Archivio forum

AutoreMessaggio
Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 24 mar 2008, 16:03

ma perche si possono mettere foto skifose tipo quelle con i cu.. delle ragazze!?  bo.. nn so.. sto sito e pieno di regole e alla fine ci stanno ste foto discustose.. ma nn ce nessuna regola su le foto che si possono mettere come avatar? bo..

gia viviamo in un modo pieno di persone nude in tv foto etc.. almeno su un sito "serio" dove ci si scrivono cose della propria citta', penseresti di trovare un po di tranquillita e serieta..

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Avatar
Inviato il: 26 mar 2008, 13:29
Claudia* ha scritto:

ma perché si possono mettere foto skifose tipo quelle con i cu.. delle ragazze!?  bo.. non so.. sto sito e pieno di regole e alla fine ci stanno ste foto discustose.. ma non ce nessuna regola su le foto che si possono mettere come avatar? bo..

gia viviamo in un modo pieno di persone nude in tv foto etc.. almeno su un sito "serio" dove ci si scrivono cose della propria citta', penseresti di trovare un po di tranquillita e serieta..

Mi puoi indicare l'avatar a cui fai riferimento per favore?
Claudia*

Inviato il: 26 mar 2008, 14:45

(Utente saltuario)

questo e uno dei primi che ho trovato... ma ne ho visti pure altri nel passato... tra perizomi etc..!

cmq un bacione!
SergiodiRio

Reg: 31 mag 2005
Msg inviati: 281
Inviato il: 26 mar 2008, 15:17
che schifo
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 26 mar 2008, 18:40
Claudia* ha scritto:

(Utente saltuario)

questo e uno dei primi che ho trovato... ma ne ho visti pure altri nel passato... tra perizomi etc..!

cmq un bacione!

Non mi sembrava così indecente da dover costringere l'utente a cambiarla. Comunque, visto che l'utente in questione non naviga più sul forum da quasi un anno, l'ho rimossa, tagliando la testa al toro.
Claudia*

Inviato il: 27 mar 2008, 20:07
Ma ha scritto proprio laltro giorno sul sito.. cmq un baciooo kis
Acquaviva

Reg: 11 giu 2004
Msg inviati: 91
Inviato il: 3 apr 2008, 22:31
Perchè forse quella è l'unica immagine che li rappresenta.