Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Perchè viene chiusa una discussione ?
AutoreMessaggio
firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Perchè viene chiusa una discussione ?
Inviato il: 21 feb 2007, 17:17

Ho visto chiudere la dsicussione sul Governo. Mi sta bene!

però mi fate capire le motivazioni per cui alcune discussione, compresa questa, (anchje quella sui DICO) sebbene di interesse generale, non offensiva, non polemica, vengano rimosse dai moderatori?

Ho letto il regolamento. In un aparte testualmente recita:

NETIQUETTE E CORRETTEZZA
Evitate l'uso di linguaggio irrispettoso o comunque non apprezzato in conversazioni pubbliche o private.
Tenete presente che i messaggi vengono letti da persone con diversa cultura, diversa età e diversa sensibilità, non pensate di star discutendo solo con persone del vostro "giro di amici" e che la pensano come voi.
Resistete alla tentazione di "assalire" altri utenti della bacheca. Ricordate che queste discussioni sono pubbliche e sono intese ad ottenere scambi costruttivi. Trattate gli altri membri come vorreste essere trattati voi.
I moderatori della bacheca possono intervenire modificando o cancellando un qualsiasi messaggio. In particolare saranno direttamente cancellati i messaggi:
a) con contenuto volgare,
b) postati in più copie identiche,
c) esclusivamente polemici,
d) contenenti palese atteggiamento di spam sia esso contestuale o fuori contesto,
e) contenenti evidenti violazioni a codesto (si scrive questo e non codesto) regolamento, ad esempio link a siti di materiale illegale, apologia di reato ecc.
Se nel corso di una discussione l'argomento dovesse degenerare, la discussione intera verrà rimossa: saranno rimosse anche nuove discussioni in merito alla eliminazione o chiusura della stessa. 

e quin non mi sembra che ci sia nulla.

Nella parte finale c’è un passaggio che dice

Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, fondani.it non può essere ritenuta responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono alle bacheche.
L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto del messaggio.
fondani.it si riserva anche il diritto di rivelare l'identità dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari.

….allora in quel caso si tratta di opportunità!

senza alcuna polmeica, solo per capore che cosa sipuò postare  e cosa no!

Grazie.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 21 feb 2007, 18:39

Mi sembra che il motivo sia stato esposto molto chiaramente da chi ha chiuso, giustamente, la discussione.

Per ulteriori informazioni ti invito a leggere qui: https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=14944

Gestione di fondani.it :: Perchè viene chiusa una discussione ?