Archivio forum

AutoreMessaggio
igniorante
Reg: 14 feb 2008
Msg inviati: 69
Domanda
Inviato il: 1 apr 2008, 23:10

Leggendo sporadicamente le discussioni in bacheca "Fondi e fondani" non ho potuto fare a meno di notare che alcuni utenti intervengono facendo bumping dei propri messaggi per farli risalire in alto nei forum, e mi chiedevo... è corretto discutere in questo modo? Su molte community il bumping viene considerato una mancanza di rispetto nei confronti degli altri lettori, non so qui...

piciola
Reg: 8 feb 2005
Msg inviati: 420
Inviato il: 2 apr 2008, 8:27
infatti è proprio per questo motivo che Emanuele ha ridotto il numero di messaggi a 10 a gg per ogni utente, ma evidentemente queste persone in questione, non l'hanno ancora capito...
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Domanda
Inviato il: 2 apr 2008, 8:36
igniorante ha scritto:

Leggendo sporadicamente le discussioni in bacheca "Fondi e fondani" non ho potuto fare a meno di notare che alcuni utenti intervengono facendo bumping dei propri messaggi per farli risalire in alto nei forum, e mi chiedevo... è corretto discutere in questo modo? Su molte community il bumping viene considerato una mancanza di rispetto nei confronti degli altri lettori, non so qui...

Non è corretto. Tutti i messaggi di Francesco Fusco in cui citava se stesso riportando semplicemente per intero sui precedenti interventi, e che hai fatto bene a segnalare, sono stati rimossi dalle relative discussioni.