Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Annuncio "Cercasi bassista per gruppo rock"
AutoreMessaggio
AzzBanD

Reg: 23 feb 2004
Msg inviati: 547
Inviato il: 18 lug 2006, 10:48
Questa discussione non si attiene ai temi della Bacheca!!!
Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 18 lug 2006, 14:38
(Ultima modifica da parte di Spermy il 18/07/2006, 14:56. Modificato 2 volte in totale)
AzzBanD

Inviato il: 18 lug 2006, 14:44
hai perfettamente ragione Spermy!! neanche questa si attiene ai temi della bacheca
sally

Reg: 17 giu 2003
Msg inviati: 396
Inviato il: 18 lug 2006, 14:44

sembram tant criatur...

ci stanno i moderatori che vedono cosa deve o non deve rimanere.......

cosè che vi cambia a voi???

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 18 lug 2006, 14:48

AzzBanD ha scritto:
Questa discussione non si attiene ai temi della Bacheca!!!

Spermy ha scritto:

Sbagliato in entrambi i casi.
E' possibile usare questa bacheca anche per annunci generici, purchè di possibile interesse per i fondani.
La bacheca non sostituisce certo il vecchio mercatino, ma alcuni annunci possono rientrare nello scopo principale del sito, che è quello di permettere lo scambio di informazioni di interesse pubblico tra i cittadini fondani.

AzzBanD

Inviato il: 18 lug 2006, 14:53
Forse sono io che non capisco!!! è stata chiusa una discussione che i ragazzi parlavano degli esami!! e stata chiusa una discussione che si facevano gli auguri a due ragazzi della comunity che si sono sposati!! è poi si possono fare gli annunci?!!! PS. Nei temi della bacheca non mi risulta che sia scritto che si possono fare annunci!! se poi li cambiamo di volta in volta come ci serve all'occorrenza va bene basta saperlo!!! E come direbbe Compis: Ai posteri l'ardua sentenza !
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 18 lug 2006, 15:04

AzzBanD ha scritto:
Forse sono io che non capisco!!!è stata chiusa una discussione che i ragazzi parlavano degli esami!!e stata chiusa una discussione che si facevano gli auguri a due ragazzi della comunity che si sono sposati!! è poi si possono fare gli annunci?!!!PS. Nei temi della bacheca non mi risulta che sia scritto che si possono fare annunci!! se poi li cambiamo di volta in volta come ci serve all'occorrenza va bene basta saperlo!!!E come direbbe Compis: Ai posteri l'ardua sentenza !

Gli esami di maturità sono un tema generale, non legato alla realtà Fondi. Tantopiù nella discussione non c'era nessun riferimento alla realtà fondana.
Diversamente sarebbe stato se si fosse parlato ad esempio delle commissioni esaminatrici in una scuola di Fondi.
Gli auguri personali a delle persone in particolare invece non sono messaggi di interesse pubblico.

Per il resto ne abbiamo parlato già qui:

https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=14944

https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=14935

Gestione di fondani.it :: Annuncio "Cercasi bassista per gruppo rock"