Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Apertura di una discoteca a fondi
pag. 1, 2  avanti...»
AutoreMessaggio
rele
Reg: 15 nov 2007
Msg inviati: 8
Apertura di una discoteca a fondi
Inviato il: 7 gen 2008, 14:42
cosa ne pensate sulla nuova discoteca che verra' aperta a fondi nel 2008
rabid
Reg: 10 dic 2007
Msg inviati: 17
Inviato il: 7 gen 2008, 18:16
Dove dovrebbe essere aperta?
rele
Inviato il: 7 gen 2008, 19:00
viene realizzata dietro al bowling
FONDANO10
Reg: 4 mag 2007
Msg inviati: 69
Inviato il: 7 gen 2008, 19:05
speriamo sia una bella discoteca, sopratutto tranquilla, dove poter andare a trascorre un venerdi o un sabato alternativo... x divertirsi e nn per altro...
lisy
Reg: 30 dic 2005
Msg inviati: 242
Inviato il: 7 gen 2008, 22:19
ho i miei dubbi sul fatto che riuscirà a sfondare
Eddy

Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Inviato il: 8 gen 2008, 11:06
Come se questo schifo di paese non avesse già abbastanza problemi!
Satrianej

Reg: 11 ago 2005
Msg inviati: 204
Inviato il: 8 gen 2008, 13:27
Eddy ha scritto:
Possibile che anke su una discussione dove si parla di una semplice apertura di un locale dovete sempre criticare?MAH...
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Mumble mumble....
Inviato il: 8 gen 2008, 14:34

Eddy ha scritto:

premetto che nn sono un frequentatore di discoteche,ma mi spieghi come può essere un problema per la collettività  l'apertura di una nuova discoteca?

Eddy

Inviato il: 8 gen 2008, 14:45
Perché questo tipo di locali, per forza di cose, si tira dietro droga, delinquenza e robaccia simile ... cose purtroppo già fin troppo diffuse!
Dj Hardhead

Moderatore
Reg: 27 gen 2003
Msg inviati: 848
Inviato il: 8 gen 2008, 14:57
Pregiudizio e Ignoranza potrano molte persone a parlare cosi, ma non è assolutamente detto che una discoteca porta delinquenza, droga etc.. etc...
Ci sono tantissimi esempi di discoteche sane che danno lavoro a centinaia di persone, se questo non è un elemento positivo per la cittadinanza, non so che pensare!
Per quanto riguarda questo progetto, sono molto ottimista per la qualità dei lavori, sapendo bene del progetto! Se riuscirà nel suo intento non so dirlo... Fondi è una città molto strana sotto questo punto di vista!
megghy_88

Reg: 22 ott 2005
Msg inviati: 221
Inviato il: 8 gen 2008, 16:52
lisy ha scritto:
ho i miei dubbi sul fatto che riuscirà a sfondare

anche secondo me...diventerà al massimo un posto dove fare le matricolette o farà la fine del giona..xò  speriamo che va...sarebbe una bella comodità
rele
Inviato il: 8 gen 2008, 16:54

mi dispiace dire certe cose perche' anche io sono fondano ma noi siamo un paese dove un nostro concittadino investe capitali per dare anche delle attrattive a un paese dove non c'e' nulla e viene anche criticato e boicottato che schifo. tutto questo non succederebbe se determinati locali fossero aperti da stranieri  evviva i fondani

icaro
Reg: 30 lug 2007
Msg inviati: 128
Inviato il: 8 gen 2008, 19:08
Salve. La notizia di una discoteca a Fondi in sè per sè è una notizia. Tantissimi sono i giovani presenti nella nostra città e nelle frazioni. Ben venga questa iniziativa, soprattutto se è nostrana, ovvero se nasce da un nostro concittadino. Anni fà ce ne erano, e devo dire che venivano frequentate. L'unica mia perplessità nasce dal fatto che molti fondani (purtroppo) amano le cose altrove. Devono poter dire, uno più dell'altro, sono stato a Roma, Latina o via dicendo, al locale tal dei tali,  tu ci sei mai stato? E' diverso dal dire che è stato alla discoteca a San Magno. Naturalmente il locale che nascerà. spero sia fatto in un certo modo, e non sia un locale (discoteca) tanto per dire, altrimenti la zappa sui piedi se la danno da soli. Già sarà difficile, spero che ci mettano impegno e riescono a dare il meglio. Ci sono state realtà di grandi investimenti in pub ad esempio, che hanno avuto vita breve nonostante grossi investimenti, ma ci si deve saper fare, altrimenti si capitola in poco tempo. Tanti auguri per l'iniziativa. Al di là dei locali, speriamo che i nostri amministratori pensino anche ad esempio a dare un tono diverse anche alle strade, in modo tale che chiunque da fuori voglia arrivarci, ne abbia una buona impressione.
lisy
Inviato il: 8 gen 2008, 20:30
spero non diventi una discoteca frequentata solamente da sedicenni, cioè da "ragazzini" ma anche da ventenni,  questi devono riuscire a  capire che si può ballare anche a funn e non si deve per forza andare alla bussola, al 24 mila ecc...
kiaretta

Reg: 16 giu 2005
Msg inviati: 105
Inviato il: 8 gen 2008, 21:12
si si anche per me sarebbe una buona comodità...cosi nn bisogna spostarsi a latina o altre discoteke nella zona su queste strade pericolose...
sarebbe bello...
Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 9 gen 2008, 3:03

dunz dunz dunz dunz

itz itz itz itz

Gimmy
Reg: 13 dic 2004
Msg inviati: 134
Inviato il: 9 gen 2008, 6:55
cioe'qua ci stiamo sempre a lamenta'di tutto O FUNN NN C STA NIENT FUNN c stan 4 iatt E Mo che stann a fa nu fat per bene ci lamentiamo?E'ORA DI FINIRLAAA
trombino78
Reg: 2 nov 2007
Msg inviati: 10
Inviato il: 9 gen 2008, 12:47

Cari amici, il popolo Fondano purtroppo è molto strano, e si, se arriva un pinco pallino che apre un locale a fondi pare che sia arrivato il dio di un qualcosa di normale che tutti possono fare ma , essendo "forestiero" il fondano va di sicuro in quel locale ed il locale va alla grane!!! Come pure spesso si dice che il Fondano è amante del forestiero e credo proprio che sia vero, basta andare a terracina per vedere quanti fondani ci sono in un semplice pub, perchè siamo cosi?
Io spero che questa discoteca funzioni perchè sono fondano e tutti noi dovremmo iniziare a credere nel nostro popolo e non solo a criticarlo.

Dj Hardhead

Moderatore
Reg: 27 gen 2003
Msg inviati: 848
Inviato il: 9 gen 2008, 14:03
Finalmente si è capito il problema qual'è!

Il punto è che al fondano non interessa minimamente ne il locale, ne il servizio e nemmeno la musica! SU QUESTO POSSO GARANTIRLO... ormai frequento da anni i locali e posso confermarlo!
A un nostro concittadino tipo, piace andare nel locale più in voga al momento, dove può prendersi un tavolino che mai utilizzerà, e passare tutta una serata dietro a una transenna a sorseggiarsi un bicchiere di prosecco (pagato molto più del reale costo) oppure facendo in continuazione il giro della sala, mostrandosi a tutti!
Questa mentalità a mio avviso è MARCIUME!
Una volta si andava nelle discoteche per ballare e non per fare il figo il sabato.
Questo imprenditore potrà fare anche il più bel locale d'italia, con il più elevato servizio che il cliente possa mai desiderare, ma è a Fondi, e soprattutto è a san magno! E come ha gia detto qualcun altro prima di me... Meglio dire di essere andati a fare i fighi a Latina o Roma, che aver passato un bel sabato con buona musica a Fondi... ops a san magno!
Non posso far altro che augurare tutto il bene più grande per colui che è intenzionato ad aprire questa attività, almeno qualcuno ha voglia di metterci soldi e faccia nello sviluppo della nostra città che non si limiti solo all'ortofrutta!
E poi meglio un nostro fondano ora, che qualcuno di "giu" poi, con forse altre idee imprenditoriali!
lisy
Inviato il: 9 gen 2008, 15:20

credo che il planetario ne sia una prova, na discoteca anche se piccola a 12 km da fondi ... ed i funnani che fanno??? se ne vannoa latina o a san felice

Eddy

Inviato il: 9 gen 2008, 18:32
Indigeno o straniero che sia il proprietario, la mia opinione su tale tipo di locali non cambia!
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 10 gen 2008, 13:41
trombino78 ha scritto:

Cari amici, il popolo Fondano purtroppo è molto strano, !!! Come pure spesso si dice che il Fondano è amante del forestiero e credo proprio che sia vero,

è vero!!!

mia moglie aveva una attivita' , venivano da lenola , itri, sperlonga ,terracina , formia 

tutti i turisti , francesi, inglesi , americani e  anche napoletani, di fondi nemmeno 1.

naturalmente noi adesso ricambiamo!!!! 

trombino78
Reg: 2 nov 2007
Msg inviati: 10
Inviato il: 10 gen 2008, 14:08
Si purtroppo è proprio così ed i brutto è che sono così in tutti i campi non solo nel commercio, basta pensare a qualche manifestazione dove si presentano dei grandi ciarlatani che dicono un sacco di cavolate anche a livello di curriculum ( diciamo che proprio ne inventano di tutti i colori ) ed il fondano abbocca con elogi da capogiro, se invece fa qualcosa un fondano con le palle non se lo incula nessuno ed inftti chi sa che ha delle doti di sicuro a fondi non ci rimane.....ci viene in vacanza......
Eddy

Inviato il: 10 gen 2008, 14:47

trombino78 ha scritto:
Si purtroppo è proprio così ed i brutto è che sono così in tutti i campi non solo nel commercio, basta pensare a qualche manifestazione dove si presentano dei grandi ciarlatani che dicono un sacco di cavolate anche a livello di curriculum ( diciamo che proprio ne inventano di tutti i colori ) ed il fondano abbocca con elogi da capogiro, se invece fa qualcosa un fondano con le palle non se lo incula nessuno ed inftti chi sa che ha delle doti di sicuro a fondi non ci rimane.....ci viene in vacanza......

Oi fra' ... questa è, in assoluto, una delle cose più sensate che IO abbia mai letto  in vita mia ...e non solo su questo forum!

rele
Inviato il: 10 gen 2008, 15:58

scusate perche' non proviamo a cambiare il modo di fare di tutti noi fondani cioe' spendere piu soldi nel nostro paese e meno negli altri paesi del circondario . posso farvi una domanda?

quanti gaetani vengono a  fondi

quanti sperlongani vengono a fondi

ecc

quanti fondani incontiamo a gaeta terracina sperlonga latina tantissimi

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 10 gen 2008, 16:07
rele ha scritto:

scusate perché non proviamo a cambiare il modo di fare di tutti noi fondani cioe' spendere piu soldi nel nostro paese e meno negli altri paesi del circondario . posso farvi una domanda?

quanti gaetani vengono a  fondi

quanti sperlongani vengono a fondi

ecc

quanti fondani incontiamo a gaeta terracina sperlonga latina tantissimi

ti sei chiesto perchè non vengono??

rele
Inviato il: 10 gen 2008, 16:49
rob ha scritto:

ti sei chiesto perché non vengono??

per quanta riguarda i locali notturni non vengono perche' a fondi nessuno spende un euro per rinnovare siamo rimasti indietro di 10 anni e secondo a noi fondani ci vedono come tutti dei figli di papa'  per il fatto del mof che a fondi girano tanti soldi e un po tutti li mettiamo in mostra e ci rendiamo antipatici secondo te
rele
Inviato il: 10 gen 2008, 16:49
rob ha scritto:

ti sei chiesto perché non vengono??

per quanta riguarda i locali notturni non vengono perche' a fondi nessuno spende un euro per rinnovare siamo rimasti indietro di 10 anni e secondo a noi fondani ci vedono come tutti dei figli di papa'  per il fatto del mof che a fondi girano tanti soldi e un po tutti li mettiamo in mostra e ci rendiamo antipatici secondo te
lisy
Inviato il: 10 gen 2008, 17:52

per locali notturni cosa intendete??

mi pare che i week end i pub sono sempre pieni anzi strapieni e si deve fare la fila per entrare.... degli esempi: excalibur, pub del bowling, antipapa, waka j... devo continuare?!??! anche i bar sono sempre pieni, esempi: roxy, mario's e bar conte...

rele
Inviato il: 10 gen 2008, 18:26
si sono pieni perche' non c'e alternativa se invece tutti i locali ogni 3 o4 anni rinnovassero i ragazzi dei paesi vicino a noi verrebbero tutti a fondi e poi il fine settimana non fanno testo i locali si guardano dal lunedi al giovedi
pag. 1, 2  avanti...»
Fondi e i Fondani :: Apertura di una discoteca a fondi