Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Help...Avatar!
AutoreMessaggio
Satrianej

Reg: 11 ago 2005
Msg inviati: 204
Help...Avatar!
Inviato il: 7 dic 2005, 14:00

Raga chi può aiutarmi?

Non riesco a mette un avatar perchè ogni volta mi dice:

Warning: Missing argument 4 for pcp_user_avatar_gallery() in /web/htdocs/www.fondani.it/home/forums/profilcp/functions_profile.php on line 312

satriani89
Reg: 20 nov 2005
Msg inviati: 24
Re: Help...Avatar!
Inviato il: 7 dic 2005, 14:20
Satrianej ha scritto:

Raga chi può aiutarmi?

Non riesco a mette un avatar perché ogni volta mi dice:

Warning: Missing argument 4 for pcp_user_avatar_gallery() in /web/htdocs/www.fondani.it/home/forums/profilcp/functions_profile.php on line 312

pure io ho lo stesso problema

cmq nn mettere l'avatar di satriani ke ti ammazzooooo     

XORNOT
Inviato il: 7 dic 2005, 14:30

La colpa è dei pistanaso nella java virtual machine! Per risolvere il problema basta mandare in loop la frequenza di clock del bus per la stazione...

Chiaro?

satriani89
Reg: 20 nov 2005
Msg inviati: 24
Inviato il: 7 dic 2005, 14:33
XORNOT ha scritto:

La colpa è dei pistanaso nella java virtual machine! Per risolvere il problema basta mandare in loop la frequenza di clock del bus per la stazione...

Chiaro?

ho capito tutto...

Satrianej

Reg: 11 ago 2005
Msg inviati: 204
Inviato il: 7 dic 2005, 14:54
XORNOT ha scritto:

La colpa è dei pistanaso nella java virtual machine! Per risolvere il problema basta mandare in loop la frequenza di clock del bus per la stazione...

Chiaro?

Ehm...che hai detto?nn c ho capito niente...
Satrianej

Reg: 11 ago 2005
Msg inviati: 204
Re: Help...Avatar!
Inviato il: 7 dic 2005, 14:55
satriani89 ha scritto:
Satrianej ha scritto:

Raga chi può aiutarmi?

Non riesco a mette un avatar perché ogni volta mi dice:

Warning: Missing argument 4 for pcp_user_avatar_gallery() in /web/htdocs/www.fondani.it/home/forums/profilcp/functions_profile.php on line 312

pure io ho lo stesso problema

cmq non mettere l'avatar di satriani che ti ammazzooooo     

Vediamo chi lo metterà x primo.....ihihihihhi!!!
satriani89
Reg: 20 nov 2005
Msg inviati: 24
Re: Help...Avatar!
Inviato il: 7 dic 2005, 15:55
Satrianej ha scritto:
satriani89 ha scritto:
Satrianej ha scritto:

Raga chi può aiutarmi?

Non riesco a mette un avatar perché ogni volta mi dice:

Warning: Missing argument 4 for pcp_user_avatar_gallery() in /web/htdocs/www.fondani.it/home/forums/profilcp/functions_profile.php on line 312

pure io ho lo stesso problema

cmq non mettere l'avatar di satriani che ti ammazzooooo     

Vediamo chi lo metterà x primo.....ihihihihhi!!!

sicuramente il primo ke riesce a decifrare quello ke ha detto l'utente di prima....

Giomini

Reg: 10 ago 2004
Msg inviati: 644
Inviato il: 7 dic 2005, 17:03
XORNOT ha scritto:

La colpa è dei pistanaso nella java virtual machine! Per risolvere il problema basta mandare in loop la frequenza di clock del bus per la stazione...

Chiaro?


hai dannatamente ragione
Laura89

Reg: 9 ago 2005
Msg inviati: 42
Inviato il: 7 dic 2005, 21:37
Cioè io mi auguro che i due Satriani stiano scherzando... Ma un po' di detti fondani li conoscete?!?! L'utente di prima vi sta palesemente prendendo in giro... il "pistanaso" è una parola che fa parte di una specie di filastrocca dei tempi dei nostri nonni... Cmq per questi problemi dovete chiedere ad Emanuele, credo! Però è forte vedervi "scannare" per un avatar!!!
satriani89
Reg: 20 nov 2005
Msg inviati: 24
Inviato il: 8 dic 2005, 10:36

Laura89 ha scritto:
Cioè io mi auguro che i due Satriani stiano scherzando... Ma un po' di detti fondani li conoscete?!?! L'utente di prima vi sta palesemente prendendo in giro... il "pistanaso" è una parola che fa parte di una specie di filastrocca dei tempi dei nostri nonni... Cmq per questi problemi dovete chiedere ad Emanuele, credo! Però è forte vedervi "scannare" per un avatar!!!

sinceramente nn so proprio nulla di detti fondani,ma il dubbio ke mi stesse prendendo in giro ce l'avevo,visto ke nn avevo capito nemmeno una parola di quel messaggio.cmq di satriani ce n'èuno solo ..(e sn io...)

Gestione di fondani.it :: Help...Avatar!