Archivio forum

AutoreMessaggio
X netman
Inviato il: 14 feb 2008, 12:46

l'onnipotente netman scrive:

Ho modificato io il messaggio. Se sei così sicuro di questa voce, recati dai carabinieri per la denuncia. E' troppo facile accusare le persone nascondendosi dietro un nick.

 

Senti bello, proprio perchè c'è il nick non ho fatto nome e cognomi e non mi reco dai carabinieri perchè non mi assumo tale resposabilità, alla fin fine io lo so quale pizzeria è il mio era solo un intervento, come tanti altri, per far saper ai miei amici fondani che c'è nella nostra bella comunità uno che cerca di fare il furbo con noi.

Tu saresti contento se tu figlio o fratellino mangierebbe una bella capricciosa con sopra 3 ingredienti scaduti?

Per favore, stop all'ipocrisia e se ti servono il mio nome e cognome non ho problema di darteli, salute uomo della rete.

P.S. merito di essere ricensurato? 

SergiodiRio

Reg: 31 mag 2005
Msg inviati: 281
Re: X netman
Inviato il: 14 feb 2008, 12:51
ju vafitt' ha scritto:
proprio perché c'è il nick non ho fatto nome e cognomi e non mi reco dai carabinieri perché non mi assumo tale resposabilità,


Cuore impavido.
Netman

Collaboratore
Reg: 7 ott 2000
Msg inviati: 1404
Re: X netman
Inviato il: 14 feb 2008, 13:56

ju vafitt' ha scritto:
Senti bello, proprio perché c'è il nick non ho fatto nome e cognomi

bugia. li ho cancellati io dal tuo messaggio perché si capiva chiaramente a chi ti riferivi.

ju vafitt' ha scritto:
e non mi reco dai carabinieri perché non mi assumo tale resposabilità,

bugia. non ti sei accorto che ti sei assunto tale responsabilità scrivendo il messaggio?

ju vafitt' ha scritto:
alla fin fine io lo so quale pizzeria è il mio era solo un intervento, come tanti altri, per far saper ai miei amici fondani che c'è nella nostra bella comunità uno che cerca di fare il furbo con noi.

bugia. la tua era un'accusa bella e buona, e non mi meraviglierebbe se ora, in seguito a quel messaggio, le forze dell'ordine si interessassero a te (come spesso fa con questo tipo di messaggi).

E' facile infangare il nome di persone "per sentito dire", spiattellando da dietro un monitor su un forum questo e quello. Sei certo di quello che dici? allora se davvero tieni alla nostra bella comunità, vai dai carabinieri e denunci il fatto.

Spero che tu abbia capito il tuo sbaglio.

 

Re: X netman
Inviato il: 14 feb 2008, 20:11
Netman ha scritto:

bugia. la tua era un'accusa bella e buona, e non mi meraviglierebbe se ora, in seguito a quel messaggio, le forze dell'ordine si interessassero a te (come spesso fa con questo tipo di messaggi).

E' facile infangare il nome di persone "per sentito dire", spiattellando da dietro un monitor su un forum questo e quello. Sei certo di quello che dici? allora se davvero tieni alla nostra bella comunità, vai dai carabinieri e denunci il fatto.

Spero che tu abbia capito il tuo sbaglio.

 

COME DI PERMETTI DI DARMI DEL BUGIARDO!!! SEI TU CHE TI NASCONDI DIETRO AD UN MONITOR E SI PERMETTE DI CRITICARMI E DI UMILIARMI, NON SONO FATTI PER SENTITO DIRE, VISTO CHE SEI IL MODERATORE CHIUDEVI LA DISCUSSIONE SPIEGANDO IN MODO CORTESE I MOTIVI E NON IN MODO ARROGANTE E IN MODO PUBBLICO E' NORMALE CHE POI TI RISPONDA PER LE RIGHE, E' FACILE IN QUESTO MODO, E' NON PERMETTERTI MAI PIU A CERCARE DI INTOMORIRMI CON IL DISCORSO DELLE FORZE DELL'ORDINE CHE CON ME NON ATTACCA PER NIENTE VISTO CHE SONO UN CITTADINO RISPETTABILE E BEN VISTO DALLA SOCIETA' FONDANA.

MI SPIACE PER LA SITUAZIONE CHE SI E' VENUTA A CREARE, MA NON E' GIUSTO SENTIRSI CAZZIARE CHE UNO SPIATTELLA COSE FALSE DA DIETRO UN MONITOR, SE POI LO PENSI TI INVITO AD CONTATTARMI IN PRIVATO SULLA MIA MAIL E CI DIAMO UN APPUNTAMENTO PER UN CAFFE' E VEDRAI CHE SONO TUTT'ALTROCHE' UN PERSONA IMMATURA E BUGIARDA, UN SALUTO SINCERO E FESTEGGIA UN BUON S.VALENTINO.

Netman

Collaboratore
Reg: 7 ott 2000
Msg inviati: 1404
Re: X netman
Inviato il: 14 feb 2008, 20:27

vedo che non hai capito niente di quello che ho scritto. fa niente, cmq la prossima volta evita riferimenti precisi. ciao.