Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Discussione "vendesi Vespa..." - attinenza col forum
AutoreMessaggio
stewie
Reg: 27 nov 2006
Msg inviati: 26
Inviato il: 27 mar 2007, 13:26
sbaglio oppure nel messaggio non c'è alcuna attinenza con il tema di questo forum???

AzzBanD

Reg: 23 feb 2004
Msg inviati: 547
Inviato il: 27 mar 2007, 13:56

Azz DJ tu lo sai che ti voglio bene ma questo è

ABUSO DI POTERE

Questo post deve essere cancellato non chiuso!!!

Vinceremo

Reg: 26 feb 2005
Msg inviati: 80
Inviato il: 27 mar 2007, 13:56

Infatti, avrebbe avuto un minimo senso se l'avesse inserito nel post di barilla in cui chiedeva dei vespisti fondani.....

Ciao

Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 27 mar 2007, 14:39
E' possibile usare questa bacheca anche per annunci generici, purchè di possibile interesse per i fondani.
La bacheca non sostituisce certo il vecchio mercatino, ma alcuni annunci possono rientrare nello scopo principale del sito, che è quello di permettere lo scambio di informazioni di interesse pubblico tra i cittadini fondani.

Così parlò Emanuele...
Massimotto
Reg: 18 ott 2004
Msg inviati: 526
Inviato il: 27 mar 2007, 15:17

Spermy ha scritto:
E' possibile usare questa bacheca anche per annunci generici, purchè di possibile interesse per i fondani.
Labacheca non sostituisce certo il vecchio mercatino, ma alcuni annuncipossono rientrare nello scopo principale del sito, che è quello dipermettere lo scambio di informazioni di interesse pubblico tra icittadini fondani.

Così parlò Emanuele...

...infatti questo non mi sembra uno scambio di informazioni di interesse pubblico, come hai tu detto, ma bensì di interesse privato! Perchè, a mio avviso, interessa solo chi deve vendere e chi deve acquistare!

AzzBanD

Inviato il: 27 mar 2007, 15:35

Caro Spermy, se la vespa di Dj è di interesse pubblico oppure serve per uno scambio tra navigatori di fondani va benissimo hai ragione, ma ti riporto delle motivazioni per cui sonostate chiuse discussioni che forse potevano essere davvero di interesse pubblico:

Auguri Festa della Donna Inviato il: 8 Mar 07, 12:55 

Visto che ancora non l' ha fatto nessuno vorrei fare i piu sinceri auguri a tutte le donne fondane!inclusa me ovviamente!Tanto si è capito che questi uomini.......!

Senza giustificazione per la chiusura

Messaggio E' caduto il governo!

La discussione è di interesse generale e bene o male riguarda tutti, ma purtroppo non è attinente a questo forum. Per questo motivo devo chiuderla.

In ogni caso, il governo non è caduto. E' andato sotto al senato al termine della votazione sulla relazione del ministro D'Alema sulla politica estera, non raggiungendo la maggioranza.

indignata.. Inviato il: 12 Feb 07, 22:24 

Per gli omicidi a capo-verde...

la ragazza che è sopravvissuta ha la mia età..

ma cosa ha in mente la gente? perché tanta crudeltà?

1 osservazione... Inviato il: 21 Dic 06, 21:29 
Proprio ieri sn entrata in chat ed ho trovato come tutti 1 bellissima sorpresa anche sul forum è natalee!!colgo qndi l'occasione x fare gli auguri di buone feste a tutti gli utenti e chi vuole si aggiunga!!°° ps:bella l'idea la scritta natalizia!!ciauuuuu

Vedi tra questi post che sono stati chiusi se sono più importanti della vespa di Dj!!!!

bene bene beneee bene beneeeee beneeeeeeee

Dj Hardhead

Moderatore
Reg: 27 gen 2003
Msg inviati: 848
Inviato il: 27 mar 2007, 17:56
Oè ma qua su ogni cosa è polemica!

Mi spiace per molti ma il mio non è abuso di potere, anche perchè non ce l'ho! -.-
Ho messo questa discussione, perchè come ha ricordato Spermy, Emanuele aveva specificato chiaramente "a tutti" che richieste e annunci potevano essere inseriti all'interno della bacheca Fondi e Fondani!
Ovviamente sempre usando il buon senso!
X AzzBand: Non ritengo la mia discuscussione sulla mia vespa, di maggior importanza rispetto alla pseudocaduta del governo o di fatti di cronaca, ci mancherebbe altro! Solo che, come appena detto, la mia è inerente, quelle da te elencate no!
Cmq... chiederò chiarimenti. Podarsi sia io in torto.
Se fosse cosi cancellerò io stesso la discussione, abbiate fede!
Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 27 mar 2007, 21:55
GIOMINIIIIIIIIIIII!!!! QUESTA E UN OCCASIONE PER TE!
piciola
Reg: 8 feb 2005
Msg inviati: 420
Inviato il: 28 mar 2007, 9:00
AzzBanD ha scritto:

Auguri Festa della Donna Inviato il: 8 Mar 07, 12:55 

Visto che ancora non l' ha fatto nessuno vorrei fare i piu sinceri auguri a tutte le donne fondane!inclusa me ovviamente!Tanto si è capito che questi uomini.......!

Avevi rotto tanto le scatole quel giorno per far chiudere quella discussione e ora vorresti far polemica pure perchè a tuo dire è stata chiusa "senza giustificazione"?

AzzBanD

Inviato il: 28 mar 2007, 9:23
Infatti hai ragione ho rotto le scatole perchè non centrava nulla con la bacheca, come non centra nulla la vendita della Vespa di Dj e la mia centralina, se proprio dobbiamo fare un'eccezione facciamola con la crisi di governo oppure con la festa della donna!!!
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 28 mar 2007, 11:00
La discussione rimane, e non rompete la minchia...
AzzBanD

Inviato il: 28 mar 2007, 11:10
Azz Capmàà direttamente da Oxford!!!!
Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 28 mar 2007, 15:54

o ma lasciate perde a Azzband!!!

O!

hhahahaah! :p

AzzBanD

Inviato il: 29 mar 2007, 11:11

Vedo che questa discussione continua anzi aumenta ancora di più l'interesse della cittadinanza!!!

Mi chiedo ma a noi del cambio della Vespa di Dj ci può interessare?

c'è qualcuno che la pensa come me oppure sono io l'unico che non riesce a capire?

Fondi e i fondani  
Discussioni sulla nostra città, i suoi abitanti, miti, leggende, ambiente, storia, costume, problemi, curiosità...

piciola
Reg: 8 feb 2005
Msg inviati: 420
Inviato il: 29 mar 2007, 11:39
Evidentemente se gli ho risposto è perchè mi interessava farlo, altrimenti non l'avrei fatto...
AzzBanD

Inviato il: 29 mar 2007, 12:28
Non la tengo con te in particolare
Dj Hardhead

Moderatore
Reg: 27 gen 2003
Msg inviati: 848
Inviato il: 29 mar 2007, 12:40
Caro AzzBand.
come ti ho gia detto qui e riferito personalmente ieri, non c'è alcun problema!
Forse non hai letto le nuove disposizioni riguardanti questa bacheca, dove Emanuele diceva che è possibile inserire annunci, poichè possono interessare la cittadinanza!
Se io vendo la mia casa alle maldive a "fondi" non interessa più di tanto, ma se io offro lavoro a fondi, lo vedo come un annuncio abbastanza importante per la comunità!
Se io offro la mia vespa, non dico a te, ma penso che a qualche altro fondano possa interessare.
Abuso di potere non ce n'è assolutamente, e mi spiace che sia proprio te a dirlo, visto che eri uno dei nostri e che sai come facciamo le cose su questo sito. Cmq ho chiesto lumi ad Emanuele e mi ha confermato che ricordavo bene!
quindi.. "x tutti": IN BACHECA FONDI E FONDANI E' POSSIBILE INSERIRE ANNUNCI!
Ovviamente usando sempre il buon senso...
ossia non discussioni tipo "cerco un ragazzo di nome marco" , "chi viene al classico?", "Paola ti amo alla follia" etc.. etc...
Sta di fatto che il tuo annuncio della batteria della mercedes, non è stato chiuso!
E' un modo per poter vendere tu una cosa che non ti serve più, ed è la possibilità di fare un buon affare e risparmiare un po' di soldini da parte di un "fondano".

Spero di aver spiegato in modo chiaro questo problema...
E poi cmq... stooo q**zz accomm si polemic compà!
AzzBanD

Inviato il: 29 mar 2007, 12:53

Bisogna sempre mettersi da tutt e due le parti Dj!!!!

Secondo me hai messo l'annuncio? ora ci mettiamo a discute pur il perche e il percome ti togli la vespa, quale mezzo a 2 ruote nuovo compri e iamm su ma al popolo credi che gli interessi?

E belllllll a Dj!!! 

stewie
Reg: 27 nov 2006
Msg inviati: 26
Inviato il: 29 mar 2007, 13:07
 c'è qualcuno che la pensa come me oppure sono io l'unico che non riesce a capire?

io la penso come te...sarem stran nuj o forse abbiamo capito il reale utilizzo della bacheca mhaaaa
catiuccia66
Reg: 23 ago 2006
Msg inviati: 63
Re: Vendesi Bellissima Vespa 125 et4!
Inviato il: 31 mar 2007, 13:21
Dj Hardhead ha scritto:

Vendesi Piaggio Vespa 125 ET4 (1996 - 01) - del 2001
Prezzo: Euro 1.500 tratt. <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Cilindrata: 125 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->

Ulteriori informazioni:

Km 10.000,

Vendo Elegantissima Vespa Piaggio ET4, modello molto particolaree raro colore Verde Petrolio Metallizato con sella in Pelle.
Vendo causa passaggio a moto. usata pochissimo (10000km) e tenuta bene (sempreBox). Compreso Bauletto Originale stesso colore della vespa con schienalestesso colore della sella. Parabrezza alto originale Piaggio. Diverse foto surichiesta!

Caratterisristiche:

Moto:Piaggio <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Modello: Vespa 125 ET4 (1996 - 01) <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Prodotta dal 1996 al 2001 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->
Tempi: 4 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Cilindri: 1 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Cilindrata: 125 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Cavalli: 12 a giri:
7750
<!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->KWatt: 9 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->KGM: 1,2 a giri: 6500 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->
Marce: AV <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->
Freni:D-T <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Misure Cerchi (ant./post. inpollici): 10-10 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Velocità (km/h): 95 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Peso: 104 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]-->Lunghezza: 1760 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Larghezza: 710 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->Altezza: 805 <!--[if !vml]--><!--[endif]--> <!--[if !vml]--><!--[endif]-->
Capacitàserbatoio: 9

INFO:

Giuseppe: 340.4193359
E-m@il: djhardhead@hotmail.com

io nn ho capito capito come mai la possibile vendita della tua vespa debba essere d' interesse al popolo fondano e quindi la discussione nn è sta ta chiusa col "lucchetto" e buttata pure via la chiave come avete fatto con quel disperato appello di "carrista 78"! può essere che qualche fondano in giro su questo foro conosca la ragazza in questione e si poteva risolvere un caso disperato invece voi Zac.
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Re: Vendesi Bellissima Vespa 125 et4!
Inviato il: 31 mar 2007, 13:41

Queste regole devono essere rispettati da tutti, moderatori compresi. , in questo caso si evince  un abuso di potere e  comunque un comportamento scorretto e irrispettoso da parte del  moderatore nei confronti di tutte quelle persone censurate

saluti

rob 

catiuccia66 ha scritto:
io non ho capito capito come mai la possibile vendita della tua vespa debba essere d' interesse al popolo fondano e quindi la discussione non è sta ta chiusa col "lucchetto" e buttata pure via la chiave come avete fatto con quel disperato appello di "carrista 78"! può essere che qualche fondano in giro su questo foro conosca la ragazza in questione e si poteva risolvere un caso disperato invece voi Zac.

Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 31 mar 2007, 14:04
off-topic
MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 31 mar 2007, 21:26
Oeee iu capmast ha ditt che c pò sta e bast! Non scassat iu quazz! :o
AzzBanD

Inviato il: 1 apr 2007, 9:05
Mhaaaa non commento più!!!
Vinceremo

Reg: 26 feb 2005
Msg inviati: 80
Inviato il: 1 apr 2007, 10:04

Io non mi schiero nè con chi dice che questa discussione va chiusa, nè con chi dice il contrario.

Dico soltanto che quando una discussione non piace, non interessa o quello che si vuole, BASTA NON ANDARLA A LEGGERE!!!!

Si fanno solo polemiche inutili......

Il titolo delle discussioni serve anche a questo, non ti interessa? Non la leggi!!

E che caspita, si fanno polemiche inutili e assurde per una cosa che non esiste. il sito è gestito da webmaster e moderatori (che lavorano anche per tutti noi), se loro ritengono che la discussione vada tenuta aperta, hanno tutto il diritto di farlo.

E non fate gli esempi delle discussioni censurate.......a me hanno chiuso più di una discussione, ho ricevuto le motivazioni dai "gestori" e d'accordo o meno vanno accettate. PUNTO, PUNTO E VIRGOLA; DUE PUNTI......ma si abbandiamo (cfr. Totò)

MrMandarino

Inviato il: 1 apr 2007, 13:04
Cmq, giusto per dire anche la mia, tutte le risposte sono off topic e dovrebbero essere cancellate, e intendo TUTTE tranne la prima di dj ^^"
AzzBanD

Inviato il: 2 apr 2007, 10:27
Mandarjj ma n romp la minchia!!! hahaha
MrMandarino

Inviato il: 3 apr 2007, 16:19
Vabbò se la romp dapò la pag ._.
Gestione di fondani.it :: Discussione "vendesi Vespa..." - attinenza col forum