Autore | Messaggio | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
stewie
Msg inviati: 26 |
sbaglio oppure nel messaggio non c'è alcuna attinenza con il tema di questo forum???
|
||||||||||||
AzzBanD
![]() Msg inviati: 547 |
Azz DJ tu lo sai che ti voglio bene ma questo è ABUSO DI POTERE Questo post deve essere cancellato non chiuso!!! |
||||||||||||
Vinceremo
![]() Msg inviati: 80 |
Infatti, avrebbe avuto un minimo senso se l'avesse inserito nel post di barilla in cui chiedeva dei vespisti fondani..... Ciao |
||||||||||||
Spermy
![]() Collaboratore Msg inviati: 1484 |
E' possibile usare questa bacheca anche per annunci generici, purchè di possibile interesse per i fondani.
La bacheca non sostituisce certo il vecchio mercatino, ma alcuni annunci possono rientrare nello scopo principale del sito, che è quello di permettere lo scambio di informazioni di interesse pubblico tra i cittadini fondani. Così parlò Emanuele... |
||||||||||||
Massimotto
Msg inviati: 526 |
...infatti questo non mi sembra uno scambio di informazioni di interesse pubblico, come hai tu detto, ma bensì di interesse privato! Perchè, a mio avviso, interessa solo chi deve vendere e chi deve acquistare! |
||||||||||||
AzzBanD
Caro Spermy, se la vespa di Dj è di interesse pubblico oppure serve per uno scambio tra navigatori di fondani va benissimo hai ragione, ma ti riporto delle motivazioni per cui sonostate chiuse discussioni che forse potevano essere davvero di interesse pubblico:
La discussione è di interesse generale e bene o male riguarda tutti, ma purtroppo non è attinente a questo forum. Per questo motivo devo chiuderla.
In ogni caso, il governo non è caduto. E' andato sotto al senato al termine della votazione sulla relazione del ministro D'Alema sulla politica estera, non raggiungendo la maggioranza.
Senza giustificazione per la chiusura
Vedi tra questi post che sono stati chiusi se sono più importanti della vespa di Dj!!!! bene bene beneee bene beneeeee beneeeeeeee |
||||||||||||
Dj Hardhead
![]() Moderatore Msg inviati: 848 |
Oè ma qua su ogni cosa è polemica!
Mi spiace per molti ma il mio non è abuso di potere, anche perchè non ce l'ho! -.- Ho messo questa discussione, perchè come ha ricordato Spermy, Emanuele aveva specificato chiaramente "a tutti" che richieste e annunci potevano essere inseriti all'interno della bacheca Fondi e Fondani! Ovviamente sempre usando il buon senso! X AzzBand: Non ritengo la mia discuscussione sulla mia vespa, di maggior importanza rispetto alla pseudocaduta del governo o di fatti di cronaca, ci mancherebbe altro! Solo che, come appena detto, la mia è inerente, quelle da te elencate no! Cmq... chiederò chiarimenti. Podarsi sia io in torto. Se fosse cosi cancellerò io stesso la discussione, abbiate fede! |
||||||||||||
Claudia*
![]() Msg inviati: 593 |
GIOMINIIIIIIIIIIII!!!! QUESTA E UN OCCASIONE PER TE!
|
||||||||||||
piciola
Msg inviati: 420 |
AzzBanD ha scritto:
Avevi rotto tanto le scatole quel giorno per far chiudere quella discussione e ora vorresti far polemica pure perchè a tuo dire è stata chiusa "senza giustificazione"?
|
||||||||||||
AzzBanD
Infatti hai ragione ho rotto le scatole perchè non centrava nulla con la bacheca, come non centra nulla la vendita della Vespa di Dj e la mia centralina, se proprio dobbiamo fare un'eccezione facciamola con la crisi di governo oppure con la festa della donna!!!
|
||||||||||||
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
La discussione rimane, e non rompete la minchia...
|
||||||||||||
AzzBanD
Azz Capmàà direttamente da Oxford!!!!
|
||||||||||||
Claudia*
![]() Msg inviati: 593 |
o ma lasciate perde a Azzband!!! O! hhahahaah! :p |
||||||||||||
AzzBanD
Vedo che questa discussione continua anzi aumenta ancora di più l'interesse della cittadinanza!!! Mi chiedo ma a noi del cambio della Vespa di Dj ci può interessare? c'è qualcuno che la pensa come me oppure sono io l'unico che non riesce a capire?
|
||||||||||||
piciola
Msg inviati: 420 |
Evidentemente se gli ho risposto è perchè mi interessava farlo, altrimenti non l'avrei fatto...
|
||||||||||||
AzzBanD
Non la tengo con te in particolare
|
||||||||||||
Dj Hardhead
![]() Moderatore Msg inviati: 848 |
Caro AzzBand.
come ti ho gia detto qui e riferito personalmente ieri, non c'è alcun problema! Forse non hai letto le nuove disposizioni riguardanti questa bacheca, dove Emanuele diceva che è possibile inserire annunci, poichè possono interessare la cittadinanza! Se io vendo la mia casa alle maldive a "fondi" non interessa più di tanto, ma se io offro lavoro a fondi, lo vedo come un annuncio abbastanza importante per la comunità! Se io offro la mia vespa, non dico a te, ma penso che a qualche altro fondano possa interessare. Abuso di potere non ce n'è assolutamente, e mi spiace che sia proprio te a dirlo, visto che eri uno dei nostri e che sai come facciamo le cose su questo sito. Cmq ho chiesto lumi ad Emanuele e mi ha confermato che ricordavo bene! quindi.. "x tutti": IN BACHECA FONDI E FONDANI E' POSSIBILE INSERIRE ANNUNCI! Ovviamente usando sempre il buon senso... ossia non discussioni tipo "cerco un ragazzo di nome marco" , "chi viene al classico?", "Paola ti amo alla follia" etc.. etc... Sta di fatto che il tuo annuncio della batteria della mercedes, non è stato chiuso! E' un modo per poter vendere tu una cosa che non ti serve più, ed è la possibilità di fare un buon affare e risparmiare un po' di soldini da parte di un "fondano". Spero di aver spiegato in modo chiaro questo problema... E poi cmq... stooo q**zz accomm si polemic compà! ![]() |
||||||||||||
AzzBanD
Bisogna sempre mettersi da tutt e due le parti Dj!!!! Secondo me hai messo l'annuncio? ora ci mettiamo a discute pur il perche e il percome ti togli la vespa, quale mezzo a 2 ruote nuovo compri e iamm su ma al popolo credi che gli interessi? E belllllll a Dj!!! |
||||||||||||
stewie
Msg inviati: 26 |
c'è qualcuno che la pensa come me oppure sono io l'unico che non riesce a capire?
io la penso come te...sarem stran nuj o forse abbiamo capito il reale utilizzo della bacheca mhaaaa |
||||||||||||
catiuccia66
Msg inviati: 63 |
Dj Hardhead ha scritto: io nn ho capito capito come mai la possibile vendita della tua vespa debba essere d' interesse al popolo fondano e quindi la discussione nn è sta ta chiusa col "lucchetto" e buttata pure via la chiave come avete fatto con quel disperato appello di "carrista 78"! può essere che qualche fondano in giro su questo foro conosca la ragazza in questione e si poteva risolvere un caso disperato invece voi Zac. Vendesi Piaggio Vespa 125 ET4 (1996 - 01) - del 2001 Ulteriori informazioni: Km 10.000, Vendo Elegantissima Vespa Piaggio ET4, modello molto particolaree raro colore Verde Petrolio Metallizato con sella in Pelle. Moto:Piaggio INFO: Giuseppe: 340.4193359 |
||||||||||||
rob
![]() Msg inviati: 2232 |
Queste regole devono essere rispettati da tutti, moderatori compresi. , in questo caso si evince un abuso di potere e comunque un comportamento scorretto e irrispettoso da parte del moderatore nei confronti di tutte quelle persone censurate saluti rob
|
||||||||||||
Spermy
![]() Collaboratore Msg inviati: 1484 |
off-topic
|
||||||||||||
MrMandarino
![]() Msg inviati: 180 |
Oeee iu capmast ha ditt che c pò sta e bast! Non scassat iu quazz! :o
|
||||||||||||
AzzBanD
Mhaaaa non commento più!!!
|
||||||||||||
Vinceremo
![]() Msg inviati: 80 |
Io non mi schiero nè con chi dice che questa discussione va chiusa, nè con chi dice il contrario. Dico soltanto che quando una discussione non piace, non interessa o quello che si vuole, BASTA NON ANDARLA A LEGGERE!!!! Si fanno solo polemiche inutili...... Il titolo delle discussioni serve anche a questo, non ti interessa? Non la leggi!! E che caspita, si fanno polemiche inutili e assurde per una cosa che non esiste. il sito è gestito da webmaster e moderatori (che lavorano anche per tutti noi), se loro ritengono che la discussione vada tenuta aperta, hanno tutto il diritto di farlo. E non fate gli esempi delle discussioni censurate.......a me hanno chiuso più di una discussione, ho ricevuto le motivazioni dai "gestori" e d'accordo o meno vanno accettate. PUNTO, PUNTO E VIRGOLA; DUE PUNTI......ma si abbandiamo (cfr. Totò) |
||||||||||||
MrMandarino
Cmq, giusto per dire anche la mia, tutte le risposte sono off topic e dovrebbero essere cancellate, e intendo TUTTE tranne la prima di dj ^^"
|
||||||||||||
AzzBanD
Mandarjj ma n romp la minchia!!!
hahaha
|
||||||||||||
MrMandarino
Vabbò se la romp dapò la pag ._.
|