il 27/12/2005, 12:32.
Modificato 2 volte in totale)
|
piojo
![]() Collaboratore Msg inviati: 396 |
Io da ieri ho problemi col login...mi autentica però poi dopo di un pò si toglie quando aggiorno la pagina.
|
Smilzo
![]() Msg inviati: 276 |
idem
|
Pasalino
![]() Collaboratore Msg inviati: 395 |
IO nessun problema con niente!
|
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
E' successo anche a me questa mattina. C'era un problema con la pagina di login. Non so perchè ma risultava disabilitato il login automatico. Ora spero di averlo corretto. Me ne date riscontro per favore? |
Giomini
mi sono appena loggato nel forum, ma nella barra in alto resto sempre grigio anche se provo a fare il login da la direttamente
|
Giomini
e poi non so se può interessare, ma mi ha segnato da leggere una discussione dove l'ultimo messaggio inserito è il mio
|
Smilzo
![]() Msg inviati: 276 |
Una volta autenticato non mi ritrovo più il mio nick verde. ho provato anche ad aggiornare più volte la pagina ma nulla. |
Emanuele
Provate ad andare nelle bacheche e fare il login li. assicuratevi che sia selezionata l'opzione di login automatico. Una volta autenticati, provate a chiudere il browser e riaprirlo. Comunicatemi anche che tipo di browser è. |
Giomini
riavviando firefox resta loggato. se non tocco niente forse mi continua a funzionare
|
Emanuele
Giomini ha scritto: con firefox ( e penso browser diversi da ie) i menù non funzionano. tiallegounprogramma comodo apposta per fare i menù. dovrebbeesserequello chefa alcaso tuo, ottima compatibilità con i browser. dovrebbe avere anche ilcrack www.fondani.it/temp/upload/AllWebMenus.Pro.v4.0.496.WinALL.Cracked-PuKE.rar Mi dai una mano a cambiare il cursore su firefox? Ad esempio, se faccio una tabella e su una cella voglio che il puntatore diventi manina, su IE basta che uso lo stile "cursor", ovvero: <TD style="cursor: hand"> Ma su firefox non si vede. Aiutami a trovare il modo per farlo vedere. |
Giomini
chiss è bill gates che p fa lo sborone deve confonde le idee alla gente
basta indicare il tipo cursor:pointer nelllo stile e richiamarlo poi come nell'esempio qui sotto <html> <head> <style> .puntatore{ cursor:pointer; } </style> </head> <body> <table border="1"> <tr> <td class="puntatore"> provaprova<td> </tr> </table> </body> </html> ADESSO VOGLIO L'OBIEZIONE DI PASALINO E MAGARI ANCHE DI SMILZO ![]() |
Spermy
![]() Collaboratore Msg inviati: 1484 |
se i menù restano così è proprio brutto brutto brutto né?
![]() |
Pasalino
![]() Collaboratore Msg inviati: 395 |
Infatti lo standard CSS per il puntatore a manina è pointer e nn hand! hand sarà solo di microsoft io uso pointer! |
Emanuele
Ok, perfetto. Ora il comportamento dovrebbe essere lo stesso in entrambi i browser.
|
Spermy
![]() Collaboratore Msg inviati: 1484 |
Funge sia il log che il menù anzi...funziona meglio con firefox...
![]() |
Gestione di fondani.it
:: Menù