Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Novità nei forum
AutoreMessaggio
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Novità nei forum
Inviato il: 5 nov 2006, 21:28

Ho fatto qualche piccolo ritocco estetico ai forum, e in più come avrete potuto notare ora è presente per ciascun utente anche il livello di presenza sui forum, mostrato attraverso questa barra:

Pensavo di rivedere completamente i colori delle discussioni, spostandoli su una tonalità più verde tipo cosi: cosa ne pensate?

_Stefy_
Reg: 25 lug 2006
Msg inviati: 92
Re: Novità nei forum
Inviato il: 5 nov 2006, 22:16
Emanuele ha scritto:

Ho fatto qualche piccolo ritocco estetico ai forum, e in più come avrete potuto notare ora è presente per ciascun utente anche il livello di presenza sui forum, mostrato attraverso questa barra:

Pensavo di rivedere completamente i colori delle discussioni, spostandoli su una tonalità più verde tipo cosi: cosa ne pensate?

è + FASHION!! IHIH COMPLIMENTI X L'IDEA ANKE SE NN è STATA ANCORA MESSA IN ATTO BRAVVII!! 

Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 6 nov 2006, 11:10

Caro Emanuele,

premessa la mia ignoranza sul campo informatico, non ho capito il livello di presenza sui forum, mostrato attraverso la nuova barra:

1. misura quante volte altri utenti hanno visto quella discussione oppure
  2. quante volte il medesimo utente, che ha scritto quella discussione ha viso proprio quella discussione
  3. infine, quante volte un utente è presente in maniera generica sui forum di discussione

sarebbe interessante se misurasse il n. 1; sembra però che forse sia il n. 3.

A mio umile avviso, il sito Fondani.it è un bellissimo sito, che merita di rimanere sempre aperto e libero, come è in effetti, e per questo ringraziamo Emanuele, grazie, come piazza di inconto e discussione fra Tutti i cittadini nessuno escluso (sembra infine, che non mancano tentativi di imitazione).

francesco

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 7 nov 2006, 18:45
Francesco Fusco ha scritto:
...non ho capito il livello di presenza sui forum, mostrato attraverso la nuova barra:
  1. misura quante volte altri utenti hanno visto quella discussione oppure
  2. quante volte il medesimo utente, che ha scritto quella discussione ha viso proprio quella discussione
  3. infine, quante volte un utente è presente in maniera generica sui forum di discussione

sarebbe interessante se misurasse il n. 1; sembra però che forse sia il n. 3.

Esatto, è proprio il terzo punto.
Per il punto 1, puoi far riferimento alla colonna "Hits" presente nell'indice in corrispondenza di ciascuna discussione, subito a destra della data dell'ultimo messaggio. Il numero che vedi misura il numero di volte che quella discussione è stata letta.

Francesco Fusco ha scritto:
A mio umile avviso, il sito Fondani.it è un bellissimo sito, che merita di rimanere sempre aperto e libero, come è in effetti, e per questo ringraziamo Emanuele, grazie, come piazza di inconto e discussione fra Tutti i cittadini nessuno escluso (sembra infine, che non mancano tentativi di imitazione).

Grazie davvero per i complimenti!

Gestione di fondani.it :: Novità nei forum