Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Senza parole...
AutoreMessaggio
cecco
Reg: 25 ott 2007
Msg inviati: 253
Senza parole...
Inviato il: 16 nov 2007, 8:14
caro emanuele, di cosa vuoi che parli per non rischiare il cestinamento senza motivazioni ? Mi sembrava una discussione attinente alla citta'  visto che, se tu leggessi i giornali e guardassi la televisione, la raccolta firme per forza italia si organizza anche a Fondi. D'altra parte, ho anche voluto avvisare altri utenti dei rischi che correvano telefonando ad un numero 899.. Ma quello che mi da' fastidio e' il fatto che tu , oramai, non dai nemmeno piu' alcuna giustificazione dei tuoi cestinamenti. Mi chiedo : quale regola ho infranto? Oppure: ci sono delle regole ma a te non riguardano? Si rischia di violare una regola oppure la tua suscettibilita'? Ma che cosa cazzo aspetti a cancellarmi definitivamente?
Picasso

Reg: 21 ago 2003
Msg inviati: 492
Inviato il: 16 nov 2007, 10:20

Il numero 899..... dove l'hai letto?

cecco
Reg: 25 ott 2007
Msg inviati: 253
Inviato il: 16 nov 2007, 12:29
Picasso ha scritto:

Il numero 899..... dove l'hai letto?

 

C'ERA LA PUBBLICITA' SU TUTTI I GIORNALI DI IERI E PROBABILMENTE ANCHE DI OGGI.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Senza parole...
Inviato il: 16 nov 2007, 12:52
rodolfo il glabro ha scritto:
caro emanuele, di cosa vuoi che parli per non rischiare il cestinamento senza motivazioni ? Mi sembrava una discussione attinente alla citta'  visto che, se tu leggessi i giornali e guardassi la televisione, la raccolta firme per forza italia si organizza anche a Fondi. D'altra parte, ho anche voluto avvisare altri utenti dei rischi che correvano telefonando ad un numero 899.. Ma quello che mi da' fastidio è il fatto che tu , oramai, non dai nemmeno piu' alcuna giustificazione dei tuoi cestinamenti. Mi chiedo : quale regola ho infranto? Oppure: ci sono delle regole ma a te non riguardano? Si rischia di violare una regola oppure la tua suscettibilita'? Ma che cosa c### aspetti a cancellarmi definitivamente?

La discussione riguardava un argomento di politica nazionale, chiaramente fuori tema del forum. Non ho dato giustificazioni perchè tu le conosci benissimo, visto che hai anche esordito con il dubbio che la discussione sarebbe stata cancellata.

Non puoi pretendere che questo sito si adatti ai tuoi gusti. Se vuoi continuare a intervenire sul forum, fallo rispettando il regolamento e le decisoni dei moderatori. Se c'è qualche cosa che non va puoi segnalarlo in modo civile e possibilmente garbato, altrimenti sei libero di cambiare forum.
E smettila con questo atteggiamento provocatorio e indisponente, altrimenti le tue lamentele verranno ignorate e se insisterai nel dare fastidio prenderò provvedimenti.
cecco
Reg: 25 ott 2007
Msg inviati: 253
Senza parole 2
Inviato il: 16 nov 2007, 13:06

Emanuele ha scritto:

La discussione riguardava un argomento di politica nazionale, chiaramente fuori tema del forum. Non ho dato giustificazioni perché tu le conosci benissimo, visto che hai anche esordito con il dubbio che la discussione sarebbe stata cancellata.

Non puoi pretendere che questo sito si adatti ai tuoi gusti. Se vuoi continuare a intervenire sul forum, fallo rispettando il regolamento e le decisoni dei moderatori. Se c'è qualche cosa che non va puoi segnalarlo in modo civile e possibilmente garbato, altrimenti sei libero di cambiare forum.
E smettila con questo atteggiamento provocatorio e indisponente, altrimenti le tue lamentele verranno ignorate e se insisterai nel dare fastidio prenderò provvedimenti.

Ti informo io: anche a FONDI sara' organizzata una raccolta firme quindi la cosa e' di interesse anche nostrano.Se organizzano un referundum per il ripristino della monarchia in Italia, tu pensi che la cosa non interessi i fondani veraci? I miei modi sono garbatissimi. lo sgarbato sei tu che oramai non ritieni nemmeno piu' opportuno giustificare i tuoi provvedimenti dittatoriali. Almeno il tuo collaboratore si e' degnato di chiedermi dove avevo letto la cosa. Tu chiudi e basta. Va bene.

Picasso

Reg: 21 ago 2003
Msg inviati: 492
Re: Senza parole 2
Inviato il: 16 nov 2007, 13:37
rodolfo il glabro ha scritto:

Ti informo io: anche a FONDI sara' organizzata una raccolta firme quindi la cosa è di interesse anche nostrano.Se organizzano un referundum per il ripristino della monarchia in Italia, tu pensi che la cosa non interessi i fondani veraci? I miei modi sono garbatissimi. lo sgarbato sei tu che oramai non ritieni nemmeno piu' opportuno giustificare i tuoi provvedimenti dittatoriali. Almeno il tuo collaboratore si è degnato di chiedermi dove avevo letto la cosa. Tu chiudi e basta. Va bene.

Caro Rodolfo, per correttezza devo dire che io ero per la chiusura della discussione. La motivazione è che l'argomento non è strettamente legato ai temi della bacheca. Vedi, anche l'approvazione della legge di bilancio di ieri è un argomento di carattere nazionale e quindi di interesse per i fondani, ma non è strettamente legato a Fondi. Questa è la motivazione delle chiusura. Poi, come ha ricordato Emanuele, anche tu avevi dei dubbi sulla tua discussione.

 

Ricordo ancora una volta i temi trattati dalla bacheca di Fondi e fondani

"Discussioni sulla nostra città, i suoi abitanti, miti, leggende, ambiente, storia, costume, problemi, curiosità..."

Pluto

Reg: 20 set 2006
Msg inviati: 720
Inviato il: 18 nov 2007, 1:18
"o ch'io non son più io, o che è venuto men l'ingegno mio"...ma forse che fondi, a furia di essere chiamata fazzonia da una certa parte politica ( e che parte!!!!) non rientra più in italia? e se rientra nella nazione, forse che i suoi destini non risentono delle leggi nazionali siano esse la finanziaria, la raccolta di firme per la cacciata di prodi e dei suoi "lanzichenecchi" o similia? ed allora, se non per una mera presa di posizione o per antipatia personale o, si potrebbe sospettare, per puro antagonismo, perché gli interventi di rodolfo vengono puntualmente cestinati? perchè, ma non essendo moderatore mi sono oscure le logiche dei cestinamenti, gli interventi di rodolfo mi paiono pertinenti, originali e puntualmente opportuni. naturalmente, essendo un libero pensatore (pensatore col suo cervello intendo e non politicamente indottrinato!!!!) ritengo che la democrazia dia libera facoltà di esprimere il proprio pensiero a tutti e non solo ai proclami propagandistici di qualche soggetto ideologicamente spostato dalla parte che qualcuno ritiene giusta. se dobbiamo parlare fino in fondo (giacchè a fondi siamo), si tollerano sproloqui di alcuni, si tollerano informazioni supportate da nient'altro che la propria supponenza e si impedisce di esprimere a liberi cittadini il proprio pensiero su cose di cui comunque dovrà subire sulla sua pelle le conseguenze.
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 18 nov 2007, 2:08
Pluto ha scritto:
...ma forse che fondi [...] non rientra più in italia? e se rientra nella nazione, forse che i suoi destini non risentono delle leggi nazionali siano esse la finanziaria, la raccolta di firme per la cacciata di prodi e dei suoi "lanzichenecchi" o similia?


non è Fondi che non rientra in Italia, è l'Italia che non rientra in Fondi: il destino della nostra nazione è fuori tema con "Fondi e i fondani", come pure la finanziaria e la raccolta di firme per la cacciata di Prodi.
A meno che non si parli di una iniziativa specifica che si sta svolgendo a Fondi, tutte le discussioni di politica a livello nazionale NON sono pertinenti col forum "Fondi e i fondani".

Eppure non mi sembra così difficile da capire... evidentemente o non sei più tu, o ti è venuto meno l'ingegno tuo...
 


Gestione di fondani.it :: Senza parole...