Archivio forum

Fondi e i Fondani :: For WebMaster
AutoreMessaggio
NarFil

Reg: 31 gen 2001
Msg inviati: 290
For WebMaster
Inviato il: 2 mag 2001, 14:28
Ho cominciato a modificare i settaggi della bacheca "Fondi". Se c'è qualcosa che non ti piace fammelo sapere subito. Ciao.
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: For WebMaster
Inviato il: 2 mag 2001, 21:01
Modifica, modifica quello che vuoi, hai il pieno controllo della bacheca Fondi, fai pure tutto quello che vuoi!! NarFil ha scritto: > Ho cominciato a modificare i settaggi della bacheca "Fondi". > Se c'è qualcosa che non ti piace fammelo sapere subito. > Ciao.
Paola
Re: For WebMaster
Inviato il: 4 mag 2001, 10:49
hahahahahahaha!!!!!! carino l'arancio, anche se un po' chiaro, ma del vezzoso lilla che fa da sfondo al testo del messaggio ne vogliamo parlare??? :-P
Arlecchino
For NarFil
Inviato il: 4 mag 2001, 22:17
effettivamente lo sfondo lilla e il carattere bianco non stanno molto bene insieme....si legge poco. L'arancio e il viola però sono carucci, anche se poco si intonano col blu dello sfondo e il verde sopra.... Ritenta...sarai più fortunato
Paola
Re: For NarFil
Inviato il: 5 mag 2001, 10:27
Sono d'accordo, anche se il viola accostato all'arancio stamattina mi fa meno schifo, forse mi sto adattando.... Si, il verde non ci sta proprio, credevo fosse obbligatorio quello, ma se si puo' cambiare meglio!!! Miiiiiiii ma in fondo chi se ne importa?? L'importante sono i contenuti :-)
Fondi e i Fondani :: For WebMaster