Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Cerco lavoro!!!!
AutoreMessaggio
titty
Reg: 18 mag 2006
Msg inviati: 8
Cerco lavoro!!!!
Inviato il: 16 ott 2006, 17:36
scusate ma dove sono finiti i messaggi x chi cerca lavoro??io e la mia amica ci stiamo disperando......aiutateci please!!!!
Frisky
Reg: 4 ott 2006
Msg inviati: 36
Inviato il: 16 ott 2006, 22:44

ciao m dispiace ma nn so proprio di ke parli se no ti aiutavo. cmq so k il mod a cancellato certa roba dalle bakeke e potrebbe essere una d quelle

bimba87

Reg: 10 apr 2005
Msg inviati: 344
Re: Cerco lavoro!!!!
Inviato il: 17 ott 2006, 14:45
titty ha scritto:
scusate ma dove sono finiti i messaggi x chi cerca lavoro??io e la mia amica ci stiamo disperando......aiutateci please!!!!
anke io sto in cerca di un lavoro...ma xtroppo non riesco a trovare nulla!!!qualkuno sa qualkosa...di qualke posto ke cercano delle ragazze????fatemi sapere...grazie!!!ciao
titty
Reg: 18 mag 2006
Risposta x friski
Inviato il: 19 ott 2006, 16:34

ti ringrazio molto di avermi risposto(almeno tu).io sto cercando il forum di chi offre-cerca lavoro,ricordo che tempo fa c'era.cmq in pratica sto cercando un lavoro....se sai qualcosa puoi farmi sapere.grazie friski!!!!

unicas2007
Reg: 29 set 2007
Inviato il: 1 ott 2007, 14:35

bimba87 ha scritto:
anche io sto in cerca di un lavoro...ma xtroppo non riesco a trovare nulla!!!qualkuno sa qualkosa...di qualche posto che cercano delle ragazze????fatemi sapere...grazie!!!ciao

Hai provato al Bar "Dolce Vita" su Via Madonna delle Grazie? Sono sicuro che li cercano delle persone. E' un lavoro abbastanza duro ma pare che comunque ti venga retribuito, naturalmente devi essere sicura di voler fare la barista.

Ciao

bimba87

Reg: 10 apr 2005
Msg inviati: 344
Inviato il: 1 ott 2007, 14:42
unicas2007 ha scritto:

Hai provato al Bar "Dolce Vita" su Via Madonna delle Grazie? Sono sicuro che li cercano delle persone. E' un lavoro abbastanza duro ma pare che comunque ti venga retribuito, naturalmente devi essere sicura di voler fare la barista.

Ciao

grazie mille x l'informazione.....ma dopo tanto sono

riuscita a trovare un lavoro!!!!

Gestione di fondani.it :: Cerco lavoro!!!!