Manca il destinatario del messaggio, con chi ce l'hai scusa? Il messaggio è chiaramente rivolto a qualcuno che modera il forum ma non capisco perchè la domanda è in seconda persona, visto che siamo in 5 a moderare. Comunque rispondo io, ma visto che non so a quali "post" ti riferisci, posso solo dirti che se qualche tuo messaggio è stato cancellato, probabilmente era fuori tema o contravveniva al regolamento.
rob
Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 15 ott 2007, 9:37
Emanuele ha scritto:
Manca il destinatario del messaggio, con chi ce l'hai scusa? Il messaggio è chiaramente rivolto a qualcuno che modera il forum ma non capisco perché la domanda è in seconda persona, visto che siamo in 5 a moderare. Comunque rispondo io, ma visto che non so a quali "post" ti riferisci, posso solo dirti che se qualche tuo messaggio è stato cancellato, probabilmente era fuori tema o contravveniva al regolamento.
chi cancella i messaggi non lascia la firma . per il resto poi...
avevo solo espresso la mia opinione suil NUOVO PARTITO DEMOCRATICO, probabilmente ho offeso la sensibilita' di qualche moderatore. gli chiedo scusa .
Emanuele
Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 15 ott 2007, 20:26
rob ha scritto:
avevo solo espresso la mia opinione suil NUOVO PARTITO DEMOCRATICO, probabilmente ho offeso la sensibilita' di qualche moderatore. gli chiedo scusa .
Ecco il testo del messaggio cancellato:
rob ha scritto:
NUOVO PARTITO DEMOCRATICO : cosa c'è di nuovo? le persone sono sempre le stesse quelle di 30 anni fa ( Walter Veltroni, D’Alema, Fassino ecc ecc ) , e adesso voglion far credere che stanno creando una nuova forza politica, NUOVO PARTITO DEMOCRATICO : democratico un paio di palle : il water si è autoeletto leader, da solo. in inghilterra , stati uniti , i politici vecchi ,finiti i mandati li mandano via, in italia invece no! sono sempre loro, siete sempre voi da 50 anni , avete rotto i xxxxxxx , arroganti, incapaci , sotto il culo "ciavete l’Attak " per rimanere attaccati alle vostre poltrone . gli inglesi dicono " God Save the Queen" noi possiamo solo dire. " DIO CI SALVI DAI TIRANNOSAURO REX "
E' fuori tema, oltre che scritto in linguaggio che non si addice a questo forum. Eppure tu dovresti saperlo bene visto che sei iscritto al forum da oltre 5 anni!!!