Autore | Messaggio |
---|---|
Claudia*
![]() Msg inviati: 593 |
Emanue'... scusa, ma ce un modo tipo che un utente puo bloccare un altro utente cosi nn puo legge quello che scrive???
|
MrMandarino
![]() Msg inviati: 180 |
Claudia* ha scritto: Emanue'... scusa, ma ce un modo tipo che un utente puo bloccare un altro utente cosi non puo legge quello che scrive???
Non sul forum ahah ^^" |
Purple
![]() Msg inviati: 505 |
forse un modo c'è clicca su (nascondi): cosi diventi invisibile agli altri poi ckicca su (attivami): e ridiventi visibile
(Ultima modifica da parte di Purple il 26/09/2006, 23:42.
Modificato 3 volte in totale)
|
Ortaggio
![]() Msg inviati: 431 |
MrMandarino ha scritto: Claudia* ha scritto: Emanue'... scusa, ma ce un modo tipo che un utente puo bloccare un altro utente cosi non puo legge quello che scrive???
Non sul forum ahah ^^" Neanche sul cellulare ^^ |
Frisky
Msg inviati: 36 |
scusa se ti ho scritto su una domanda k nn centra niente cn quello k hai kiesto. visto k tu hai un livello "esperta"spero k m puoi dare una mano. mi puoi far capire cm s avanza d liv. e cm m posso inserire in un gruppo? scusami ancora e grazie
|
Claudia*
frisky hahaha! ti ricordi di me?? pensavo che eri luca... stavi a cerka di installa msn... CMQ!!! ... i livelli si alzano da soli... cioe piu messaggi scrivi e piu si alza il livello.. io sono esperta perche scrivo 324823987 messaggi! :p |
Frisky
Msg inviati: 36 |
ora o capito k 6. ancora nn sono riuscito ad istallarlo quando lo faro sarai la prima a saperlo
|
Claudia*
|