Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Forza plex faccio il tifo X te
AutoreMessaggio
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Forza plex faccio il tifo X te
Inviato il: 3 feb 2002, 20:39
Qual'e` il mio nome? Fui partigiano maggiore delle brigate d'assalto amico di Nenni e Saragat di Togliatti pure mi sposai ad una combattente X la stessa causa capitano Laura lombardo Radice fui + tardi presidente della camera dei deputati
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Re: Forza plex faccio il tifo X te
Inviato il: 5 feb 2002, 7:26
Valeeee ti do un altro 24 ore ma dopo devo dare la risposta me stesso non e` tanto difficile forza ke ci riesci
NarFil

Reg: 31 gen 2001
Msg inviati: 290
Re: Forza plex faccio il tifo X te
Inviato il: 5 feb 2002, 9:56
Ma chi è Nilde Iotti????
PLEX DELLA CHAT....
Re: Forza plex faccio il tifo X te
Inviato il: 5 feb 2002, 10:44
CIAO FERNANDO!!! SCUSA MA SOLO OGGI SI E` APERTA LA PAGINA...COMUNQUE DATOSI CHE SONO UN LENOLESE!!! LA RISPOSTA DEVE ESSERE CHE IL GRANDE ( PIETRO INGRAVO ) CIAO VALERIO....
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Re: Forza plex faccio il tifo X te
Inviato il: 6 feb 2002, 2:03
plex hai visto non era poi tanto difficile Pietro Ingrao risposta quasi esatta
PLEX DELLA CHAT
Re: Forza plex faccio il tifo X te
Inviato il: 6 feb 2002, 5:41
A FERNAAAAAAAA`!!!! ALLORA LA RISPOTA CHE TI HO DATA E` ESATTA,OPPURE QUSI ESATTA COME TU DICI? COLGO ANCHE L'OCCASIONE DI SALUTARE TUTTI GLI AMICI, CIAO RAGAZZI/E ........... DA VALERIO.......
Fernando
Reg: 13 set 2001
Msg inviati: 869
Re: Forza plex faccio il tifo X te
Inviato il: 6 feb 2002, 7:45
LO so di essere un po pignolo ma mi pare che e` Ingrao no Ingravo forse X la fretta hai toccato un tasto sbagliato a me succede sempre comunque quando vai a Fondi vatti a fare un caffe` a spese mie al bar sudest e mi saluti Aldo
PLEX DELLA CHAT
Re: Forza plex faccio il tifo X te
Inviato il: 6 feb 2002, 9:21
A FERNAAAAA`!!! AMMAZZATI COME SEI PRECISO, NON TI SCAPPA NIENTE,COMUNQUE E` INGRAO, E` VERO C'E` UN PROVERBIO CHE DICE, LA CAGNA PER LA FRETTA FECE TUTTI I CAGNOLINI SENZA CODA... IL CAFFE` DA ALDO GIA` E` STATO ORDINATO... CIAOOOOOOOOOOOO. VALERIO......
Fondi e i Fondani :: Forza plex faccio il tifo X te