Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Problema inserimento messaggi
AutoreMessaggio
megghy_88

Reg: 22 ott 2005
Msg inviati: 221
Problema inserimento messaggi
Inviato il: 30 ott 2006, 15:27
ciau..ki sa spiegarmi xke nn psso intervenire nelle discussioni??...psso lasciare messaggi solo se faccio quote oppure se clikko "passare alla scrittura in bbcode"....xò csì nn psso mettere la mia cara vekkia scritta colorat, grande e cn gli altri emoticons...help x favoreeee

oppure è un problema del mio pc??
MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 30 ott 2006, 20:51
Il problema non è solo tuo... :)
lux

Reg: 7 ott 2004
Msg inviati: 64
Inviato il: 31 ott 2006, 9:35
Ciao!Non so quale sia la causa ma in passato è successo anche a me...poi si è risolto da solo...boh...
piciola
Reg: 8 feb 2005
Msg inviati: 420
Inviato il: 31 ott 2006, 10:16

lux ha scritto:
Ciao!Non so quale sia la causa ma in passato è successo anche a me...poi si è risolto da solo...boh...

Da solo non direi proprio.... è vero che per quanto riguarda l'informatica tutto è possibile... però...

megghy_88

Inviato il: 31 ott 2006, 18:48
MrMandarino ha scritto:

uhm...e qndi??
psso risolverlo o sn costretta a vagare da sola in un mondo buio....vabbè lasciamo stà :P

MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 31 ott 2006, 23:00
megghy_88 ha scritto:
MrMandarino ha scritto:

uhm...e qndi??
psso risolverlo o sn costretta a vagare da sola in un mondo buio....vabbè lasciamo stà :P

Allora se riporti un messaggio funziona direttamente, sennò devi per forza passare alla scrittura bbcode...non si può fare altrimenti...
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Problema inserimento messaggi
Inviato il: 1 nov 2006, 20:03

megghy_88 ha scritto:
ciau..chi sa spiegarmi perché non psso intervenire nelle discussioni??...psso lasciare messaggi solo se faccio quote oppure se clikko "passare alla scrittura in bbcode"

Cosa succede esattamente? Appare un messaggio di errore? Non vedi il cursore?

Affinhcè io ti possa aiutare meglio dovresti dirmi anche che browser usi e se hai qualche impostazione di protezione attivata.

megghy_88

Re: Problema inserimento messaggi
Inviato il: 1 nov 2006, 20:40
Emanuele ha scritto:

megghy_88 ha scritto:
ciau..chi sa spiegarmi perché non psso intervenire nelle discussioni??...psso lasciare messaggi solo se faccio quote oppure se clikko "passare alla scrittura in bbcode"

Cosa succede esattamente? Appare un messaggio di errore? Non vedi il cursore?

Affinhcè io ti possa aiutare meglio dovresti dirmi anche che browser usi e se hai qualche impostazione di protezione attivata.

scusa nn la capisco qsta lingua -.-''
so solo ke mi appare la skermata dv scrivere xò nn pss scrivere..oddio nn so spiegarmi...

Gestione di fondani.it :: Problema inserimento messaggi