Volevo solo salutarvi tutti...sono appena adesso tornata da Fondi (PER FERIE) e ora sono di nuovo qui in USA...Rincommincia la scuola, ma ora ho la serenita' nel cuore perche' ho vissuto un estate meravigliosa a Fondi!!
Ciao !
LB
Re: Rientro da Fondi a Usa,ciao a tutti!
Inviato il: 22 ago 2001, 18:58
wow......vorrei sapere chi sei...forse ci conosciamo....chissa'......sono di Fondi ma vivo in the US too.....purtroppo non mi sono potuto muovere quest'anno.....perfavore scrivimi..ciao,LB
Anna
2 cose in comune:USA E FONDI!!
Inviato il: 23 ago 2001, 15:29
Ok I am writing TO YOU...Where do you live?What state?tELL ME ABOUT YOURSELF...IN THE MEANTIME...cIAO...
LB ha scritto:
> wow......vorrei sapere chi sei...forse ci conosciamo....chissa'......sono di Fondi ma vivo in the US too.....purtroppo non mi sono potuto muovere quest'anno.....perfavore scrivimi..ciao,LB
NinoUSA
Reg: 24 ago 2001
Msg inviati: 11
Inviato il: 24 ago 2001, 5:03
IO anche sono di Fondi. Vivo nella Virginia. E tu dove vivi?
Anna
Inviato il: 24 ago 2001, 16:48
Ma LB e nino sono la stessa persona? Io sto' in Florida.Piacere di conoscerti....."almost heaven West Virginia?" E' vero? Ciao!
NinoUSA
Reg: 24 ago 2001
Msg inviati: 11
Inviato il: 3 set 2001, 22:48
No, Io sono Nino dalla Virginia (non West Virginia, dove ci sono pero' anche vissuto per 5 anni). LB non sono io. Piacere di conoscerti comunque. Da dove in Florida?
LB
Inviato il: 3 set 2001, 23:11
scusami se non ho risposto subito......sono LB di WA state.....spero che stai bene e saluti pure a Nino della Virginia...dov'e' che vivi in Florida?.....ciao
Anna ha scritto:
> Volevo solo salutarvi tutti...sono appena adesso tornata da Fondi (PER FERIE) e ora sono di nuovo qui in USA...Rincommincia la scuola, ma ora ho la serenita' nel cuore perche' ho vissuto un estate meravigliosa a Fondi!!
>
> Ciao !
Anna ha scritto:
> Volevo solo salutarvi tutti...sono appena adesso tornata da Fondi (PER FERIE) e ora sono di nuovo qui in USA...Rincommincia la scuola, ma ora ho la serenita' nel cuore perche' ho vissuto un estate meravigliosa a Fondi!!
>
> Ciao !
Anna
Inviato il: 23 gen 2002, 15:49
Ciao Nino e Ciao LB!!
I live on the west coast of Florida...the Gulf of Mexico side,20 minutes from Tampa..I just moved here 1 year ago and I really like it here, although I miss my hometown Fondi. Keep writing to me and sorry I took soooo long to respond I had not checked this anymore! Bye Y'all!