Visto che, più di qualcuno ha da ridire sugli ultimi avvenimenti, (la questione del quoto, e le discussioni chiuse) perché, i messaggi di questi “quotatori” (ovviamente, mi riverisco al messaggio con su scritto solo ed esclusivamente "quoto"), come pure queste discussioni, non idonee al tipo di forum in cui stanno scrivendo, non vengono cancellate senza dare nessuna spiegazione, ecc. ecc.? Dici che saresti considerato un dittatore? Bhè, possibile, però allo stesso tempo non mi sembra che alcuni di questi che hanno tanto da "quotare", non sono poi così tanto sfavorevoli alle dittature, e così facendo il prossimo che ha da quotare qualsiasi cosa, oppure che ha da ridire su un'eventuale discussione chiusa, o su un messaggio cancellato, di certo non lo farà più...
e magar' sampar' pur' p' la pross'ma vot' e mo' chi vo' capì che capiss'!
ps si' chiu' cuntent' mo?!? :)
(Ultima modifica da parte di piciola il 16/02/2007, 12:18.
Modificato 1 volta in totale)
AzzBanD
Reg: 23 feb 2004
Msg inviati: 547
Inviato il: 16 feb 2007, 11:55
Credo che chiudere la discussione di Rob sia un grave errore (da scem) stavano discutendo e lasciateli discutere in fondo si parla del sito e come tale è stata spostata e lasciatela aperta no!!!!
piciola
Reg: 8 feb 2005
Msg inviati: 420
Inviato il: 16 feb 2007, 12:20
Forse potrei darti ragione per un unico motivo, ovvero che dato che la discussione era stata spostata nel forum dello sviluppo del sito, forse poteva restare aperta. Però a mio avviso, non credo che quella sia stata una discussione che avrebbe fatto crescere fondani.it, o qualcosa di simile, ma era solo ed esclusivamente un battibecco tra due utenti, senza considerare il fatto che poi, in fin dei conti, questo battibecco nasceva su un qualcosa già detta e ridetta, quasi all'infinito!
Emanuele
Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Discussioni
Inviato il: 16 feb 2007, 13:40
piciola ha scritto:
perché i messaggi di questi “quotatori” , come pure queste discussioni non idonee al tipo di forum in cui stanno scrivendo, non vengono cancellate senza dare nessuna spiegazione?
Cancellare un messaggio con scritto "quote" non mi sembra il caso, perchè non credo ci siano motivi per farlo. Per quanto riguarda le discussioni fuori tema i moderatori sanno che l'eliminazione immediata va utilizzata solo nel caso l'utente sia già stato avvisato ed è recidivo, altrimenti va chiusa spiegandone il motivo.