Archivio forum

Pendolari fondani :: Parcheggio dei motocicli Stazione di Fondi!
AutoreMessaggio
fabioducati

Reg: 24 gen 2002
Msg inviati: 106
Parcheggio dei motocicli Stazione di Fondi!
Inviato il: 14 nov 2007, 11:29

E mai possibile che ogni giorno nell'area Parcheggio dei motocicli della Stazione di Fondi ci siamo parcheggiate le auto ????

Questa è pura inciviltà!

Poi siamo costretti a parcheggiare i nostri motocicli sui marciapiedi(a causa di questi ignortanti, incivili)magari ad un angolo senza bloccare il passaggio a nessuno e ci prendiamo 74 euro di multa.

Per l'ennesima volta oggi come tutti i giorni c'era un auto parcheggiata li, a voi sembra un cosa normale ?

per confermarvi quanto dico vi lascio alcune foto che testimoniano il fatto!

Vigili dove siete?

masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Posti auto?
Inviato il: 14 nov 2007, 13:13
Fabio, il problema è più grave, parcheggiano sui  posti riservati alle moto perché il numero di posti auto è ridicolo rispetto alla stazione di Fondi, io fino a qualche settimana fa venivo in bici, ora è veramente impossibile, della circolare non mi fido, per cui mi rimane la stazione di Monte S. Biagio, che ha un parcheggio immenso e non costa molto, se al comune invece di metterci la fontana spendevano un po' di soldi per acquistare un terreno capiente sarei stato felice di pagare il parcheggio a Fondi (mica posso andare in quella gioielleria che viene chiamata parcheggio e che non mi neanche la ricevuta-all black altro che Nuova Zelanda-)
fabioducati

Reg: 24 gen 2002
Msg inviati: 106
Re: Posti auto?
Inviato il: 14 nov 2007, 13:50

masnut ha scritto:
Fabio, il problema è più grave, parcheggiano sui  posti riservati alle moto perché il numero di posti auto è ridicolo rispetto alla stazione di Fondi, io fino a qualche settimana fa venivo in bici, ora è veramente impossibile, della circolare non mi fido, per cui mi rimane la stazione di Monte S. Biagio, che ha un parcheggio immenso e non costa molto, se al comune invece di metterci la fontana spendevano un po' di soldi per acquistare un terreno capiente sarei stato felice di pagare il parcheggio a Fondi (mica posso andare in quella gioielleria che viene chiamata parcheggio e che non mi neanche la ricevuta-all black altro che Nuova Zelanda-)

E vero che c'è un problema parcheggio alla stAZione di Fondi ma è da incivile e ingnorante parcheggiare un auto su un parcheggio riservato ai motocicli una sola auto toglie il parcheggio a 5-8 scooter o moto, 

ma questa e civiltà o terzo mondo?

 

sippia
Reg: 28 mag 2005
Msg inviati: 20
Inviato il: 14 nov 2007, 14:20
il parcheggio privato è passato in poco tempo da 2 a 4 euro!assurdo!I posti gratuiti se li beccano i corrieri che prendeno il treno alle 4 e trovare un parcheggio anche sulla strada opposta alla stazione(non ricordo il nome) è impossibile e anche lì si rischia la multa, visto che il numero di posti regolari è ridicolo!Non so veramente come faccia chi prende il treno ogni giorno.Un'altra cosa da aggiungere alle migliaia, che non vanno a Fondi.Sanno solo bruciare i soldi inutilmente.Proporrei una raccoltà firme per fare qualcosa, certo solo lamentandosi si ottiene ben poco.
icaro
Reg: 30 lug 2007
Msg inviati: 128
Parcheggio Scalo FF.SS.
Inviato il: 14 nov 2007, 15:00
Salve. La discussione è più che mai giusta, ma altre volte se ne è parlato, e nulla è cambiato. Il famoso parcheggio è stata una delle tante pubblicità elettorali. Infatti dopo il rifacimento si è solo avuto un ridimensionamento del parcheggio ed un allargamento delle tasche dei/del parcheggiatore a pagamento. E' mai possibile che in una città come la nostra, ad alto tasso di pendolari, con alto numero di turisti e chi più ne ha più ne metta, debba avere un parcheggio così ridicolo. Io viaggio da 27 anni, e da quando hanno fatto il parcheggio a M.S.Biagio vado a parcheggiare là mio malgrado, perchè pago a questo Comune 10 euro al mese, e faccio qualche chilometro in più. Deprimente poi vedere presso il bivio della nostra stazione, macchine parcheggiate lungo la strada, con il rischio soprattutto d'estate, che trovi la macchina bruciata.
Grazie Amministratori, grazie anche di questo.
P.S.: D'accordo per una petizione popolare.
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Inviato il: 14 nov 2007, 15:24

sippia ha scritto:
il parcheggio privato è passato in poco tempo da 2 a 4 euro!assurdo!I posti gratuiti se li beccano i corrieri che prendeno il treno alle 4 e trovare un parcheggio anche sulla strada opposta alla stazione(non ricordo il nome) è impossibile e anche lì si rischia la multa, visto che il numero di posti regolari è ridicolo!Non so veramente come faccia chi prende il treno ogni giorno.Un'altra cosa da aggiungere alle migliaia, che non vanno a Fondi.Sanno solo bruciare i soldi inutilmente.Proporrei una raccoltà firme per fare qualcosa, certo solo lamentandosi si ottiene ben poco.

Sippia pensi che non sia stata fatta una petizione?

Ti ricordo che il piazzale è stato fatto perché RFI ha donato quella parte della stazione, il problema è che al comune non si vuole affrontare il problema e ci si fa belli facendo 1 fontana, quando è stato chiesto di risolvere il problema hanno tutti fatto orecchie da mercante, hanno preferito far costruire case a 2 passi della stazione e basta

Pendolari fondani :: Parcheggio dei motocicli Stazione di Fondi!