Ho fatto qualche piccolo ritocco estetico ai forum, e in più come avrete potuto notare ora è presente per ciascun utente anche il livello di presenza sui forum, mostrato attraverso questa barra:
Pensavo di rivedere completamente i colori delle discussioni, spostandoli su una tonalità più verde tipo cosi: cosa ne pensate?
_Stefy_
Reg: 25 lug 2006
Msg inviati: 92
Re: Novità nei forum
Inviato il: 5 nov 2006, 22:16
Emanuele ha scritto:
Ho fatto qualche piccolo ritocco estetico ai forum, e in più come avrete potuto notare ora è presente per ciascun utente anche il livello di presenza sui forum, mostrato attraverso questa barra:
Pensavo di rivedere completamente i colori delle discussioni, spostandoli su una tonalità più verde tipo cosi: cosa ne pensate?
è + FASHION!! IHIH COMPLIMENTI X L'IDEA ANKE SE NN è STATA ANCORA MESSA IN ATTO BRAVVII!!
Francesco Fusco
Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Inviato il: 6 nov 2006, 11:10
Caro Emanuele,
premessa la mia ignoranza sul campo informatico, non ho capito il livello di presenza sui forum, mostrato attraverso la nuova barra:
misura quante volte altri utenti hanno visto quella discussione oppure
quante volte il medesimo utente, che ha scritto quella discussione ha viso proprio quella discussione
infine, quante volte un utente è presente in maniera generica sui forum di discussione
sarebbe interessante se misurasse il n. 1; sembra però che forse sia il n. 3.
A mio umile avviso, il sito Fondani.it è un bellissimo sito, che merita di rimanere sempre aperto e libero, come è in effetti, e per questo ringraziamo Emanuele, grazie, come piazza di inconto e discussione fra Tutti i cittadini nessuno escluso (sembra infine, che non mancano tentativi di imitazione).
francesco
Emanuele
Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 7 nov 2006, 18:45
Francesco Fusco ha scritto:
...non ho capito il livello di presenza sui forum, mostrato attraverso la nuova barra:
misura quante volte altri utenti hanno visto quella discussione oppure
quante volte il medesimo utente, che ha scritto quella discussione ha viso proprio quella discussione
infine, quante volte un utente è presente in maniera generica sui forum di discussione
sarebbe interessante se misurasse il n. 1; sembra però che forse sia il n. 3.
Esatto, è proprio il terzo punto. Per il punto 1, puoi far riferimento alla colonna "Hits" presente nell'indice in corrispondenza di ciascuna discussione, subito a destra della data dell'ultimo messaggio. Il numero che vedi misura il numero di volte che quella discussione è stata letta.
Francesco Fusco ha scritto:
A mio umile avviso, il sito Fondani.it è un bellissimo sito, che merita di rimanere sempre aperto e libero, come è in effetti, e per questo ringraziamo Emanuele, grazie, come piazza di inconto e discussione fra Tutti i cittadini nessuno escluso (sembra infine, che non mancano tentativi di imitazione).