Archivio forum

Fondi e i Fondani :: "amore fondano"
AutoreMessaggio
Ginny
"amore fondano"
Inviato il: 2 nov 2001, 13:39
Ciao,non sono di Fondi,nè ho mai visto la vostra città:mi sono innamorata perdutamente di un fondano,ma l' ho fatto troppo tardi e purtroppo ora lui per me non c'è più.Ho visto un pò di foto di Fondi e mi è piaciuta tanto...in realtà amerei qualsiasi cosa lo riguardi...magari qualcuno di voi lo conosce,è un suo amico o lo vede spesso...è strano ma scrivendo qui è un pò come se mi avvicinassi a lui,al suo mondo e alla sua gente,e questo mi rende contenta.
Iris
Re: "amore fondano"
Inviato il: 2 nov 2001, 13:52
Ciao ginny.leggendo il tuo sms è come se stessi leggendo il mio sms..magari lo conosco io questo "lui"..se vuoi fammi sapere.baci
Ginny
Re: "amore fondano"
Inviato il: 2 nov 2001, 21:34
in che senso il tuo sms assomiglia al mio? Sei di Fondi? Io studio a Roma,e l'ho conosciuto qui un anno fa.Quanti anni hai?Io 22.Credo di non avere con lui un'altra chance,spero invece che per te sia diverso.Grazie per avermi risposto,mi ha fatto molto piacere.
Iris
Re: "amore fondano"
Inviato il: 11 nov 2001, 15:55
Ciao Ginny,scusa se ti rispondo ora ma nn ho avuto davvero un min libero.Nn sono di Fondi e anche io studio a Roma.Ho 21 anni.Purtroppo nn sempre posso visitare questo sito..dato ke a roma nn ho il pc..spero di risentirti..baci
Ginny
Re: "amore fondano"
Inviato il: 11 nov 2001, 16:08
anch'io purtroppo non ho il pc a casa a Roma e scrivo spesso da casa di amici.Mi piacerebbe molto che continuassimo a scriverci e magari a parlare dei nostri contatti con Fondi!A presto.
Iris
Re: "amore fondano"
Inviato il: 18 nov 2001, 15:23
ciao Ginny,come vedi,quando posso rispondo..pacerebbe anche a me continuare a scriverci e magari nn parlare soltanto di fondi..cosa studi a roma?magari viviamo nella stessa zona!a presto
stem
Re: "amore fondano"
Inviato il: 21 nov 2001, 18:24
Ciao Ginny e ciao Iris, io sono di Fondi ma studio e lavoro a Roma, se magari volete descrivermi i vostri amori posso aitarvi a ritrovarli.
Fondi e i Fondani :: "amore fondano"