Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Serena di Fondi
AutoreMessaggio
Serena
Serena di Fondi
Inviato il: 24 lug 2001, 12:31
Non pensavo che risquotessi cosi tanto succeso, ma ne sono lusingata, del resto per è normale avere delle storie facili. Peccato che ha me piace scegliere, troviamo un modo per conoscerci e poi si vedrà. Non ho dei gusti ben definiti ma a me piace il tanto!!!! P.S. si accettano dei suggerimenti per eventuali incontri. Un Bacione la vostra Serena.
Good looking boy
Re: Serena di Fondi
Inviato il: 24 lug 2001, 14:18
Ciao, Sono alto, 1.79 m, biondo e con gli occhi azzurri... come del resto lo è Lorenzo Nallo, e non è che sia un principe azzurro! Comunque: ti interesso... fammi sapere, sulla mia agenda troverò uno spazio anche per te!
Aphex
Re: Serena di Fondi
Inviato il: 24 lug 2001, 16:45
ti lascio i miei dati così puoi avere un più alto target di scelta: 24enne neolaureato LUISS (Roma), impiego fisso come responsabile marketing in società romana, appassionato di musica, sport, auto e belle donne. Se i miei requisiti ti possono interessare fatti viva. P.s.: non sono comunista, non mi frega assolutamente nulla delle idee politiche delle persone che frequento.
gv
Re: Serena di Fondi
Inviato il: 24 lug 2001, 17:35
hahahahahahahah:- esiste veramente gente così disperata???? il neo laureando,il bel biondo!!!! qui state diventando tutti matti!!!! però mi divertite! Buona fortuna serena!!!
good looking boy
Re: Serena di Fondi
Inviato il: 24 lug 2001, 18:27
Che strano... questo bel partito non fa nessun riferimento al proprio aspetto fisico: preparati al peggio!
Aphex
Re: Serena di Fondi
Inviato il: 24 lug 2001, 18:35
ti crea forse qualche problema fare delle mattate? io personalmente non ho problemi a stare al gioco, se ti crea problemi stanne fuori e non esprimere giudizi inutili e certamente fuori luogo... Ciao
good looking boy
Re: Serena di Fondi
Inviato il: 24 lug 2001, 18:55
Fai attenzione alla coda che con il caldo di questi giorni potrebbe prendere fuoco!
giovanni
Re: Serena di Fondi
Inviato il: 24 lug 2001, 22:15
ciao serena quanti anni hai? io mi presento sono giovanni ho 15 anni........ piacere :-) vai a visitare il mio sito web.tiscali.it/fantasynet è su dragonball ..... sai anche io sono di fondi ciao ciao
gv
Reg: 23 apr 2001
Msg inviati: 249
Re: Serena di Fondi
Inviato il: 25 lug 2001, 1:51
io mi esprimo liberamente come e quando voglio,di certo non sei tu a dirmi cosa fare! e poi il mio non era un giudizio personale,ma una semplice considerazione in generale!se poi ti senti offeso,mi spiace per te! ciao ciao
Fondi e i Fondani :: Serena di Fondi