Autore | Messaggio |
---|---|
bimba87
![]() Msg inviati: 344 |
perchè non mi fa mandare più i messaggi a: "utenti on-line"??? ad esempio: clicco su un nick...e in alto mi esce una barra con scritto: pop-up blocked.to see this pop-up or additional options click here... bhoo...io non lo so proprio perchè fa così.... voi sapete dirmi il motivo?? grazie...ciao a tutti! |
Dj Hardhead
![]() Moderatore Msg inviati: 848 |
Il motivo credo che sia, perchè il webmaster ultimamente sta facendo delle modifiche ai messaggi online.
Ma a quest'ora il problema sarà già risolto! Tenem nu webmaster troppo potentissimo! ![]() |
bimba87
|
Claudia*
![]() Msg inviati: 593 |
bimba87 ha scritto:
perché non mi fa mandare più i messaggi a: "utenti on-line"??? ad esempio: clicco su un nick...e in alto mi esce una barra con scritto: pop-up blocked.to see this pop-up or additional options click here... bhoo...io non lo so proprio perché fa così.... voi sapete dirmi il motivo?? grazie...ciao a tutti! hai calcato su click here? |
bimba87
Claudia* ha scritto:
bimba87 ha scritto:
perché non mi fa mandare più i messaggi a: "utenti on-line"??? ad esempio: clicco su un nick...e in alto mi esce una barra con scritto: pop-up blocked.to see this pop-up or additional options click here... bhoo...io non lo so proprio perché fa così.... voi sapete dirmi il motivo?? grazie...ciao a tutti! hai calcato su click here? si....ma è sempre uguale...non succede nulla...e non mi fa inviare lo stesso i messaggi! |
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
bimba87 ha scritto:
perché non mi fa mandare più i messaggi a: "utenti on-line"??? ad esempio: clicco su un nick...e in alto mi esce una barra con scritto: pop-up blocked.to see this pop-up or additional options click here... Si tratta del blocco automatico dei pop-up del tuo browser. Clicca su "click here" e seleziona la voce Consenti sempre popup da questo sito…(Always allow poopups from this site).
|
bimba87
Emanuele ha scritto:
bimba87 ha scritto:
perché non mi fa mandare più i messaggi a: "utenti on-line"??? ad esempio: clicco su un nick...e in alto mi esce una barra con scritto: pop-up blocked.to see this pop-up or additional options click here... Si tratta del blocco automatico dei pop-up del tuo browser. Clicca su "click here" e seleziona la voce Consenti sempre popup da questo sito…(Always allow poopups from this site).
il fatto strano è: che quando clicco su here...non esce nulla!!! quindi....?!? |
Madda
![]() Msg inviati: 162 |
non esce una barra sotto a dove si scrivono i siti con scritto qualcosa riguardante il pop-up? ci dovrebbe essere e dovrebbe esserci anche una x per chiuderlo!
|
Claudia*
![]() Msg inviati: 593 |
no... cavevo pensato pure io a sta cosa manu' (hihi) ... ci dovrebbe sta un fatto sul sito che esce un po giu e dice "block up" nn e nella scatola.. cioe nn devi calca "click here" chai il fatto che nn ti fa arrivare i pop ups (cioe publicita stupide etc) e quindi nn ti fa arrivare neanke quelli.
:) |
bimba87
ho provato anche a cliccare la x....ma non succede nulla. uffa come devo fare??? non mi fa mandari i msg.....aiutooooooooooo!!!!!!!!! |
Emanuele
bimba87 ha scritto:
ho provato anche a cliccare la x....ma non succede nulla. uffa come devo fare??? non mi fa mandari i msg.....aiutooooooooooo!!!!!!!!! Prova a seguire queste istruzioni:
Mi dici anche per favore che browser usi e la sua versione? |
bimba87
Emanuele ha scritto:
Prova a seguire queste istruzioni:
Mi dici anche per favore che browser usi e la sua versione? internet explorer ver. 7 ho provato anche a seguire le tue istruzioni ma ancora non funziona |
Emanuele
bimba87 ha scritto:
internet explorer ver. 7 ho provato anche a seguire le tue istruzioni ma ancora non funziona Su internet explorer 7 è un po' diverso. Fai così: Vai su Tools -> Internet Options Poi seleziona la scheda "Security", clicca su "Trusted sites" e clicca su "Sites" (vedi figura qui sotto) Nella finestra che si aprirà, aggiugi fondani.it e deseleziona la casella "Requires server verification" (vedi figura sotto), clicca su Add. Poi fammi sapere se funziona. |
bimba87
Emanuele ha scritto:
Poi fammi sapere se funziona. FUNZIONA......GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!
|