Archivio forum

Fondi e i Fondani :: aiuto per favore
AutoreMessaggio
kecco39
aiuto per favore
Inviato il: 5 ago 2001, 8:58
Per favore,desidererei sapere come mai non riesco ad aprire la pagine di CHAT. Penso che voi ne sapete piu di me, quindi datemi un consiglio. Grazie Un salutone a tutti i fondani e non. Ciaoooooooooooo
LastKiss
Re: aiuto per favore
Inviato il: 5 ago 2001, 11:39
Anch'io ho avuto spesso questo problema e in genere l'ho risolto cambiando browser (con Netscape dovrebbe filare tutto liscio). Saluti. LastKiss.
Ben
Prova così ...
Inviato il: 6 ago 2001, 22:04
Io alcun volte ho risolto svuotando i file temporanei di Internet. Se hai Internet Explorer (quello predefinito di Windows) devi andare sul menù "Strumenti" e scegliere "Opzioni Internet". Sulla finestra che appare devi premere il pulsante "Elimina File", scegliere "Elimina tutto il contenuto non in linea" e premere "OK". Aspetta un momentino e poi premi "OK" sulla finestra principale. Chiudi e riapri Internet Explorer e dovresti aver risolto. Questo vale anche per chiunque altro abbia lo stesso problema. Ciao.
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: aiuto per favore
Inviato il: 6 ago 2001, 23:12
Hai provato ad spettare qualche minuto? A volte ce ne vogliono anche 5 o 6 prima che l'applet java si carichi completamente. Altrimenti puoi provare anche con un qualsiasi client irc, tipo mirc32. Ciao!
Fondi e i Fondani :: aiuto per favore