Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Benvenuta!
AutoreMessaggio
Massimo
Benvenuta!
Inviato il: 27 lug 2001, 17:08
Ciao Marty, a quanto pare, fra non molto diverrai nostra compaesana. Ah.... scusa, il mio nome è Massimo. Ti preannuncio, se ancora non hai avuto modo di conoscere la città, che è bellissima. Abbiamo il mare, il lago, le montagne e penso che quì troverai tutti i servizi di cui avrai bisogno. Sicuramente tutti quelli che conoscono Fondi, se non vado errato, la penseranno come me. Io lavoro a Roma, ma comunque non perdo occasione per tornare e rincontrare i miei amici e parenti. Mi dispiace che molti fondani conoscano solo la città, il mare e le montagne a ridosso del centro cittadino, però ignorino l'esistenza del lago. Io, per conto mio, lo conosco e posso dirti che è un luogo magnifico. Lì riesco a trovare la tranquillità ed il massimo relax, rendendolo ancora più interessante dalla pratica dello sport, come ad esempio, la canoa. Spero che non appena avrai modo di fare il tuo ingresso nella nostra splendida città, tu possa avere la possibilità di scoprire tutte queste qualità. Ciao, Massimo.
Marty
Re: Benvenuta!
Inviato il: 4 ago 2001, 5:17
Grazie mille, non ho ancora avuto modo di vedere il lago, ma appena verrò non mancherò di farlo! Ancora grazie per l'accoglienza!
Fondi e i Fondani :: Benvenuta!