Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Sono Serena di Fondi e sono tornata
AutoreMessaggio
serena
Sono Serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 28 ago 2001, 11:31
Sono Serena e sono "Ri"tornata molto delusa e un po amareggiata!!!!!!. In queste risposte date un idea esatta di come siete, molto diffidenti e molto ipocrite, diffidente è il webmaster che con le sue teorie si è perso una seratina simpatica " mi sembravi pure un bel ragazzo", e dulce sin fundo "voi donne" che all'apparenza volete sembrare monache di clausura ma vi scoprite solo dopo pochi e normali approcci delle monache di monza!!!! Basta con le falsità!!!!! siate sincere almeno con voi stesse!!!! quante volte avete desiderato di.......... Voi caste e pie siete le prime a giudicare e a condannare la ragazza che senza veli e senza inganni si dichiara pronta ad ogni esperienza, e poi quando vi capitano delle occasioni site le prime a portavi il ragazzo di una vostra amica. Escludendo i malfidati e le sante ragazze che vivono nel mondo dei balocchi e ciucciano ........ leccalecca un bacione a tutti la vostra Serena che si firma col proprio nome.
GIO
Re: Sono Serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 28 ago 2001, 22:00
a tua completa disposizione
Luca 72
Re: Sono Serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 2 set 2001, 22:42
sei un'artista Serena, ti stimo un mondo e fai bene a DALLA DALLA DALLA dalla la.............. Palla Lucio....
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Sono Serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 2 set 2001, 22:58
Mi hai fatto venire in mente un annuncio scritto su un banco della mia facoltà, che diceva pressappoco così: ...cercasi ragazze che intonano facilmente le note musicali si, la do...
Iacp1
Re: Sono Serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 3 set 2001, 9:40
Cara Serena se tu hai tanta voglia di darla ,noi maschietti abbiamo tanta voglia di riceverla...e poi scrivi ,scrivi, e ancora scrivi....ma di concreto nn fai mai nulla ?
serena
Re: Sono Serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 3 set 2001, 11:50
Cari luca72 Emanuele Iacp1 mi havete fraintessi in non la do a tutti, vi ho già scritto che mi piace scegliere e seleziono le mie prede poi dopo un provino se siete accettati vi faccio cantare, ululare ooo avete capito si!!!. Emanuele bella la battuta ma i di solito io preferisco: do la fi e lu cu. un bacione Serena
iacp1
Re: Sono Serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 3 set 2001, 22:14
Cara Serena grazie x aver risposto ...x il provino quando vuoi...scegli tu posto e ora poi vedremo chi canterà o ululerà....un bacio ciao!
Sunday27
Scrivimi !!!
Inviato il: 5 set 2001, 21:46
Ciao Serena Scusa se non mi firmo con il mio nome. Non essere amareggiata per quello che dicono gli altri. Tu fai sempre quello che ti senti di fare senza dare conto a nessuno. Sono disposto a pertecipare alle tue selezioni. Non ti deluderò. Questa è la mia e-mail: sunday27@libero.it. Scrivimi presto. Ciao, Sunday27
somiwo
Re: Sono Serena di Fondi e sono tornata
Inviato il: 13 set 2001, 19:58
Credimi sei troppo forte!! Da chi è sincero come te.
Fondi e i Fondani :: Sono Serena di Fondi e sono tornata